Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thankyouniall    03/01/2012    5 recensioni
-Quindi, se non sei una principessa, io non potrò essere il principe azzurro che ti salva-
-Eh no-
-Allora, sarò il tuo superuomo-
** vi ringrazio se la leggete e spero che piaccia a qualcuno C: **
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Primo giorno di scuola,la sveglia stava suonando già da dieci minuti -DRIINN DRIIINN DRIINN- stesi il braccio e scaraventai per terra quell'ogetto infernale. SILENZIO. -Ohmmerda! E' il primo giorno- mi buttai giù dal letto,tutt'uno con le coperte e mi precipitai sotto la doccia. vestita, truccata in un batter d'occhio, ok ero pronta! Afferai un mezzo toast e mi diressi verso scuola. -Ehi sei un'apparizzione, sono le sette e quaranta e tu sei già quà!- una voce squillante mi stava prendendo in giro già di prima mattino presto, era Claire. -No Claire, sono un'illusione ottica io in realtà non sono quà- quello scambio di battute ironiche era il nostro modo di parlare, non che non mi piacesse stare con lei, è solo che non sa tenere un discorso serio, sin da piccola. Io e lei ci conosciamo dall'asilo, e dall'asilo non ci lasciammo più, infatti siamo state insieme per tutto il periodo delle elementari,medie ed ora anche delle superiori. Terzo anno del liceo classico,sedici anni incompiuti e il dubbio di cosa ci faccia su questa terra, ecco questa sono io, non sono oslo queste tre cose è certo, ma forse sono gli unici discorsi che non affronto liberamente con chiunque. Mi chiamo Allison Parker, abito in una grande città: Londra, che ancora adesso alla mia età mi spaventa. Claire, forse è l'unica persona che ancora non mi ha fottuto,sembro pessimista, lo so,ma è vero,ogni persona importante per me prima o poi ha sempre fottuta,incominciando da mio padre ; sono tutte queste esperienze che mi hanno portato a non affezionarmi a nessuno e infondo un po' odio questo del mio carattere ,appena qualcuno mi dimostra di tenere a me o di volermi davvero bene, io lo allontano o allontano loro dal mio cuore, bhè è uguale comunque gli effetti collaterali sono sempre gli stessi. Quella mattina, la mia cara amica, aveva deciso di infastidirmi con una stupida storia, di una festa a casa di un certo Kevin, -Alli, sarà la fetsa dell'anno devi venirci, se non vieni poi io con chi sto... susu dai che ti costa, e di sicuro ti divertirai! Ci sarà la musica... i ragazzi...- -ah bhe allora se ci sono i ragazzi dobbiamo andarci assolutamente, non si sa mai che Claire Belson si perda la festa dell'anno!- la presi in giro col mio solito tono sarcastico. aprì la bocca per infamarmi, penso, ma invece si limitò a dire stizzita -Senti, io ti ho fatti tantissimi favori, ora fammene uno te, me lo merito sai?!- -Per esmpio? dai mariateresa di calcutta, dimmi un favore che mi hai fatto...- le chiesi divertita fece un ghigno - Oh bhe.. ne ho fatti così tanti.. che ora, insomma a ricordameli tutti...- stava annaspando per cercare una risposta. Non mi costerebbe nulla andarci infondo Claire ha ragione, è solo che una festa, musica appalla ragazzi che ci provano e ti toccano ovunque, bhe non è proprio il mio programma migliore. -Va bene, vengo..- le dissi decisa, ma poi lo so, mi sarei pentita. Ma era da tanto che non andavo ad una festa e non mi avrebbe fatto di certo amle, apparte le palpate (?) e poi ultimamente ero sempre stata a casa. -YEEE, Vai alli, vai Claire, eh si va alla festa olè! - squittì Claire. dio come odiavo i suoi urletti, poi così appena sveglia ti rimbombavano dentro al cervello. -Sese, però è chiaro io non ballo- -Sei uno stress, che palle che fai oh!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thankyouniall