Fanfic su artisti musicali > Block B
Ricorda la storia  |       
Autore: ParkMiRa    02/01/2012    2 recensioni
Da brava kpoppara e BBC, ho deciso di scrivere una storia sui Block B!
Per chi non sapesse chi siano, metterò link EVERYWHERE per farvi capire chi è chi. kekeke
ultimamente sono in fissa con i reality coreani quindi diciamo che questa storia sarà l i b e r a m e n t e i s p i r a t a ad uno di essi.
Ma non vi anticipo quale anche se penso si capisca dal titolo. ^^
Non sono capace di dare dei titoli decenti, lo so. Perdonate questa mia mancanza. *si inchina*
Spero vi piaccia e spero di incontrare altre BBCs.
SARANGHAEYO
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1

DEBUT, STAGE, COLLABORATION...
 

 

MIRA POV

- Annyeong haseyo! Park Mira ibnida! Sono la leader e la Co-produttrice delle BL. Piacere! - feci un inchino per presentarmi al pubblico mentre un ragazzo, che da quel che avevo capito si chiamava Jaehyung, mi si era avvicinato.
 

- Allora, Mira-ssi... Parlaci un po' del tuo gruppo. - mi sorrise porgendomi il microfono con l'etichetta di MtvKorea.
 

- Beh... - iniziai. - le BL sono un gruppo che vuole far successo anche in Asia e, da quanto è successo in Giappone, pare che siamo apprezzate - detto ciò mi voltai verso le altre con un sorriso e passai il microfono a Miki. Lei guardò prima me, poi Jaehyung che fece cenno di presentarsi.
 

- Salve a tutti, io mi chiamo Mikaela, e sono la main rapper del gruppo. - s'inchinò e poi fece un sorriso alla telecamera, socchiudendo i suoi occhi azzurri e sistemandosi i capelli biondi dietro un orecchio, per poi passare la parola alla ragazza dai capelli violacei alla sua sinistra.
 

- Piacere di conoscervi, io sono Myriam, e sono la main dancer del gruppo. -

- Annyeong! Io sono Stephanie, ma potete chiamarmi Steppi. Sono la Maknae. - sorrise Facendo una V con le dita attorno all'occhio destro di un verde intenso.

- Io sono Melany ma mi potete chiamare Ai, che è il mio vero nome. Sono la vocalist delle BL. - Si sistemò gli occhiali da sole sul naso per poi passare il microfono alle ultime due.

- noi siamo Hani e Yoora. Siamo le ultime entrate nel gruppo, apposta per la promozione in Asia. Siamo sorelle gemelle e siamo anche noi vocalist come Ai-unni! - sorrisero a 32 denti e fecero un inchino anche loro. Mi voltai soddisfatta verso il nostro intervistatore, convinta che sarebbe stata una bella giornata.

 


***

Ormai era passato un mese dal nostro arrivo a Seoul, ed avevamo fatto già un bel po' di apparizioni televisive a Music Bank, Ingikayo e simili. Eravamo contente della buona riuscita delle nostre promozioni discografiche e a breve avremmo anche pubblicato il nostro mini album in coreano.
Sinceramente ero alquanto preoccupata di questo; non tanto per l'album in sé, ma per la mia pronuncia della lingua che, a detta di Hani e Yoora era alquanto buffa.
Mi stavo preparando a fare da Mc per la serata speciale di MtvKorea, dove avrei dovuto introdurre i Block.B.
Mi stavo sistemando una forcina dei capelli quando la nostra manager è entrata come un uragano nella stanza:
- Mira-ah! Ho una notiziona per te! Vorresti guadagnare un bel gruzzolo, vero? -
Io annuii. - allora...

 

 

 

 

 

NO ONE POV

I Block.B si stavano preparando per la performance imminente: Zico mormorava delle parti della canzone, Kyung sentiva la musica condividendo un auricolare con P.O, Taeil cantava il ritornello, Jaehyo si guardava allo specchio e B-Bomb e U-Kwon ripassavano la coreografia.
- Block.B tra 5 minuti iniziate! -
Una voce arrivò alle orecchie dei sette ragazzi che iniziarono a prepararsi per lo spettacolo imminente. 



MIRA POV 

Io ero salita su una pedana che si alzava gradualmente. Ero un po' spaventata dell'altezza ma cercai di non guardare giù.
Sospirai e iniziai a parlare quando i tecnici mi diedero il via.


HALO YOREOBUN! Freeze everything ya doing and tell your friends to do the same! Qui dalla pedana pericolosa di Ingikayo è la vostra leader preferita che vi parla: Mira!!! Come avrete intuito dalla mia presentazione in inglese, stanno per salire sul palco uno dei best rookie di quest'anno! B to the L to the O, C, K... B! - incrociai le braccia con fare da B-girl e scoppiai a ridere mentre il cameraman spostava l'inquadratura sul palco dove risuonava la base di tell them. http://www.youtube.com/watch?v=mbd0__eS_uc



Mentre i Block.B si esibivano con tanto di urla delle BBCs io scesi nel backstage per cambiarmi. Stasera avrei avuto due special stage con Yua e Mino dei BoM, nel quale avrei suonato il piano.
Indossai l'abito che era appeso sulla mia sedia del camerino in tutta fretta, dato che appena finita 
tell them sarei dovuta salire io sul palco.

Corsi sul palco e mi sistemai quando le luci erano ancora spente.
Iniziai a premere i tasti bianchi del piano, creando degli accordi, mentre del fumo e una fioca luce azzurra creavano un'atmosfera magica intorno a me.
Alzai gli occhi e vidi Yua venire verso di me, cantando... http://www.youtube.com/watch?v=HDP33T0ffq0


Love wondered inside
stronger than you, stronger than I

 

Iniziai a cantare anche io, chiudendo gli occhi e facendomi trasportare dalla musica che riempiva il palco. E intanto il pubblico urlava e seguiva le parole o creava un'onda con le braccia a tempo con la musica



and now that it has begun
we cannot turn back
we can only turn into one


Yua mi prese per mano, facendomi alzare dalla mia postazione al piano che era alla fine di una scalinata. Scendemmo insieme mentre il fumo che si diradava mostrava il mio vestito grigio perla con tanto di strascico. 

I won't ever be too
far away to feel you
and I won't hesitate at all,
whenever you call
I'll always remember
the part of you so tender
I'll be the one to catch your fall
whenever you call

A
rrivò l'ultima frase che cantammo insieme e concludemmo l'esibizione guardandoci negli occhi e toccandoci le fronti.
Le luci si spensero ed entrò Mino, mentre Yua se ne andava dalla parte opposta.
Ero nervosa: era una vita che non cantavo su un palco da sola.
Mino si avvicinò e contemporaneamente iniziò la musica: mi mise le mani sui fianchi, afferrò la gonna mentre io feci una piroetta per strapparla via mostrando i leggins nero lucido e il corsetto rosso cardinale.
Cantammo 
I remember di Bang Yong Guk Yo Seob dei B2SThttp://www.youtube.com/watch?v=DHTvxCWKyEo
La voce di Mino si adattava perfettamente a quella di Bang Yong Guk e, devo dire, di essermi davvero divertita per quella performance.
Finimmo mettendoci schiena contro schiena e intrecciando le mani.

Yes, I remember...” Fu seguito dalle urla di sostegno dei nostri fans.

 



Per chi si chiedesse chi siamo i BoM...http://www.youtube.com/watch?v=4_8amni-yNM
Mino è il rapper e Yua è il tipo riccio. keke cutiepie! <3

Fatemi sapere che ne pensate e se fa proprio schifo! >___<*
datemi anche dei consigli per migliorare eh!
baci baci!
Park Mi Ra

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa