Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: UltravioletBliss    03/01/2012    6 recensioni
"Chi diamine te l'ha detto? Miseriaccia Ron, la amo ok? Farò di tutto per lei. La lascerò, se sceglie te. Ma ora come ora è la mia ragazza, e farò di tutto per tenermela stretta. Vedi? - disse, indicando la finestra - oggi è una giornata di pioggia. Tutta la mia vita è stata una  lunga e tetra giornata di pioggia. Poi è arrivata Hermione, ed è stata il mio raggio di sole dal primo momento in cui l'ho conosciuta. La mia vita è sempre stata uno scudo di emozioni irrazionali, senza di lei. Non ragionavo mai con il cervello, anzi, non ragionavo per niente. E ora lei ha portato quel minimo di razionalità nella mia vita che mi serviva. E io ho portato quel briciolo di follia che serviva nella sua vita, lo sento".
-Fred Weasley, capitolo 12.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"How could this been done
By such a smiling sweetheart.
Ohh and your sweet and pretty face,
In such an ugly world
Something so beautiful.
Ohh that every time I look inside!"


Nonostante la sua sproporzionata intelligenza, Hermione Granger era assai ingenua.
Era di rado all'interno della sala comune dei Grifondoro, non aveva mai dato un bacio e il suo principale interesse era richiudersi in biblioteca fino a tarda ora, facendo sussultare Madama Pince ogni qualvolta spostava masse di libri pesantissimi che parlavano della prima guerra storica tra Elfi Domestici e Goblin.
Solo quando arrivava il crepuscolo, Hermione Granger tornava in sala comune, percorrendo i corridoi di Hogwarts in totale apatia, che la faceva sembrare spaventosamente la Dama Grigia.
Ma nonostante questo, Hermione Granger era bellissima.
Non c'era ragazzo nella scuola che non si fermasse ad ammirare i suoi occhi cioccolato o le sue forme spaventosamente perfette.
Ma Hermione Granger non sapeva di essere bella. Ogni volta che si specchiava vedeva solo una massa aggrovigliata di capelli castani, umidi e intrecciati grazie ai fumi delle pozioni di Piton e alla fatica di spostare dei libri da cinque chili l'uno ogni santo giorno.
Eppure erano tutti pretendenti di Hermione Granger. Ormai era la ragazza più nota della scuola, nonostante non avesse una vita sociale molto ampia e non avesse mai avuto un ragazzo.
Ma qualcosa stava per far svegliare Hermione Granger da quell'apatico circolo vizioso in cui era entrata involontariamente.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UltravioletBliss