Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    04/01/2012    0 recensioni
A casa Humphrey si festeggia un inatteso ritorno...Dan è ritornato dopo un viaggio in Grecia!Ma insieme a lui c'è...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari fans e followers della storia, se la sto chiudendo e forse cancellando, non è colpa vostra. Non avevo più idee, non sapevo come continuarla. E' stato bellissimo scriverla, una delle mie prime fanfic qui sul sito. In più in pochi mi seguivate, in tutto 4 recensioni su più di 4 capitoli. Ecco come volevo farla finire, personaggio per personaggio: 1- LILY: Nessun cambiamento. Rimaneva nonna e viziava la nipote xD 2 - CINDY: Andava a scuola, e aveva una migliore amica: Loren. 3- SERENA: Partoriva, con gran sorpresa, tre gemelli: Cornelia, William ed Elle. Rimane incinta dopo un anno, del figlio di Dan. 4- DAN: Si innamorava di Serena. Lei, dopo che il padre dei suoi figli la abbandona, torna con lui. 5- BLAIR: Lasciava Louis e tornava con Chuck, sposandolo. 6- CHUCK: Diventava lo zio preferito di Cindy, tornava con Blair, sposandola. 7- JENNY: Compiva 18 anni e rimaneva incinta di Valentin, il suo fidanzato. Aveva un aborto spontaneo, e rimaneva incinta di nuovo, stavolta definitivamente. 8 - ALISON E RUFUS: Alison diventava amica di Lillian, superando i loro contrasti, e Rufus diventava nonno cinque volte, con i tre figli di Serena, che vengono riconosciuti col cognome Humphrey. Tante gravidanze, e tanta felicità. Mi dispiace di averla chiusa...c'est la vie! Un bacione ai fans e a quelli che seguivano Humphrey Family Tree, LaylaLaRed.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed