Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Artemis Hide    03/01/2012    2 recensioni
Presentazione dei personaggi e i loro pensieri l'uno sull'altro, scritti usando solo le lettere dei solo nomi. Piccolo gioco linguistico per rendere omaggio a due meravigliosi personaggi: buon divertimento!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentation 1
Thoughts

“Watson…
 A volte proprio non la capisco, sa?
 Tutto preso a dimostrare quanto possa fare a meno di me.
 So di non essere perfetto, cosa crede? Ma preferire quella noiosissima donna a me…
 Ok, ok, lo ammetto, a volte posso essere un po’...‘difficile’.
 Non vorrà dirmi però che se ne va per così poco…! Andiamo! 

 Jonh, senta, io…
 Oh, diavolo, da dove iniziare? Io…Lei…credo che Lei non debba…dovrebbe…
 Non se ne vada, insomma! Posso accettare che stia con quella donna, ma Lei resti!
 Ho bisogno di un collega…di socio…di un amico, ecco! Di un compagno, forse…


*

 “Holmes qui, Holmes là…pare non esista nessun altro!
 O mi sbaglio?
 Le è mai capitato di considerare anche solo per un attimo qualcun altro oltre a se stesso?
 Maledetto.
 Egoista bastardo.
 Sposarsi non è una condanna, lo vuole capire? 

 So di essere legato a Lei, inutile fingere.
 Ho passato troppo tempo al suo fianco per abituarmi diversamente.
 E Lei lo sa…lo ammetta.
 Ricordo le volte in cui ha rischiato di morire sul serio: un’idea che non potrei mai accettare.
 Le sembra sbagliato allora se cerco altro? Una vita normale, tranquilla…
 O dove non rischio la morte ogni giorno, soprattutto dove non so che la rischia Lei…
 Che sciocco. Tutto questo tempo e ancora non riesco a parlarLe come vorrei.
 K.o., ecco come mi sento. Non posso non seguirla. Lei mi ha di nuovo sconfitto, Holmes


> Piccoli giochi linguistici emersi quasi da sè in un momento di ispirazione libera. Spero vi saranno di divertimento.
 A.H.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Artemis Hide