Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cloe cullen    02/01/2012    16 recensioni
Non so spiegare questo immenso calore nel contemplarti dentro i miei ricordi.. come se avessi lasciato un segno eterno in me.
Indelebile. Come te, amore mio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prova part two
Ed eccoci qui con la 'risposta' di Kristen a Rob. Anche qui vorremmo darvi un piccolo suggerimento musicale
Mi raccomando, fateci sapere che ne pensate, per noi è importante!
Un mega bacio,
Le vostre Cloe & Fio





http://i39.tinypic.com/257j0d0.jpg






                                                                                                                  Dear Robert

                                                 



Dear Robert
Questa mattina mi sono svegliata all'alba. Troppo presto come al solito, come ti lamenti sempre tu...
Ma tu lo sai perché lo faccio. Lo capisco nel momento in cui poggio il mio capo sul tuo petto e un leggero sorriso si disegna sulle tue labbra.
Sai che lo faccio per guardarti, per sentire il tuo cuore.
Alcuni giorni  batte così forte che quasi lo percepisco sulla mia guancia mentre travolge il mio nella sua corsa.
E poi ci sono quei giorni come oggi in cui ancora cullata dal sonno allungo il braccio verso di te e.. niente. Non c'è il tuo corpo, non c'è il tuo cuore, non ci sei tu. Solo vuoto.
E il macigno della realtà che per qualche ora avevo dimenticato, mi precipita di nuovo addosso.
C'è il sole..
eppure sento la pioggia dentro di me, come ogni volta che non sei qui..
Non sono me stessa...
Non sono intera...
Come sempre ti porti via una parte di me quando vai via..
Vorrei una prova della mia esistenza ma ogni cosa ha perso il suo valore, ogni parola il motivo per cui si pronuncia.
Impossibile liberare la mente da te. Ho impresso il tuo viso, i tuoi occhi, il nostro ultimo bacio prima di partire e non faccio altro che pensare alla prossima volta in cui respirerò ancora il tuo profumo.
Non faccio altro che guardare il telefono come una ragazzina aspettando che tu mi chiami.. solo per sentire la mia voce.
Non era così..
Un tempo non volevo dipendere da nessuno..
E poi sei arrivato tu e con un sorriso hai messo in dubbio ogni mia certezza.
Ogni sguardo, ogni tocco, ogni bacio..
un passo verso l'ignoto.
Come sei riuscito a farmi questo?
Mi trovo a tremare al solo pensiero di poter non essere tua..
E tremo.. al ricordo di tutto quello che abbiamo passato.
E ho paura.. come la prima volta che la mia pelle nuda ha sfiorato la tua..
Inesperta..
Così uniti..
Come due aquile che spiccano il volo per la prima volta senza sapere a cosa vanno incontro.
Ignare di quello che può nascondersi dietro una roccia.
Libere.. alla sola ricerca l'uno dell'altra.
E ora che ho imparato a volare ho solo paura di sbattere contro qualcosa, perdere l'equilibrio o che tu possa perdermi per strada..
Ma so che non lo farai.. Non dopo avermi aspettata a lungo.. vero?
Dimmi che è così.. dimmi che ti manco.. perché tu mi manchi terribilmente...
Come un deja-vu senza fine rivivo quel giorno ogni secondo della mia vita e penso a come sarebbe stata se non avessi seguito il mio cuore..
Dove sarei adesso? Cosa avrei da scrivere? A chi starei pensando?
E mentre guardo il mare.. l'unica risposta sei tu.
Sono sicura di amarti come sono sicura che sto respirando in questo momento.
E ogni giorno mi rendo contro sempre di più che non poteva esserci altro destino che te.
Non so spiegare questo immenso calore nel contemplarti dentro i miei ricordi.. come se avessi lasciato un segno eterno in me.
Indelebile. Come te, amore mio.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cloe cullen