Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: TTB Kun    03/01/2012    7 recensioni
Salve a tutti!, Mi sono appena iscritto e volevo farvi leggere la mia prima Fanfic, l'ho scritta qualche mese fa, ora al mio attivo ho 2 fanfic lunghe e un oneshoot.
Questa mia prima Fanfic è composta da 12 capitoli, l'imput è banale, banale banale, un seguito diretto del re leone 2, non ho voluto uscire dai canoni di quello che viene mostrato nei due film quindi non ci saranno personaggi semiufficiali come kopa, tojo o malka, solo i personaggi presenti nei film, più qualche (pochi) personaggio mio originale. come genere ho spaziato un po, ho fatto parti drammatiche, parti di azione e parti comiche
Voglio pubblicarla qui perchè vorrei vedere la mia storia giudicata da più persone possibile^^
detto questo spero che vi piaccia, posto un capitolo al giorno così non finisco subito.
BUONA LETTURA
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: Vita

 

-Kovu! Kovu!- Una voce chiamava il re da lontano. Kovu alzo la testa e vide che Simba gli stava correndo incontro accompagnato da Zazu.

-Sire, siete stato magnifico, appena ho visto che avevate avuto la meglio sono corso a chiamare Simba-

-Grazie Zazu, hai fatto benissimo.- 

-Oh figliolo, sei pieno di ferite, dobbiamo subito tornare alla rupe, hai bisogno di riposare.- Disse Simba preoccupato ma al tempo stesso felicissimo di vedere che tutto si era risolto per il meglio.

-Va bene, però prima devo fare un ultima cosa qui...- Kovu si avvicinò alle leonesse del branco di Kijani. -Ho sconfitto il vostro vecchio re, quindi questo territorio mi spetta di diritto, ma non è per questo il motivo per cui sono venuto ad affrontare Kijani, io ho il mio di territorio, le terre del vento non mi interessano, ve le lascio volentieri, spero che possiate gestirvi da sole anche senza un re.-

Una leonessa si fece avanti: -A nome di tutte ti ringraziamo di averci liberato da quel mostro, ti avremmo accettato volentieri come re al posto suo, ma visto che non vuoi sapremo arrangiarci da sole, ora torna pure al tuo di regno, sono sicura che i tuoi sudditi sono impazienti di rivederti sano e salvo.- concluse sorridendo.

-Allora  questo è un arrivederci, spero che i nostri branchi non entrino mai più in conflitto e possano convivere in pace.-

Kovu si allontanò, per fare finalmente ritorno al suo regno accompagnato da Simba.

Era ormai buio quando i 4 arrivarono. Ad aspettarli c’erano Kiara e Nala che per tutto il tempo avevano scrutato l’orizzonte, in attesa di veder tornare i propri compagni; Sora e Vitani si erano addormentati tra le zampe della madre.

Finalmente nel buio scorsero le figure dei 2 leoni, Simba camminava a fianco di Kovu ferito, e portava in bocca il nipotino, mentre Zazu li seguiva a breve distanza.

Kiara e Nala ruggirono per avvertire il branco che subito si precipitò ad aiutare il sovrano e Simba, La gioia di tutti era immensa, Kiara dovette trattenessi dal saltare addosso al compagno visto che era ferito, Vitani e Sora riabbracciarono il fratello maggiore piangendo di gioia, e tutti i membri del branco erano entusiasti nel vedere il re e il principe sani e salvi. Finalmente l’incubo era finito, Kovu aveva vinto e non c’era più nessuno a minacciare la pace delle terre del branco.

 

Gli anni passarono in tranquillità da quel giorno, Riku Sora e Vitani erano cresciuti ed erano ormai adulti, la criniera si era infoltita ai due maschi, una bella criniera color cioccolato per Sora, mentre Riku aveva la criniera nerissima e un ciuffetto nero a mò di pizzetto sotto al mento.

Vitani era diventata una splendida leonessa, e un ottima cacciatrice, non era solo il nome ad accomunarla con la zia ma anche una naturale predisposizione per la caccia.

I 3 giovani leoni si stavano riposando, Riku e Sora ormai accompagnavano sempre il padre per imparare ad essere dei bravi sovrani, Vitani andava già a caccia con le altre leonesse e dava sempre un grande contributo.

-Sorellina cosa hai intenzione di procurarci per cena, Ho voglia di mangiarmi una zebra Intera- Chiese Sora

-Se vuoi una zebra vattela a prendere, noi cacciamo a seconda dell’occasione non a seconda di cosa decide il tuo stomaco- Gli rispose ridendo la sorella

Riku invece era come assorto nei suoi pensieri. -Ehi Fratello sei ancora dietro a fantasticare su quella leonessa che hai incontrato ieri!?- Lo prese in giro Sora

-Ehi! ma... Come! Si vede così tanto?- Balbettò Riku Facendo scoppiare a ridere Sora e Vitani.

