Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs Malik_ Horan    02/01/2012    1 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo, e parla di una ragazza che cerca suo fratello. Quando lo troverà avrà tante sorprese, scoprirà che è famoso, fa parte di una band, e le verità nascoste del passato torneranno a galla. I due fratelli passeranno momenti difficili, tra delusioni, corse in ospedale e nuovi amori. La vita di uno di loro è in pericolo, ma questo pericolo a cosa è legato? Buona lettura!!!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Harry (Londra)
- Devo trovare mia sorella!!- urlò Harry incazzato-Dai Harry calmati!- gli rispose Louis
- E un anno che la cerco!! E questo è l'ennesimo tentativo.. fallito!!!- replicò Harry passandosi una mano tra i ricci.
- Ci siamo qui noi per aiutarti!- dichiarò Liam.
- Ehm.. ragazzi.. non per essere maleducato e interrompervi ma.. ora dobbiamo esibirci..- disse Zayn affacciandosi sulla porta del camerino.
- Ed ecco a voi.. gli Oneeee Directioon!!- urlò il conduttore di un celebre programma televisivo inglese.
" You're insicure, don't know what for. You're turning heads when you walk, throught the door...."
Pov. Marty (Milano)
- Basta! Ragazze parto per Londra!!!- esclamai infuriata.
- Marty ragiona!! Non..- disse Kiki interrompendosi.
- Voglio trovare mio fratello!! chiaro!!??-
- Ma Marty!!- esclamò Caro.
La porta si spalancò. Era Alessia.
- Cos'è sta storia che parti!?!- urlò incredula.
-Vado a Londra per cercare mio fratello! E non provare ad impedirmelo!!- dichiarai decisa.
- Certo che sei testarda eh!? Hai avuto fin troppe delusioni!- disse Kiki.
- Va bene! Vuol dire che verremo con te!!- urlò Ale per farsi sentire da tutte.
- Ragazza che parla troppo!! Che hai detto!?!- chiese Caro.
- Non la lascio partire da sola!-
- Ale ha ragione! Io ci sto!!- acconsentì Kiki.
- Vuoi che dica di no?? Vengo anch'io!!- disse Caro girando gli occhi.
- Fate come vi pare.. io parto domani!!-
- Vorrai dire partiamo domani!!- mi corresse Caro per poi buttarci tutte e tre nel letto a ridere e scherzare.
Loro erano le migliori amiche del mondo... Chiara, Carolina ed Alessia.
Vivevo con loro a Milano, in una piccola casa, una specie di villetta possiamo dire, bella, spaziosa e luminosa. Con loro stavo bene ma non avevo una famiglia mia.
Sì, avevo mio padre, cugini, zii, ma mancava una persona: MIO FRATELLO.
Mia madre aveva avuto Harry con il suo primo marito, poi aveva divorziato e dal suo secondo matrimonio naqui io: Martina.
Andava tutto bene... Harry vedeva suo padre regolarmente, e mia madre per il bene di suo figlio e di tutta la famiglia manteneva discreti rapporti con il suo ex marito.
Poi arrivò qel giorno. Quel brutto, fottutissimo giorno...
Mia madre morì in un incidente d' auto in circostanze misteriose. Di lei mi rimase solo una collana con un ciondolo a forma di cuore e una piccola chiave. Immersa nei miei pensieri terminai di fare le valigie e andai a fare una doccia. Il pomeriggio seguente eravamo gia a Londra, ed io e le mie amiche ci eravamo sistemate nella casa che mio zio aveva li.
Le mie ricerche iniziarono quasi subito. Passò una settimana ma niente!!! Una mattina allora decisi di fare un giro al parco per stare da sola e riflettere un po'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs Malik_ Horan