Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lelouch94    03/01/2012    0 recensioni
Parla di una storia inaspettata come accenna il titolo, tra un ragazzo e una ragazza. questa è la mia prima Fanfiction, quindi nn fate brutti commenti per favore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vera ha deciso che cosa fare durante l'appuntamento: 1° pic-nic all'aperto; 2° cinema con film romantico e 3° vedere il cielo stellato.
Ash portò da mangare e da bere, posò il cibo e si sedettero per terra su un prato......                                    Vera: che cosa hai portato di buono?                                      Ash: Panini, pizzette e coca cola                                            Vera: Ok, iniziamo a mangiare?                                            Ash: Si!                                                                         Presero un panino e iniziarono a mangiare.                        Finito di mangiare tutto il cibo che Ash aveva portato, si salutarono e si ricordarono che dovevano andare al cinema          Passate tre ore, Ash e Vera si incontrarono al cinema e quindi il ragazo disse alla ragazza....                                     Ash: che film ci vediamo?                                             Vera: Un film d'amore!                                         Ash: Ah...un film d'amore....e...come si chiama?                      Vera: "Cuori di petali" è il nome del film!
Ash: ok! allora facciamo la fila e prendimao i biglietti!
Vera: Ok!
Presero i biglietti, entrarono al cinema e si sedettero e dopo qualche minuto iniziò il film.....
Quando nel film si vedevano dei momenti romantici, Ash, con una mano voleva abbracciare Vera e lei si appoggiava sulla sua spalla, finito il film, Il ragazzo diede un tenero bacetto sulla guancia della ragazza.....
Ash: a dopo per la veduta del cielo stellato!
Vera: Si! non mancherò!
Ash: Ciao!
Vera:Ciao! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lelouch94