 

Kovu osservava la scena da lontano, la ferita che si era procurato al fianco aveva lasciato un altra cicatrice, insieme a quella sul viso ormai era l’unica cosa che lo legava ai suoi genitori naturali. La sua famiglia ora era il branco. Kiara gli si avvicinò osservava anche lei divertita la scena dei tre figli che scherzavano, e intanto faceva le fusa al compagno che ricambiava dolcemente il gesto.

 

 

 

 

Prima di leggere l'ultima parte fate partire questa musica in sottofondo, leggete facendovi trasportare dal ritmo della musica
http://www.youtube.com/watch?v=qJDpj-HRQu4
 

 

 

 

 

Arrivò la notte, nella grotta tutti dormivano profondamente, tutti tranne un leone, Simba si alzò e lentamente, diede un occhiata alla compagna che dormiva e, senza farsi sentire, uscì all’aria aperta. Una fresca brezza lo accolse, si diresse verso la collina dove da cucciolo suo padre gli disse che i grandi re del passato osservavano e proteggevano tutti dalle stelle. Si sdraiò e lasciò fluire i suoi pensieri.

[Papà, penso proprio che non avrei potuto fare di meglio per il bene del nostro branco, Ho insegnato a Kovu tutto quello che sapevo, le stesse cose che tu hai insegnato a me. Ma lui è andato ben oltre le mie aspettative, è stato in grado di far suoi tutti gli insegnamenti e li ha uniti con l’immensa forza di carattere che ha sempre avuto, così è diventato un grandissimo re, più grande di quanto io sia mai stato, e forse anche di te sai?] Simba ridacchiò [Ora, nelle sue zampe, il branco e il regno sono al sicuro, non c’è più rancore, non c’è più odio, tutte le creature vivono in armonia. E poi ci sono i suoi figli! Kovu li ha cresciuti in maniera eccezionale, si fidano ciecamente l’uno dell’altro, Riku sarà re ma ne a lui ne a Sora sembra importare, sanno che toccherà ad entrambi governare e quando stanno insieme è come se si completassero a vicenda, Riku sa valutare le situazioni con calma e Sora sa farsi valere quando c’è da agire. E Vitani è destinata... No! E’ già una cacciatrice eccezionale, con lei al comando le battute di caccia saranno sempre fruttuose, e in futuro tramanderà la sua esperienza alle nuove generazioni.] A quel punto Simba si mise comodo appoggiando la testa alle zampe [Ormai il mio tempo è finito, il sole sta tramontando su di me, ma è già sorto su Kovu e Kiara e sui loro figli, Lascio il regno in ottime mani, il cerchio della vita continuerà e continuerà, e io veglierò su di loro dall’alto, insieme a te, proprio come tu hai fatto su di noi fino ad adesso. Figli miei non siate tristi, me ne vado in tranquillità, senza lotte ne sangue, e con il cuore pieno di orgoglio per voi.]

Raggiunta questa consapevolezza Simba sorrise, finalmente sereno. Diede un occhiata alle stelle e lasciò che la brezza gli accarezzasse ancora una volta la criniera. Infine chiuse gli occhi un ultima volta, e non li riaprì mai più.

 

 


FINE

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo dell' autore

Per essere la mia primisima ff mi sono divertito a scriverla, sono soddisfatto di come ho portato avanti la cosa, ho scritto quello che volevo raccontare e quando non avevo più niente da dire ho cercato di creare il miglior finale possibile
mi piacciono le storie che si chiudono, in cui tutto finisce, ma il cerchio della vita è infinito quindi per mettere la parola fine ho pensato che, per quanto alla fine il protagiìonista di questa mia ff è kovu (il mio pg preferito) Il re leone non può esistere senza Simba, e quindi chiudere la storia con la sua morte mi è sembrato perfetto, una morte naturale in cui ho cercato di mostrare che simba era soddisfatto della vita che aveva vissuto, la cosa della musica mi è venuta perchè volevo assolutamente fare in modo che il lettore capisse il momento un momento si triste, ma anche felice perchè non ci sarebbe potuta essere fine migliore.
Ho cercato di far capire che ciò che viene dopo non ci sia bisogno di raccontarlo per immaginarlo, ho proprio studiato un modo per far dire al lettore: Oh così tutto finisce e davanti a loro hanno solo un futuro felice.
Ora datemi tempo un paio di giorni e vi posterò la mia seconda fanfic, sarà una sorta di prequel di questa ff, incentrata su Kijani, il cattivo di questa ff.
E infine ho anche scritto u oneshoot che parla di Riku, ambientato qualche giorno prima questo ultimo capitolo.
Spero che coloro che hanno letto questa fanfiction si siano emozionati e che diano un occhiata anche ai miei lavori futuri

Grazie a tutti!!!

 



 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: TTB Kun