Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: ChimicalLove    02/01/2012    1 recensioni
E alla fine, Tsuna e Kyoko si sposano!
Ma c'è qualcuno dietro di loro, che non è felice, che ha il cuore spezzato.
Forse ha solo bisogno di qualcuno....E quel qualcuno già le sta tendendo la mano.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hayato Gokudera, Kyoko Sasagawa, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Puoi baciare la sposa''
 
Disse il prete, sorridendo ai due ragazzi, che si guardavano felici.
Era strano...Perchè non era felice per la sua amica Kyoko?
Forse perchè voleva essere lei al suo posto, forse perchè aveva sempre sperato di essere su quell'altare con Tsuna.
Lei era sicura che un giorno ci sarebbe riuscita.
Ma forse nel suo cuore aveva sempre saputo che lui non l'amava, sempre.
Delle lacrime calde cominciarono a scenderle sul viso, mentre guardava i due che si baciavano.
La mano stretta a pugno.
Kyoko con un sorriso si girò a guardarla, e appena la vide piangere, non potè che preoccuparsi.
Lasciò la mano di Tsuna, e andò verso l'altra donna. Le prese le mani e le strinse tra le sue.
Poi, con voce preoccupata
 
''Tutto ok?''
 
In compenso, lei non voleva rovinare il matrimonio della sua migliore amica, per questo fece un sorriso, tenendo un tono straffottente
 
''Ahi! E' tutto perfetto! E solo che la mia migliora amica si sposa e io sono ancora qui, zitella!''
 
Rise, mentre l'amica tornava dal suo neo-maritino. Oggi non doveva essere triste, no?
Era il matrimonio di Kyoko!
Per questo si asciugò le lacrime e con un sorriso si mischiò alla folla che usciva dalla chiesa per andare verso il luogo dove si sarebbe tenuto il ricevimento di nozze.
E mentre si dirigeva alla sua macchina, sentiva due occhi su di se.
Quando si girò, si accorse che Gokudera la fissava.
No, forse era solo un impressione...
Infondo quello stupido come poteva osservarla?
Salì in macchina, inserendo la chiave, ma quando mise in moto la macchina, un bussare al finestrino la sorprese.
Era di nuovo quello stupido.
 
''Ehi! Stupida donna!Dammi un passaggio!''
 
Perchè doveva sempre chiamarla così?!
 
''Ahi! Mai se non dici la parolina magica!''
 
Sentì perfettamente sbuffare l'altro
 
''Ok, ok...Perfavore''
 
Gli fece segno con la mano di salire.
Quando anche l'albino fu salito, partì verso il ristorante.
Nell'abitacolo c'era un silenzio pesante...E la ragazza non potè far altro che colmarlo
 
''Ora ho capito perchè mi guardavi! Ahi! Speravi che ti dessi un passaggio!''
 
Guardava il mafioso con la coda dell'occhio, e si stupì non poco quando lo vide arrossire
 
''Certo! Perchè se no dovrei guardare una stupida donna come te?!
E se non fosse che non entrerei in macchina con nessun altro guardiano, non ti avrei mai chiesto un passaggio!''
 
''Ahi! Non sono stupida!''
 
E così durò per tutto il viaggio, con l'uno che insultava l'altro.
Solo quando arrivarono al ristorante smisero d'insultarsi, vedendo che erano lontani, in mezzo alla folla.
 
 
Solo dopo un oretta arrivarono i duo nuovi coniugi.
Ed ora c'era il momento che tutte le ragazze avevano aspettato.
Il lancio del bouquet.
Si mise dietro a tutte le ragazze.
Non si aspettava di prenderlo.
Eppure, quando l'amica lanciò il mazzo di rose rosse e bianche, se lo ritrovò in mano.
 
''Ahi?!''
 
Tutte le altre se ne andarono via velocemente, un poco arrabbiate per non averlo preso.
La ragazza strinse a se il mazzo di fiori, mentre guardava l'amica avvicinarsi.
Fece un sorriso, sapeva che tanto quella era solo una diceria.
Lei di sicuro non avrebbe mai trovato nessuno.
E fu in quel momento che senti qualcuno che la girava, e delle labbra si uniro alle sue.
Non se l'aspettava, ma qual bacio era così perfetto che non potè fare a meno di ricambiarlo.
Ma poi, quel bacio finì, e lei si accorse di chi era.
 
''Ahi! Brutto stupido pervertito!''
 
Disse, mentre picchiava il guardiano della tempesta con il mazzo.
In compenso Kyoko non potè fare altro che dire...
 
''Tsuna, penso proprio che ci dobbiamo preparare per un altro matrimonio....''
 
 
 
 
 
 
 
6 mesi dopo.....
 
 
 
Ed ora era il suo turno su quell'altare...
 
''Puoi baciare la sposa''
 
''Vieni qui, stupida donna!''
 
Disse, il suo neo-marito,mentre la tirava a se, e univa le loro labbra in un lungo bacio.
 
 
 
 
Fine
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
Angolo autrice
 
Leggete e recensite.
Voglio sapere cosa fare per migliorare!
 
Detto ciò... baci e biscotti al cioccolato!
 
Natsu no Yume
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ChimicalLove