Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    04/01/2012    19 recensioni
Heather ha vinto i soldi di A Tutto Reality, Il Tour, ed è diventata ricca..
tutti i concorrenti sono stati invitati ad una festa a Toronto in un albergo per l'addio al cast del rality...
Dal Capitolo n° 6:
" Ti aspetto per una cenetta romantica a lume di candela, vuoi dormire a destra o a sinistra del letto? Ti verrò a prendere io!
Baci, Alejandro "
Il lupo perde il pelo ma non il vizio,
io lo sapevo che sarebbe andata a finire così,
Io, Heather, ne so una in più del diavolo.
Forse perché lo sono...
Ahh, al diavolo!
Ma tu guarda ho fatto anche la battuta!
Gli rispondo allora...
- Va bene! Comunque non dormo con te!
Heather -
Dopo questa, posso aspettare, annoiandomi di nuovo.
Verrà il giorno in cui Burromuerto perirà, ne sono sicura!
( Spoiler! alcuni personaggi del nuovo reality sono nominati )
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo. Sono giusficato. Ecccccco.. io.. bhè tanto non ve ne importa! L'importante è che mi vediate vivo, credete che io non faccia niente ma scrivo ff anche su Mortal Kombat. Chiedete a Frency se non ci credete! Bhè, ho finalmente sfornato questo bellissimo capitolo (spero) perciò godetevelo! Buona Lettura.



Villa Burromuerto, parte 3

 


- Buona notte chica... -

Al è sul lato sinistro del letto, io su quello destro.
Siamo faccia a faccia. Al mi guarda con un sorriso e dopo mi accarezza la guancia.
Si avvicina piano piano a me, sento il suo calore addirittura. Come se fosse un'aurea che solo io posso vedere.
Capisco cosa vuole "fare" così mi allontano.

- Buona notte Alejandro! Ti auguro di fare sogni orribili! -
- Se ho te accanto non farò mai sogni orribili. -

Certo certo Al, fai tanto il romantico, tanto so dove vuoi andare a parare! Vuoi che io confessi il mio amore; bhè peccato perchè non sono nemmeno innamorata di te.
Aspetta e se stessi al gioco. E sia.
Trovo ancora un'ottima opportunità visto che Al mi sta riacarezzando il viso e si sta riavvicinando.
Guardo in basso per fare l'indifferente, dopodichè Al mi alza il viso con l'indice guardandomi fissa negli occhi.
Ad un certo punto si posa sopra di me, senza toccarmi però, si tiene su con le ginocchia visto che le ha appoggiate al materasso.
Si avvicina all'orecchio destro e mi bisbiglia qualcosa di incomprensibile.

- Non conosco lo spagnolo! -
- Ma io non ti sto parlando spagnolo... -

Al scandisce di più delle parole, parole che prima o poi mi sarei aspettata che uscissero dalla sua bocca.
E' il momento.

- Ti amo. -

Eccole, quelle parole! Così dolci ma per me non vogliono dire nulla!
Dopo avermi detto le paroline dolci strofina la sua guancia sulla mia e la sua bocca arriva alla mia.
Al ha gli occhi chiusi, io ce li ho aperti, per vedere ciò che sta accadendo.
Mi sto baciando con la persona che odio! Ma fa parte della vendetta.

Ora gli spezzerò il cuore.

- Al, io... io.. -
- Aspetta, prima io! -

Alejandro sembra molto agitato, si alza dal letto e si avvicina all'armadio dove prende qualcosa dalla tasca dei jeans.
Se vuole avere un rapporto io giuro su mia sorella che scapperò via di casa come Sierra ha fatto con il rinoceronte nel Serengheti.
Prende una scatoletta rossa e la apre davanti a me inginocchiandosi

- Heather, vuoi.. diventare la mia fidanzata? -

Mi guarda con occhi dolcissimi a cui non so resistere, così scendo anche io dal letto appoggiando le gionocchia sul pavimento e mi metto davanti a lui.
Quell'anello l'ho già visto da qualche parte. Un anello bellissimo.
D'oro bianco e come al solito per strafare, Al ha fatto mettere un diamante con il classico taglio.
Deve essergli costato molto.

