Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Parkout    02/01/2012    2 recensioni
Paura di non essere "abbastanza".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,io sono Martina,ma qui sarò Parkout.

Non sono una scrittrice "bravissima" e non scrivo cose "strappalacrime"; scrivo di me e la mia vita non fa piangere nessuno.Ora che ci penso,qualcuno persino ride della mia vita..

Ho messo come titolo "Anche se non trovi le parole": è la mia canzone preferita di Elisa ed è quello che sto cercando di spiegare.Non sono brava a trovare le parole,ma son brava a provare emozioni,positive e negative. 2 gennaio 2012

Rapporti a distanza.Dio,cado sempre nel solito "errore". Credo che un ragazzo mi piaccia sul serio.Sì credo,non lo so di sicuro.In effetti non ho grandi sicurezze. Ci siamo visti una volta soltanto,per il resto è un rapporto fatto tanto di cellulare e computer.

Squallido vero?

Banale?

Si,ma io lo amo.Ora come la mettiamo? Ditemi come la mettiamo perchè non ce la faccio più.E' un pò lontano da dove abito io e la gelosia mi divora giorno dopo giorno. Tante le frasi di "amici" : "non arriverai mai a quello che sono le sue amiche" ; "non sei nulla in confronto alle altre" ecc. Non gli ho mai dato troppo peso,anzi ci ridevo su,ma adesso cominciano a rieccheggiare nella mente ed è difficile far tace a queste voci.

La cosa peggiore è che sto cominciando a crederci.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Parkout