Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: vampirellasperduta    03/01/2012    4 recensioni
Salve a tutti! questa è una fan fiction rigorosamente DELENA e parte dopo che Klaus viene sconfitto durante il rituale (modificato da me).
Stefan e Elena si sono lasciati molti mesi prima e sono molto amici ma Elena inizia a guardare Damon con occhi diversi e capisce di amarlo da sempre. I fratelli Salvatore non saranno gli unici vampiri che si vedranno nella fan fiction poichè arriverà una vecchia cara nostra conoscenza!
DAL TESTO:
Si il mio cuore mi dava la conferma. Lo amavo. Forse lo sempre amato e nascondevo i sentimenti ma erano sempre li. Nel profondo del mio cuore.
DAL CAPITOLO 24
POV DAMON
Avevo un disperato bisogno di un bicchiere di Bourbon dopo quel tumulto di emozioni. Emozioni così forti da avermi mozzato il fiato. Emozioni che mi avevano riempito l’anima di gioie indescrivibili, uniche e folgoranti allo stesso tempo.
Fissai quel vetro sottile che mi divideva dalla nursery dell’ospedale.
Appoggiai le dita affusolate su quella superficie liscia e fredda.
La mia attenzione era tutta su un esserino piccolo e fragile in mezzo ad altri.
Mio figlio.
L’esserino che dormiva innocentemente con le labbra già carnose leggermente socchiuse e un espressione rilassata in viso.
Pochi capelli.
Corvini. Come i miei.
Pelle leggermente olivastra. Come quella di sua madre.
Buona Lettura!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte! questa è la mia prima fan fiction in assoluto quindi per favore non odiatemi se non vi piace qualcsa che scrivo! anzi accetto tutti i vostri consigli!
 
Stefan e Elena si sono lasciati e la loro storia è durato pochi mesi e entrambi non erano innamorati persi. rimangono molto amici e Stefan è un secondo fratello per Elena. Dopo che Klaus è stato sconfitto Elena inizia a provare strani sentimenti verso Damon ma questo lo scoprirete se volete leggere la storia.
 
spero che vi piaccia e che commentiate!
 
baci.
 

Jessy




POV ELENA

Caro diario,
È passata una settimana da quando Klaus è stato sconfitto e soprattutto da quando Damon mi ha salvato la vita. Sottolineo questo perché in questo momento lui è sempre presente nella mia testa, non riesco a pensare a nient’altro che a lui. Siamo solo amici o almeno, la mia ragione mi dice questo ma il cuore mi induce ad altro, e non so ancora a cosa.

 

Chiusi il diario perché non volevo più scrivere su tutto quello che mi passava per la testa. Volevo vivermi la mia libertà dai vampiri come qualsiasi altra ragazza di 17 anni!
Andai in bagno e accesi l’acqua della doccia. L’ acqua calda della doccia mi fece sciogliere la tensione ed era proprio quello che mi serviva. Senti la porta d’ingresso sbattere e pensai che Alaric e mia zia Jenna fossero usciti. Usci dalla doccia, mi asciugai e indossai una tuta a pantaloncino grigio e una canottiera blu e con ancora i capelli bagnati scesi in cucina a mangiucchiare qualcosa.
Entrai in cucina e lanciai un urlo. Credevo che ero sola in casa ma al contrario di quello che credevo dopo che avevo sentito sbattere la porta d’ingresso mi sbagliavo.
Era arrivato un ospite.
Damon.
Proprio lui! No!
“faccio cosi paura Elena?” e scoppiò a ridere con il suo solito tono sarcastico.
Non riuscì a non sorridere. “ come mai qui Damon ?” gli domandai sedendomi sulla sedia della cucina.
“ volevo salutare il mio caro amico Alaric e poi anche la piccola Elena, non posso?” e con un bicchiere di qualcosa, molto probabilmente d’alcolico, si avvicinò a me, e a un soffio dal mio viso mi chiese come stavo.
Io , persa nei suoi occhi color ghiaccio e il suono dei battiti del mio cuore nelle orecchie non riuscivo a rispondere razionalmente. Solo dopo che entrò Alaric e dopo che Damon si allontanò da me riuscì a respirare e a rispondere.
“ sto bene Damon, non devi chiedermelo ogni volta che mi vedi” risposi in un sussurro.
“ buongiorno Damon!” Alaric salutò il suo amico .
“amico mio posso offrirti qualcosa dalla tua bottega di alcolici?” chiese Damon.
“ non sono come te che beve gia dalle otto del mattino Damon e dovresti smetterla tu amico”
“ mamma mia che rompiscatole che site tutti voi, tu, Stefan, Elena e tutti quanti, mi devo preparare psicologicamente per stasera ragazzi! Mi avete costretto a venire a quella stupida festa per festeggiare la nostra amata libertà e quindi dovete accettare un Damon ubriaco!”
”sta.. stasera?? No! Stasera ce la festa al Grill!” quasi strillai istericamente. Me ne ero completamente dimenticata. Caroline l’aveva organizzata qualche giorno prima perchè voleva fare un’uscita tra amici normali dopo che Klaus era stato sconfitto.
“ eh si piccola, stasera” mi rispose il vampiro. Lo guardai. Lui non sapeva come mi faceva sentire bene quando mi chiamava piccola o scricciolo come faceva solo lui.
La festa. Dovevo pensare alla festa.
“ mi sa allora che vado su a scegliere cosa indosserò stasera e vado anche a sistemare i capelli” dissi per non pensare solo e soltanto a lui, lui e i suoi occhi color ghiac…Basta!
“vuoi una mano a scegliere il vestito Elena?” mi chiese sarcasticamente la mia ossessione.
Si si!
“no Damon!” l’ammonì . rise,  forse si era accorto della mia isteria!
Corsi sopra e dopo che chiusi la porta appoggiai la schiena contro di essa e sospirai. Quel ragazzo era dannato. Si, proprio dannato! Mi faceva impazzire. In tutti i sensi.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vampirellasperduta