- Io... io.. apprezzo davvero Al. -

Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro.

- Accetto l'offerta Burromurto. -
- Davvero?! -
- Certo! Non mi credi? -
- No no no, io ti credo! -
- Bene... -

Ci alziamo entrambi e Alejandro mi mette l'anello al dito e mi accarezza la mano delicatamente.
Si avvicina a me e cerca di baciarmi di nuovo ma io mi scanso.

- Che c'è? Non vuoi più un bacio preciosa? -

Non rispondo. E' come con Duncan la prima volta.
Cerca di baciarmi un'altra volta ma gli lascio le mani e mi sposto ancora una volta. Poi mi dirigo in bagno.
Sto per fare una cosa davvero brutta...

- Al, guarda! -

Mi sfilo dal dito il suo anello e lo porto alla bocca dandogli un bacio.

- Che vuoi fare? - dice Al felice.
- Niente... -

Lascio l'anello e lo faccio cadere nel gabinetto tirando lo sciacquone. Guardo la scena con un sorriso malefico sulle labbra.
Al spalanca gli occhi verdi e apre la bocca sbalordito per poi chinare la testa stringendo i pugni.

- Non me importa un fico secco di te e dei tuoi regalini da un milione di dollari. Io sono già ricca! Non ti è bastato una spinta giù dal vulcano? No a quanto pare! Ho architettato tutto ma più di una volta mi hai scombussolato i piani. Così ho puntato tutto sul tuo morale, fingendo di accettare la tua ridicola proposta di fidanzamento. Così ti ho fatto deprimere?... -

Mi avvicino a lui dicendo tutto questo e quando lo raggiungo gli alzo la testa col dito...

- Aww, mi dispiace.... anzi veramente no, godo a vederti così!... Bhè, mi sono divertita fin troppo. Me ne vado, a mai più! -

Mi rivesto e sono alla porta d'entrata, Alejandro mi segue e mi apre la porta come un gentiluomo.

- A, giusto che tu lo sappia io non ti amo Al, sai.. per mettere il coltello nella piaga. Au Revuoir! -

Al chiude velocemente la porta non lasciandomi passare.

- Quell'anello era della mia bis-bis nonna, aveva un valore affettivo Heather! -
- Non me ne importa niente! Ormai è fatta e adesso lasciami andare via di qui. -

Alejandro alza la testa. I suoi occhi sono lucidi e una lacrima percorre il suo viso arrivando al mento.

- Non mi hai mai visto piangere vero? -
- No, con me non attaccano le scenate. -
- Tu non hai un cuore? Ti sei mai fatta questa domanda? -
- Tu invece ce l'hai. Hai un cuore buttando fuori Bridgette, Leshawna e Courtney fingendoti innamorato di loro vero? -
- Era solo un gioco! -
- E questa è solo STRATEGIA! -
- Ma io provo veramente amore per te.. -
- Io no e tu lo sai. -

Alejandro credo ne abbia abbastanza, apre la porta e dice...

- Se vuoi andare vai, non ti obbligo a rimanere. -

Bene, adesso vado... solo che non voglio. Voglio... ma non voglio...

- Che c'è, non vuoi andare? -

Una lacrima mi scende per il viso. Mi sto mettendo a piangere.
Dai Heather resisti non piangere, non devi farti vedere debole. Troppo tardi...
Scoppio a piangere mettendomi le mani agli occhi coprendomi completamente la faccia...
Al si asciuga le sue lacrime e mi guarda chinandosi leggermente.

- Ehi ehi ehi, non piangere. Non devi piangere... -

Mi porta al suo petto abbracciandomi calorosamente, io non ce la faccio a smettere.
Sono davvero stata così cattiva! E lui mi abbraccia... io non capisco gli uomini... mi ama così tanto che dopo una cosa mostruosa come questa!
Posa la sua testa sulla mia e mi accarezza la schiena.
Io avvinghio le mie braccia al suo torace e mi calmo. Ora sono solo singhiozzi...

- E' totto ok? Vuoi un po' d'acqua? -
- No, grazie sto bene.. credo -

...

- Vuoi rimanere abbracciata a me tutto il tempo? -
- Sì... -

Cosa? No!..
ORA BASTA, mento anche a me stessa.
Sono cattiva ma... è troppo dolce con me. Ha fatto una cosa che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di fare.
Lo.... amo... credo...

- Andiamo a dormire? - mi chiede sorridendo.
- Va bene... -

Ci dirigiamo verso la camera da letto e andiamo sotto le coperte.
Io ho ancora qualche singhiozzo mentre a lui è passato tutto...
Ci ritroviamo ancora faccia a faccia..
Alejandro accarezza di nuvo il mio viso e si abbraccia a me baciandomi la fronte.

- Mi ami? - mi chiede
- Sì, ti amo.. -
- Sicura? -
 
Ci penso un po' su... poi mi viene un'idea.

- Sicura al 407 per cento. -


Così, ci fu un lungo bacio tra i due, che forse durò tutta la notte...







Finito... prima di tutto vorrei ringraziare Domenico, non è iscritto su EFP, ma se non fosse stato per lui il finale sarebbe stato diverso. Se volete sapere come sarebbe stato chiedete pure nelle recensioni. Bhè, ora dovrei fare anche le confessioni no?

- Doveva essere una One-Shot... Eggià. Avevo in mente tutt'altro! Poi si è rivelata una storia..
- Doveva esserci anche Leshawna in un capitolo che alla fine ho deciso di non fare, comunque sarebbe stato verso l'inizio.
- Dovevano comparire anche Alicia e Trish in un capitolo, ( A Tutto Reality: In Italia ) come amiche di Heather.
- L'epiosodio dell'anello doveva (forse) essere un susseguirsi del episodio di A Tutto Reality: In Italia dove Alejandro regala un anello a Heather.

Ecco tutto.. ci saranno anche in A Tutto Reality: In Italia le confessioni e saranno mooolte.. ( aspettate e vedrete ).
Volevo ringraziare ogniuno di voi per aver seguito questa storia. Mi ha fatto molto piacere vedere le vostre recensioni.
Ora questa storia sarà abbandonata e resterà in un angolino per sempre.. *sospira* scoppio come Heather tra poco.
Ringrazio tutti uno per uno...

Per le recensioni:

AliStratus
B A L A L A I K A
Mixi_
Vale_Loves_Hetereandro_
KiA99_LiZzY15
Oscura_Chan 
_DebbyChan_ 
Reiko_Chan  
eclipses98
Angel_Luna_99
the daughter of dark
Amy_Storm
lady luna love
Hethy


Per chi ha messo la fan fiction tra i preferiti:


1 - AliStratus 
3 - Ciacinski
4 - eclipses98 
5 - KiA99_LiZzY15
6 - Mixi_
7 - NewNeji
8 - Oscura_Chan
9 - Reiko_Chan
10 - Vale_Loves_Heatherandro_ 
11 - _DebbyChan_ 


Chi tra le ricordate:

1 - AngelBlue
2 - Angel_Luna_99
3 - Oscura_Chan
4 - Reiko_Chan
5 - SAMMY 99
6 - SimoTak
7 - utopico e distopica




(pochi ma buoni xD )

E chi tra le seguite:

1 - AliStratus
2 - B A L A L A I K A
3 - Gwen_and_Duncan_forever
4 - moon queen
5 - Oscura_Chan
6 - Raven Cullen
7 - Sghenewei_Sally
8 - SimoTak
9 - Skie_Sierra_Grazy
10 - smelly13
11 - sweet_hyra_97


Bhè, una bella esperienza no?! Alla prossima, mi raccomando.. 
Arrisentirci ^__^ 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu