Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    03/01/2012    9 recensioni
Sequel di " Choose Dream or Reality? "!! Clary torna a stupirci con le sue avventure! XD "Pensavo che avessi tutto quello che desideravo, pensavo che vivere una vita normale, o comunque una vita, fosse tutto quello di cui avevo bisogno: ed invece ogni volta che penso alla possibilità di farmene una, adesso, non so più se potrei svegliarmi la mattina sapendo di aver dovuto rinunciato a te per averla...."
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

+++ Angolo Autrice +++

Sono tornataaaaa!! salve a tutti ragazzi, spero abbiate passato delle buone feste! Che dire: io ci ho pensato molto ma alla fine non ho potuto rinunciare a postare questo sequel della mia precedente fiction " Choose Dream or Reality? "

Spero di non scadere nel banale con questa nuova avventura o di risultare noiosa e ripetitiva nel riproporre una fiction che ruota attorno alle avventure del mio oc Clary. Per cominciare vi lascio questo link di un disegno come piccolo e sincero ringraziamento!

http://bluabsinthe.deviantart.com/art/dgm-special-thanx-277416239

.....e come al solito chiedo di lasciare una recensione se avete gradito il capitolo!!

BUONA LETTURA!!

 

 

 

 

Capitolo primo: Seconda chance


 

 

 

<< Lisa >> la voce della mia compagna di banco mi risvegliò dal mio vagare e fantasticare con la mente. Martina sbuffò ma incuriosita dal mio scarabocchiare si sporse sul mio quaderno per guardare cosa avevo disegnato.

<< ancora quell'oc? >>

Sorrisi di rimando nascondendo con le mani il disegno che raffigurava una ragazza bionda in uniforme da esorcista.

<< perché non mi disegni Lavi una volta tanto! >> sbuffò indispettita.

<< si.. te lo disegno domani ok? >>

<< dici sempre domani e poi non fai altro che disegnare ragazze bionde in lacrime >>

Traballai sulla sedia.

<< non sono sempre in lacrime!! >>

Martina mi guardò sottecchi indicando gli scarabocchi sul mio quaderno.

<< ok.... ma lo sai che mi piace il dramma >>

<< disegna Lavi in lacrime allora! >>

Risi scuotendo la testa.

Era l'ultimo anno che avrei passato con la mia dolce arrogante metà. Martina non solo era la mia migliore amica ma era come una sorella dato che eravamo cresciute insieme. Le volevo così bene e mi piangeva il cuore all'idea che avremmo passato gli anni dell'università separate da diversi chilometri.

<< sei in pari con storia? >>

<< più o meno >>

<< Lisa hai deciso di bocciare in quinta? >>

Borbottai qualcosa ma Martina se ne fregò altamente e mi colpì in testa con il suo diario.

<< hai perso tre mesi di scuola dato che eri in coma.... se vuoi promuovere con un bel voto devi metterti sotto e studiare, con la testa! >>

Già... fortunatamente mi ero persa solo tre mesi mentre ero in coma... sfortunatamente i tre mesi precedenti che avevo perso erano proprio quelli estivi! Che sfiga!!

<< non puoi studiare tutto il programma di quinta ora, a marzo >>

Era già marzo? Erano già passati altri tre mesi da quando ero tornata in questo mondo? Il tempo alla fine era passato più velocemente di quanto temevo.

Le prime settimane ero caduta in una specie di crisi dato che mi ero isolata completamente dal resto del mondo e avevo passato le giornate a guardare video di d.gray-man e spulciare il manga. La storia era continuata secondo il filo originario. Era come se Clary non fosse mai entrata a far parte della trama.

Poi semplicemente mi ero imposta di smetterla di rincorrere fantasmi.

Adesso stavo bene, avevo ripreso la mia routine quotidiana anche se ogni tanto mi capitava di perdermi in qualche ricordo che stentava a lasciarmi andare.

La prof di storia entrò in classe facendo sobbalzare gli alunni.

<< ragazzi state seduti e non vi scannate: devo andare in segreteria perché il professor Berretta si è sentito male >>

<< ecco gli accidenti che arrivano >> ridacchiò Martina facendomi sorridere.

<< è svenuto per il puzzo delle sue stesse ascelle? >> chiese qualcuno dal fondo della classe facendo ridere tutti.

La prof fece un sorrisetto forzato.

<< torna ieri da una gita ad Amsterdam con la 5° A e ora si presenta con una stella rovesciata tatuata in fronte... mi chiedo chi gli permette di insegnare... >>

<< una cosa? >> quasi gridai facendo voltare tutti i miei compagni verso di me. Sentivo la fronte pulsare, persino riprendere fiato dopo quell'esclamazione divenne difficile

La prof mi guardò torvo vedendomi alzare in piedi e aggrapparmi al banco.

<< ho detto una stella rovesciata tatuata in fronte >>

Non so se fu il botto dell'esplosione a farmi cadere o la successiva scossa d'assestamento. L'unica cosa che ricordo sono le urla di terrore dei miei compagni e la puzza di morte che riempì la classe.

Cercai la mano di Martina e la scongiurai di rimanere sotto il banco mentre il resto dei miei compagni di classe si alzava e correndo raggiungeva la porta.

<< state calmi! >> cercava di tranquillizzarli la prof. mentre faceva capolino fuori dalla classe.

<< Oh Cristo la 5°B! Hanno fatto saltare in aria la 5°B!! >>

<< sono morti tutti?!? >>

<< Nessuno è morto! >> gridò la prof. << La B era ad educazione fisica fortunatamente! >>

La donna si sistemò gli occhiali da vista sul naso e spinse gli alunni via dalla porta. << statevene qui mentre io vado a prendere l'idiota responsabile di questa follia >>

Non c'era tempo per ragionare, tanto meno per perdersi in confusione. Il mio corpo si mosse come se avesse riacquistato quella sicurezza e fluidità che solo ricordavo di aver avuto sei mesi fa.

<< non esca di qua! >> gridai ma appena la prof mise la testa fuori dall'aula un proiettile akuma la colpì in pieno volto spaccandole la testa.

Sentivo i ragazzi urlare e Martina aggrapparsi forte a me.

Cazzo. Non era possibile. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Non di nuovo.

<< state tutti sotto i banchi e non fiatate >> urlai facendo quello che avevo appena detto. Le ragazze non riuscivano a smettere di singhiozzare mentre vedevano il corpo della prof ancora tremante mentre mille stelle scure lo avvolgevano e lo consumavano.

Un altro paio di esplosioni fecero gridare tutti i presenti nell'edificio.

<< e-x-o-r-c-i-s-t-a...? >> chiamò una voce proveniente dal corridoio.

Qualcuno piagnucolò così forte che mi costrinse a dirgli di fare silenzio.

Un artiglio scuro fece capolino oltre lo stipite della porta. La creatura che si portava dietro quel fetido odore di morte ghignò entrando nell'aula.

<< sento puzza d'esorcista >> canticchiò passando gli artigli sulla lavagna e producendo un suono insopportabile.

<< dove sei..? >> continuò << non vuoi giocare con me..? >>

Martina singhiozzò mentre la sentivo ripetersi che era tutto un sogno.

<< devo ucciderli tutti per trovarti esorcista? >> domandò facendomi rabbrividire.

Chiusi gli occhi un istante: mi strinsi la mano al petto prima di infilarla sotto la felpa e mettere in bella vista la croce che avevo legata al collo

<< Lisa! >> mormorò Martina con le lacrime agli occhi << cosa vuoi fare? >>

<< sta tranquilla... è un terzo livello, me lo mangio a colazione quello >>

Mi alzai di scatto facendo sobbalzare tutti quanti.

<< mi volevi? >>

L'akuma storse la testa di lato.

<< sei un'esorcista tu? >>

<< vuoi vedere? >> proposi pregando mentalmente che l'attivazione dell'Innocence funzionasse. Strinsi la croce nel palmo pronta a gridare a pieni polmoni “ attivazione ” ma quando lo feci non accadde nulla. Evitai solo per prontezza di riflessi il primo colpo ma a quel punto nemmeno vidi arrivare l'artiglio dell'akuma verso il mio collo.

Avevo dimenticato quanto cazzo facesse male essere scaraventata contro un muro così brutalmente.

Il terzo livello rideva come un matto solleticato dall'idea di farmi fuori così facilmente ero pronta ad imprecare contro la mia Innocence che mi aveva abbandonato quando una lingua di fuoco colpì l'akuma e lo carbonizzò.

<< ops! >>

<< Baka Usagi! volevi cuocere anche me con quest'attacco di merda? >>

<< eheheh Y-yu-chan mi è scappato >>

<< Bastardo di un coniglio io ti affetto >>

<< aaarghh... Aiuto! Clary! >>

Non mi resi subito conto che Lavi mi era corso incontro e si era nascosto dietro le mie spalle.

Kanda lo stava minacciando con la sua Mugen pronto anche a trafiggermi se voleva dire infilzare finalmente quella sottospecie di impiastro.

<< siete... voi? >> soffiai sentendomi le gambe molli e gli occhi bruciare.

<< non sei contenta di vederci Clary-chan? >> squittì il coniglio alle mie spalle.

<< guarda che io non sarei felice di vederti >> tuonò il giapponese rivolgendosi al giovane Bookman.

<< cattivo Yu! >>

Il moro ringhiò furente. << quante volte ti ho detto di non chiamarmi per nome?! >>

<< Yu... >> ribattei spostando Mugen dal mio viso per abbracciarlo con forza. Kanda arrossì di conseguenza ma cercò subito di allontanarmi da lui. << cretina, vuoi che ti ammazzi? >>

<< mi siete mancati così tanto... >>

Kanda mi diede un buffetto sulla testa.

<< muoviti, torniamo a casa ora >>

<< torniamo...? >>

<< che c'è, non vuoi venire? >>

Lavi mi cinse la vita caricandomi sulle spalle del giapponese.

<< Lisa...?? >> la voce di Martina mi fece sobbalzare.

Le sorrisi dall'alto del mio trespolo molto dispiaciuta.

<< di a mia mamma che torno presto >>

<< ma que-quelli sono... >>

<< sono vecchi amici >> mormorai facendo mugugnare di dissenso Kanda e sorridere Lavi. << mi dispiace per tutto questo >>

La porta dell'Arca era aperta proprio all'entrata del bagno delle ragazze. Tremai leggermente pensando che stava succedendo per davvero: presto sarei arrivata alla Home. Avrei rivisto tutti, avrei rivisto Allen.

<< smettila di agitarti >> mi sgridò il giapponese mentre varcavamo la soglia della porta.

Sorrisi. In fondo l'avevo desiderato così intensamente e ora che era successo per davvero non volevo davvero crederci.

Clary era tornata.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning