Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SimoHale    03/01/2012    3 recensioni
Salve :) Questa è la prima Fan Fiction che pubblico qui, è anche la prima storia che ho scritto tempo fa e che solo ora ho trovato il coraggio di pubblicare.
Si tratta di una storia ambientata tra i luoghi della Saga di Twilight ma è completamente inventata che si districa tra personaggi e avvenimenti mai descritti prima.
Vi auguro una buona lettura :)
S.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve :) Sono Simo e questa è la prima Fan Fiction che pubblico qui, è anche la prima storia che ho scritto tempo fa e che solo ora ho trovato il coraggio di pubblicare.
Sono molto gelosa di ciò che scrivo e niente mai mi convince ma adesso sono curiosa di sapere cosa ne pensate, questo è solo un piccolo primo capitolo ma se la storia vi piacerà sarò molto contenta di continuarla.
Non mi resta che dirvi... Buona lettura!
Aspetto le vostre recensioni.
S. 


Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 1.

Girovagare

 

Era ormai da parecchio tempo che girovagavo cacciando qua e là senza alcuna meta, eppure non me n'ero mai resa conto, forse ero estremamente presa dalla caccia da non riuscire a pensare a nient'altro oppure era sempre stato così e non me n'ero mai accorta.

Fino a questo momento non c'è mai stato niente di così emozionante durante la mia esistenza, ho vissuto questi primi 83 anni della mia nuova vita come una qualsiasi cacciatrice assetata, niente diversivi, nessuna novità, nessuna nuova conoscenza. Forse gli altri non mi capivano oppure c'è qualcosa in me che non funziona bene.

Ho conosciuto al massimo una decina di miei simili durante i miei lunghi viaggi.

Tutti nomadi selvaggi.

Nessuno che abbia mai colpito la mia attenzione o che mi abbia in qualche modo intrigato. Niente di niente.

Eppure non credo che non ci possa essere qualcosa di alternativo anche per noi, non credo che siamo condannati ad essere solo cacciatori; ci dev'essere un'altro modo.

Nel frattempo finii di dissanguare la mia ultima vittima e guardai il suo corpo esanime steso per terra. Quella ragazza aveva sicuramente qualcuno che l'aspettava a casa ma adesso era solo un corpo privo di vita e la sua unica colpa era stata quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Che diritto avevo io di interrompere così la sua vita per placare la mia sete?

Nonostante tutto la natura doveva fare il suo corso e per ora non vedevo alternative.

Sarei ripartita come sempre per un ennesimo viaggio, un viaggio alla scoperta del nulla, un viaggio per dissetarmi e stroncare la vita di qualche altro povero passante, chissà dove mi avrebbe portata...


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SimoHale