Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Portugase D Rose    04/01/2012    2 recensioni
Kel, sta con Giulia; una ragazza molto semplice ma elegante ed educataallo stesso tempo. Un giorno alla festa di compleanno di Sheila casa di Jackson, Kel chiederà una cosa a Giulia; una cosa che lascerà tutti a bocca aperta!
Allora, la storia è dedicata tutta a Orsacchitta Potta Potta! Spero che piaccia a tutti!
Un bacio!!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NARRATRICE
              

  Dove eravamo rimasti?
Ah si!
Ashley si è arrabbiata con Joe, Jackson e con tutti i suoi amici… ma, dopo una lunga dormita a casa di Jackson, i nostri protagonisti si troveranno faccia-faccia con una nuova sorpresa.
Ma… quale sarà?
Scopritelo adesso su "A TUTTO REALITY SI LO VOGLIO!"

  

POV JACKSON

 

Cosa ci facevano tutti i ragazzi a casa MIA a dormire nel MIO divano? Ah, giusto eravamo a casa mia perché era scoppiato un casino con Ashley… - Già…- sospirai.
Mentre cercavo di alzarmi e di evitare di schiacciare qualche corpo, dalla cucina avvertii un profumino a dir poco… delizioso. Annusai per bene il profumo e… non poteva essere… era lo stesso odore delle frittelle che faceva mamma… -Già mamma… - non poteva essere mamma… lei era…
- Ehi! Chi c’è? Guarda che ho u…una spatola in mano! Non ti avvicinare so…sono pericolosa!-
Una voce che avevo già sentito mi diceva che NON dovevo stare in casa mia e… mi avrebbe fatto fuori con una spatola?!, ma che ca*****!
- Senti bella! Questa è casa mia e io faccio quello che ca*** mi pare d’accordo?!- bisbigliai per evitare di svegliare i miei amici.
- Senti cicci… 1° abbassi la cresta; 2° non dici parolacce; 3° parla più alto che non ho sentito una pippa e 4°… ti ho già detto di abbassare la cresta?-  
Quella voce era… era.
Mi avviai verso la porta, però, per evitare che questa fosse una pazza maniaca e, mi assalisse con la spatola, presi la giacca di Rob e… “Sono pronto!” pensai.
Mi avvicinai al telefono, presi il cordless “così, una volta impacchettata, la consegno alla polizia” pensai “ che genio che sono!”
Piano piano, con cautela, andai dalla porta e…
- AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!-;
-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! MA CHE PIPPA VUOI??? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!  
Wè… non… non… NON CI VEEDOO!!! T-T SONO DIVENTATA CECA!! BUUU!!- ce…ceca?? Ma che pippa diceva? No, mi sto pippazando!

- Non sei ceca è… la giacca di Robert…- la rassicurai.
- La giacca di Eddy?? Aah quel… o no che puzza, puzza, puzza che puzza!-
Ma che cavolo diceva?
- Senti, io sono venuta qui per salutare mio fratello e, questa è la sua casa! Ora liberami! Subito!- suo fratello… suo fratello…
No! Non ci credevo! Non poteva essere!!
- Sara?- domandai.
- Siii?! Quello è il mio nome!-
- Piccola demente!! Da dove cavolo sei entrata?!-
- Dalla finestra! Mi sembra ovvio ma… come fai a sapere il mio nome?-
La liberai – Non potevi suonare?-
- Così vi svegliavo e ciao ciao all’effetto sorpresa!-
- Si ma così è peggio!- sbottai incrociando le braccia.
 Le mi sussurrò – Scusa…-
La abbracciai forte e le risposi – Non fa niente! Stavo scherzando!-
Sentii le sue mani circondarmi la vita, e, io non potei resistere all’intento di accarezzarle il capo come quando era una bambina.
In quel momento, Sheila si alzò dal divano, e, vedendo me e Sara abbracciati, non poté trattenere un – Ehm ehm… Jay… chi è quella?!-
Ci girammo ed io non esitai a risponderle – Sheila! Lei è Sara! Mia sorella minore! –
Lei si ammutolì; non sapeva cosa dire.
Quando si riprese riuscì a balbettare solamente –T-tua… sorella? Jay t-tu non me ne avevi mai parlato! Ma… perché?-
-Beh… io…- cercai di giustificarmi.
-Devi sapere che io e lui non ci vediamo da tanto tempo… così… lui pensava che… io… fossi morta! Giusto Jay!- disse lei con un sorrisino strafottente.
- Non potevi trovare spiegazione più adatta!- risposi con un sorriso a mio volta.
- Tu invece chi sei?- domandò Sara stringendo la presa.
- Oh si scusa! Come sono sciocca io sono Sheila la…- non potè finire la frase perché la finii io per lei.
- Lei è Sheila! Mia moglie!-
-T-tua cosa?- fece mia sorella.
- Io sono la sua fidanzata! Ma lui continua a dire che sono la moglie! –fece il mio amore avvicinandosi di qualche metro.
- Jay! Se è la tua fidanzata, cosa dice che è tua moglie?! E tu! Allontanati!- disse Sara a Sheila allentando di poco la presa sui miei fianchi.
- Dico che è mia moglie perché da tre mesi e mezzo fa’ le ho chiesto di sposarmi e… da due settimane circa… ehm… si è scoperto che… Sheila… èincita!- dissi coprendomi con due ciuffi la faccia.
- COSAAAAAA?!!- mi girai e dalla porta c’erano Kel Joe e Rob che mi guardavano con occhi sgranati.
- Jay… tu… tu sei una bomba! – fece Kel avvicinandosi e spettinandomi tutti i ciuffi che, stranamente, erano in ordine.
- Perché è una bomba?-
-Si ditelo anche a noi!-
Kris, Nik, e Giulia erano dalla porta una aggrappata all’altra e si strofinavano gli occhi ancora assonnate.
“Kellan ti uccido!” sussurrai tra i denti per poi esordire con un –Ma… io una bomba?! Ma no… niente avete capito male… stavate… sognando! Si stavate sicuramente sognando…- cercai di mentire.
- Sentite ci avete svegliate dicendo che Jay era una bomba e ora ci dite il perché! E… Jay chi è quella tipa abbracciata a te?- domando Giulia.
- Ma niente no…- mannaggia a Kellan; non si può finire un discorso se c’è lui nei paraggi.
-Ho detto che è una bomba perché ha messo la dolce Sheila incinta! Già Jay! Chi è quella?- ecco lo aveva detto.
-Davvero Jay! Sheila tesoro auguri!!- dissero Kris, Giulia e Nik andando ad abbracciare Sheil.
- Ehm ehm! Io sono Sara L’UNICA DONNA DELLA SUA VITA dopo mamma ovviamente!- disse Sara guardando storto la mia futura moglie.
- Già Kel, Rob, Nik, Joe, Kris Giuly… lei è mia sorella!- replicai adagiando Sara alla mia sinistra.
- Piacere io sono Giulia!-
-Io sono Nikki!-
- Kellan! Molto piacere!-
- Molto piacere sono Kristen!-
- Pattinson Robert! Onorato di conoscerti!-
- Sono Joe! E’ un piacere conoscere la sorella di mio fratello!- disse Joe avvicinandosi e porgendole la mano.
- E’… è… è u-un piacere co-conoscerti…- disse mia sorella stringendo la mano ed arrossendo.
Joe stava per baciarle la mano quando.
 

 
Ma, proprio in quel momento… 
 


***********************************************************************************************************************************************************************************
 

 

Ciao, chiedo scusa per il ritardo ma, spero che il capitolo vi piaccia e che mi facciate sapere quello che ne pensate in una piccolissima recensione!
Tanti baciotti a tutti ma uno speciale a OPP!
Ciao e buona notte a tutti
<3

 

 

 

 

 

 

 
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Portugase D Rose