Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    02/01/2012    4 recensioni
Quel giorno Minato aveva promesso al piccolo Naruto di portarlo al cinema e l’Hokage avrebbe mantenuto la parola data a suo figlio, anche se aveva fatto tardi al lavoro ed erano in ritardo per il film.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Cinema



Quel giorno Minato aveva promesso al piccolo Naruto di portarlo al cinema e l’Hokage avrebbe mantenuto la parola data a suo figlio, anche se aveva fatto tardi al lavoro ed erano in ritardo per il film.
Una volta entrati nel cinema, Naruto puntò con il ditino il banco dei popcorn.
<< Papà, guarda, i popcorn! Li compriamo?? >> disse il piccolo Naruto rivolto al padre, le manine che ora battevano insieme per la contentezza.
.<< Naruto, >> disse Minato, guardando l’orologio che aveva al polso, << Se ci fermiamo a prendere i popcorn faremo tardi per il film.. >>
<< Papà, voglio i popcorn! Tanti popcorn! >> ribatté il piccolo Naruto, che sembrava non ascoltare il padre, battendo i pugnetti sulle cosce paffutelle, per far capire a tutti come la pensava.
Minato chiuse gli occhi, sospirò e, tenendo per la manina la sua adorabile piccola peste, si avviò verso il banco dei popcorn.
Naruto, stringendo la mano grande del padre sorrise compiaciuto, aspettando con ansia di divorare tutti i suoi popcorn.




Ecco la mia seconda storia per iniziare bene l'anno! Spero vi piaccia!!
Avevo in mente due versioni per questa storia: nella prima il piccolo Naruto fa gli occhi da cucciolo al padre per comprare i popcorn, ma poi ho pensato che Naruto nella mia storia è piccolo e di solito i bambini piccoli fanno le bizze. Poi ho anche pensato anche alla testardaggine di Naruto..
Spero che la versione che ho scelto vi sia piaciuta e spero di ricevere tante recensioni! Fatemi sapere quello che pensate! ^___^
Un bacio a presto! <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan