Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XxDUBHExX    04/01/2012    1 recensioni
Sono passati molti anni dalla morte di Lord Voldemort. L'Ordine della Fenice è stato sciolto e ormai Tom Riddle è per la maggior parte dei maghi solo un brutto ricordo. Anche se, c'è chi a lui pensa ancora, chi vorrebbe vendicarlo anche a costo di perdere tutto, ogni cosa.
La nuova generazione sta iniziando un nuovo anno, ma mentre all'epoca dei loro genitori la minaccia veniva da fuori, questa volta potrebbe non essere così.
dal cap 4: ''-mi piacerebbe vedere il Campo di Quidditch un giorno- fece lui ad un certo punto -è un invito per caso?- chiese Lily -dipende, tu vuoi prenderlo come tale? Posso sempre chiedere a qualche noiosa ragazzina della scuola di accompagnarmi se non ti va- -potrebbe andarmi...andrai al ballo?- lui si fermò e la spinse verso un albero circondandola con le braccia in modo che non potesse muoversi -è un invito per caso?-''
dal cap 5: ''-mi hai rubato la bacchetta!- lo accusò subito Lily -potrebbe essere- disse lui -dammi un bacio e te la ridò- -hai tre anni per caso? Ridammela... Accio!- l'incantesimo non funzionò -Lilian, che vuoi che sia un bacio?- ''
è la prima fanfiction, spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sta piovendo e sono davanti alle vostre lapidi. Non mi importa di essere bagnato, ho solo un pensiero nella mia testa: dopo anni di studio e incantesimi che hanno ben poco a che fare con la magia buona, sono diventato abbastanza potente e finalmente potrò vendicarvi.

-Signorino Black! Che fa li fuori al freddo? Vada a farsi un bagno, poi scenda per la cena.-

-Arrivo Anna, arrivo.-

Anna è la mia governante; o meglio, la governante di casa Carrow, dove sto da quando sono morti i miei genitori, 17 anni fa. Mi dirigo verso il bagno senza accorgermene veramente, tanto la mia mente è impegnata a pensare ai prossimi mesi. Un bagno veloce, la cena quasi non la sento. Le immagini scorrono davanti ai miei occhi in una sera che mi sembra lunga un'eternità. Finalmente sono nella mia stanza, preparo le ultime cose per scuola.

-Si può?-dice una voce alle mie spalle. -entra Kate- è la figlia di Amycous Carrow e di una Mangiamorte rinchiusa ad Azkaban non troppo tempo fa. Ha la mia stessa età, molto bella, intelligente e soprattutto dolce a prima vista, i capelli lisci castano scuro che le arrivano ai fianchi, gli occhi neri e ben formata. Fino all'anno scorso andavamo a Durmstrang, in Germania. Quest'anno andremo invece ad Hogwarts, e lei sarà parte integrante dei miei piani. -sapevo che non stavi dormendo...pensi a domani?- chiede lei. Non rispondo, ma annuisco. -Alex, abbiamo calcolato ogni cosa, nulla può andare storto!....piuttosto hai preparato la pozione per il cappello parlante per farmi smistare a Serpeverde?- -si è pronta, anche se con il tuo dolce e gentile caratterino non credo servirà- le dico con un ghigno ironico, lei si mette a ridere e si avvicina a me; le prendo il viso e iniziò a baciarla. Mi risponde senza esitazione e mi spinge verso il letto.

 

Ogni personaggio di Harry Potter appartiene a J.K. Rowling.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XxDUBHExX