Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    01/01/2012    4 recensioni
Dunque dunque.
Codesta storia sarà la prima (credo) Round Robin della sezione Fairy Oak.
Preciso fin da subito che io non ho postato il primo capitolo, quindi chi primo arriva, decide come sviluppare la storia.
Spero che la aprirete, e decidiate di mettere del vostro in questa fan fiction creata con l'intenzione di unire tutti coloro che adorano questo fandom.
Io ci ho messo l'idea, il resto tocca a voi ^^
Aprite per leggere le regole, e poi... AGGIORNATE!
Un bacione, speriamo che abbia successo ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, che dire? Mi annoiavo e, pansati che ripensa, mi è venuta fuori questa idea ^^
Come penso avrete letto nella presentazione, è una roundrobin, quindi potrete partecipare tutti ^°^
Vorrei però mettere alcune piccole regole, per chi volesse partecipare:

1_ Un capitolo non può superare le quindici pagine di World, escluso un aventuale spazio autore.

2_ Ogni capitolo deve essere la continuazione di quello pecedente, se volete scrivere un missing moment potete farlo, ma precisate il momento in cui si è svolto, con rimando al capitolo, così non ci si confonde ;)

3_ Potete inserire tutti i personaggi che volete, nel limite del possibile, ovviamente ^^ (esempio: il primo aggiornatore decide di ambientare la storia nell'infanzie dei figli delle gemelle. Ovviamente Tomellilla non può apparire.)

4_ Non potete far apparire personaggi di altre opere (se non per pochi paragoni a scopo comico u.ù) o rischiamo di scombussolare le idee a tutti.

5_ Il raiting non deve ASSOLUTAMENTE superare l'arancione.

6_ Sarebbe meglio non usare lo stile copione, ma questo lo lascio ai gusti di chi scrive.

7_ Preferirei se tutti i capitoli venissero scritti in nero, o in Tahoma, o in Comic Sans Ms

8_ Si accettano avvertimenti duraturi per un solo capitolo.

9_ Se la storia rimane senza aggiornamenti per un periodo superiore ai trenta giorni, provvederò a inserire l'avvertimento "incompiuta", e a segnalarla come completa.

10_ potete inserirvi nei capitoli, ma non potete citare altri utenti senza il loro permesso.

11_ Ogni autore può postare quanti capitoli vuole, ma non può postare due volte di seguito.

12_ Ogni capitolo deve essere impostato così:

AUTORE DEL CAPITOLO:
TITOLO DEL CAPITOLO:
GENERE PRINCIPALE DEL CAPITOLO:
RAITING pRINCIPALE DEL CAPITOLO:
AVVERTIMENTO (nel caso ci fosse):

Se non sapete che titolo mettere, potete tranquillamente mettere "Capitolo 5/9/15" a seconda del numero del capitolo.
Detto ciò preciso che, nel caso non si fosse capito, vorrei creare una long fic.
Bene, ora sbizzarritevi, mie gioie ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_