Libri > La Casa della Notte
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    04/01/2012    7 recensioni
mi è sembrato giusto descrivere il momento in cui Damien ha visto (SPOILER LIBRO "AWAKENED") morire Jack...
"...Ecco tutto ciò che riusciva a sentire Damien mentre vedeva Jack, il suo Jack, cadere dalla scala alta due metri e mezzo e cadere sulla spada claymore. Glielo aveva detto di non metterla così. Fu il suo primo, stupido, pensiero… prima di correre urlando il suo nome – JACK! JACK?!- ma sapeva che non avrebbe risposto..."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Defying Gravity

Damien sbuffò – Due cosa c’è?- chiese scocciato alla labrador che lo assillava abbaiando – cosa vuoi, Duchessa?- chiese ancora, per tutta risposta la cagnolona lo tirò per una manica con i denti ed indicò il muro dove avevano appena lasciato Jack – avanti, devo rimanere in forma per lui ricordi? Glielo abbiamo promesso- disse Damien cercando di proseguire, ma Duchessa s’impuntò e alla fine Damien decise di seguirla sbuffando.

Panico.

Dolore.

Sentimenti strazianti.

Ecco tutto ciò che riusciva a sentire Damien mentre vedeva Jack, il suo Jack, cadere dalla scala alta due metri e mezzo e cadere sulla spada claymore. Glielo aveva detto di non metterla così. Fu il suo primo, stupido, pensiero... prima di correre urlando il suo nome – JACK! JACK?!- ma sapeva che non avrebbe risposto, gli cedettero le gambe e rimase in ginocchio davanti al cadavere del suo ragazzo piangendo, sperando che il suo cuore accelerasse abbastanza da ucciderlo, ma ciò non accadde; rimase lì a provare dolore. Non c’era mentre lui cadeva, non aveva fatto abbastanza in fretta per proteggerlo, per impedirgli di farsi male… di morire. Un urlo agghiacciante seguito dal più straziante dei pianti e l’ululato di Duchessa disturbarono la quiete del campus.

“Quando l’orologio cominciò a scandire i colpi, Jack ormai sapeva cosa sarebbe successo. Sapeva di non poterlo impedire, che il suo destino non poteva essere cambiato. Al posto di un inutile tentativo di combattere, di rimpianti dell’ultimo minuto, di lacrime prive di senso, Jack chiuse gli occhi, prese un profondo respiro e, con gioia, si unì a Rachel e a Kurt nel ritornello…”

I’d sooner buy

Defying gravity

Kiss me goodbye

I’m defying gravity

I think I’ll try

Defying gravity

And you won’t bring me down!

Un altro singhiozzo proruppe dalla gola di Damien mentre sentiva quel ritornello e pensò che Jack non avesse sofferto morendo tra quelle dolci note musicali che tanto amava…

FINE

- Angolo dell’Autrice-

Ok, alla morte di Jack ho pianto, mi sto leggendo ora l’ottavo libro e… appena ho letto il pezzo ho pianto, perché Jack e Damien sono stati i miei preferiti e non mi sembrava giusto, ora sono più avanti nel libro e mi è presa la voglia di entrare e stravolgere tutto… ho cominciato a piangere di nuovo quando ho scritto l’FF, ma volevo scrivere questo pezzetto per Jack Twist, il gay più effemminato e adorabile che io abbia mai letto <3 sperando che risorga (sembra essere tipico di questa saga, ma chi sa non me lo dica!). Un commentino non mi dispiacerebbe…

Miss BloodyFangs

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs