Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Oscura_Chan    02/01/2012    14 recensioni
Un grande magazzino, cinque vittime, un gioco inquietante, un uomo che vuole far capire che la vita è importante, sangue e dolore...
E' tutto quello che dovete sapere per leggere questa mia nuova storia horror uscita dalla mia mente perversa XD.
E' una cross-over tra la mia saga di film preferita (Saw-L'enigmista *-*), e il mio cartone preferito (Total Drama XD). Non credo che riuscirò ad aggiornare regolarmente per colpa della scuola ç__ç!
Lo so, ormai sono fissata con le horror! Ma spero di riuscire a scrivere anche una demenziale!
Tutti: aspetta e spera -__-'
ç______________________ç
Buona lettura!
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

*Compare* Saaaalve! *Gli tirano addosso un comodino*

Ehi! Ma dai! Anche a me dispiace di non aver aggiornato per così tanto tempo ç___ç !

Tutti: Guarda che ti stiamo tirando oggetti perché non vogliamo che aggiorni più!!

Comunque... Mi scuso per l'immenso ritardo con cui aggiorno...

Solo che il Natale mi teneva occupata, mi hanno riempito di compiti e poi l'ispirazione per le torture era scomparsa!

Infatti, in questo chappy niente sangue (Noooo! ç____ç) D:

Il capitolo è dedicato Bloody_Rekla per aver fatto il disegno della ff

Bello no? Io lo amo *___* Ancora grazie cara :3

E anche a Black_Angel (futura Night_Writer) per avermi fatto tutti quei complimenti!

Grazie di cuore ad entrambe!

 

 

 

                                                    Surprise...

 

 

Nell'enorme stanza non si sentiva il minimo rumore...

Le lame che avevano squarciato le carni di Duncan avevano smesso di ruotare, e nella sala era calato il più inquietante dei silenzi...

L'unica cosa che si riusciva a sentire era l'odore pungente del sangue...

-E' m-morto?- chiese Courtney tremante, interrompendo il silenzio che si era formato.

Nessuno osò rispondere anche se ognuno di loro, la stessa Courtney compresa, sapeva benissimo la risposta.

Il televisore si accese nuovamente, mostrando la marionetta che ricominciò a parlare:

-Salve ragazzi, come andata la prima prova? Spero l'abbiate trovata semplice...- Heather lì sbraitò:

-Semplice? SEMPLICE!? Il punk è morto, cazzo! E ognuno di noi ci ha quasi rimesso un braccio! Non è affatto semplice!- la registrazione continuò:

-... Perché le prossime prove saranno più difficili e, diciamocelo, cruente...- tutti i presenti trattennero il respiro, tranne Gwen che esclamò furiosa, ma allo stesso tempo terrorizzata:

-Più difficili e cruente!? STIAMO SCHERZANDO!? Stranamente, concordo con Heather... Se questa prova è stata difficile da superare, chissà come saranno le altre!- tutti annuirono.

Purtroppo, Gwen aveva ragione, se le prove successive sarebbero state così difficili come avrebbero fatto a superarle? Di sicuro nessuno ci sarebbe riuscito!

L'inquietante pupazzetto riprese a parlare:

-So che starete pensando che è una follia... Però è ciò che meritate per ciò che avete fatto...- il televisore si spense, lasciando interdetti i quattro presenti.

-Bhè? Tutto qui? Nessun indizio su ciò che dovremmo fare nella prossima... Prova?- domando irritato Alejandro.

-Intanto io inietterei il siero... Prima che il veleno faccia effetti sul sangue...- disse Courtney osservando lo strano liquido verdognolo che si trovava all'interno della siringa.

Tutti se lo iniettarono, in po' timorosi.

-Bene... E adesso? Che facciamo? Stiamo qui finché non facciamo la sua stessa fine?- disse Heather indicando un topo morto in un angolo buio della stanza.

Subito dopo aver pronunciato quelle parole, si aprì un pezzo del muro che dava su un lungo corridoi buio, coperto di tubature arrugginite.

-Bhè... Credo da quella parte!- disse ironico l'ispanico guadagnandosi un'occhiataccia da Heather.

I cinque attraversarono l'oscuro corridoio, un po' titubanti naturalmente.

-Uff... Ma questo corridoi non finisce mai!?- domandò Gwen, scocciata e stanca allo stesso tempo.

In effetti non aveva tutti torti, i ragazzi stavano camminando da ben dieci minuti, senza vedere niente d'interessante, la cosa più interessante che si poteva vedere in quel lungo corridoio erano le perdite delle tubature arrugginite che circondavano le pareti.

-La darchettona ha ragione, i piedi incominciano a farmi male! Appena uscirò da questo posto dirò ai miei avvocati di fare causa allo psicopatico che ci ha chiuso qui dentro!- disse Courtney stringendo i pugni.

Heather gli domandò confusa:

-Aspetta... Chi te lo dice che sarai tu quella che uscirà da questo posto?- la perfettina le rispose prontamente:

-Semplice... Perché io sono perfetta! Ho frequentato i migliori college di tutto il Canada, e parlo correttamente circa sette lingue mia cara!- Gwen si intromise nella discussione:

-Grandioso... Ci mancava la viziata figlia di papà qui dentro!- Courtney spalancò la bocca incredula:

-Come mi hai chiamato!? Ma ti sei vista tu!? Sembri uscita da un film dell'orrore!- la dark alzò gli occhi al cielo:

-Allora mi sa che ci sono appena rientrata...- le tre ragazze incominciarono a litigare mentre Alejandro disse:

-E io che credevo che restare da solo con tre ragazze sexy sarebbe stato fantastico...- Heather fece per ribattere, ma non ci riuscì perché Courtney urlò:

-Ah, sai che ti dico brutta str... AAAAAAAAH! Che cos'è quello!?- l'ispanica che indicò una specie di bambolotto, indossava uno smoking nero e aveva il viso rivolto verso il pavimento.

Lentamente, e leggermente spaventati, i ragazzi si avvicinarono, e Alejandro raccolse l'oggetto, che si rivelò essere...

-La marionetta!?- esclamò il ragazzo lasciando l'inquietante pupazzetto, ma poco dopo si accorse che al collo portava un registratore appeso al collo.

Lo prese, e fece partire la registrazione, la voce che parlò era la stessa della marionetta:

-Salve ragazzi, mi congratulo con voi per essere arrivati fin qui, cioè a metà del corridoio...- i presenti rimasero a bocca aperta: era arrivati solo a metà del corridoi?

La voce continuò:

-Ho voluto fare il corridoi così lungo apposta, per farvi rilassare prima delle vostre prossime prove... Quindi, godetevi il lungo tratto del corridoio perché poi ci sarà solo sofferenza...- la voce tossì un paio di volte e poi la registrazione finì.

L'ispanico lasciò cadere il registratore che appena toccò terrà, un sono tonf si propagò lungo tutto il corridoio.

-Tutto questo è... I-inquietante... E se lo dico io è preoccupante- disse Gwen incominciando a tremare.

-... È meglio andare avanti... Siamo solo a metà percorso, anche se non sappiamo che torture ci attendono alla fine di questo corridoio...- disse Alejandro cercando di non far vedere che anche lui, infondo, aveva timore di ciò che li aspettava.

Nella seconda parte del tragitto, nessuno parlò: Gwen e Courtney non ricominciarono a litigare, Heather e Alejandro non si stuzzicarono a vicenda...

L'unico rumore che si sentiva era quello delle gocce d'acqua che uscivano da tubi arrugginiti.

Dopo altri dieci minuti, i ragazzi entrarono in una stanza con quattro porte di metallo.

I quattro non ebbero il tempo di fare niente perché appena entrarono, la voce dell'enigmista incominciò a parlare da un megafono che si trovava in un punto del muro:

-Ora inizi la seconda prova prova...- le quattro porte si aprirono cigolando:

-Vi ricordate la sorpresa di cui vi avevo parlato nella precedente stanza? Ecco, finalmente ve la svelerò... Adesso voi sarete divisi... D'ora in avanti, ognuno baderà a se stesso...- i ragazzi rimasero sorpresi dalla notizia, si sarebbero aspettati di tutto tranne che quello...

-Ognuno di voi entrerà in una delle quattro porte, e dovrete affrontare una prova... Chi riuscirà a sopravvivere, potrà uscire da questo posto... Si incomincia!- il tele visore si spense, e i ragazzi si guardarono tra di loro, preoccupati di ciò che gli attendeva.

 

 

 

Angolo pazzoide:

Buon 2012!

Questo capitolo era pronto da un po', solo che non mi convinceva e non mi convince tutt'ora.

Ringrazio chi ha recensito il precedente capitolo:

KiA99_LiZzY15

sweet_hyra_97

Angel_Luna_99

Il_chitarrista_

gwendolyn

Bloody_Rekla (Ancora Grazie :3)

Raven Cullen

Grazie di cuore ragazzi ^__^

Ne approfitto per ringraziare anche Reiko e Mary, grazie ;)

Ah, e quasi dimenticavo:

cambierò nick in Rapunzel_TD

Grazie ^__^

Oscura futura Rapunzel

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan