Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: zacra    04/01/2012    1 recensioni
vediamo che succede....
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vincere quasi 70 milioni di euro non è una cosa da poco, ma a me è successa e adesso sono su un aereo diretta a Los Angeles con una delle mie migliori amiche, ho comprato una casa sulle colline e una bella macchina che sarà in aeroporto ad aspettarci al nostro arrivo, ancora non mi sembra vero di aver vinto, ho dato 10 milioni ai miei e 5 a mio fratello ,e 3 ad una mia cugina che fa il medico in Africa, ho sempre desiderato fare qualcosa di concreto per gli altri e appena mi è stata data la possibilità non sono venuta meno alle mie promesse, quando passi tutta la vita a vedere i tuoi genitori fare i salti mortali per arrivare a fine mese, le priorità della tua vita sono molto poche, e siamo sinceri, l’ultimo modello dell’i-phone non è tra quelle, volevo solo vedere le persone a cui voglio bene felici e adesso è possibile, e inoltre posso realizzare il mio di sogno , vedere il mondo come fotografa freelance, ma prima di partire a girare il mondo avevo deciso di provare per un po’ a vivere con la mia amica dall’altra parte del mondo, nella città dei sogni infranti e delle grandi aspettative. Dopo 14 ore di viaggio in aereo sbattute tra i vari aeroporti , arrivammo a Los Angeles.
Arrivate ad L.A.X. la nostra macchina era ad aspettarci nel parcheggio come concordato con il concessionario, il furgone con le nostre cose sarebbe arrivato nel pomeriggio a casa nostra, caricai le valige in auto e partimmo.
- Ecco dovremmo esserci Zita, gira qui- disse Bec indicandomi la strada alla nostra destra.
- Ok- Girai e rallentai per vedere il numero di casa nostra.
- Trovata- dissi parcheggiandoci davanti.
- Cavolo che bello non ci credo ancora- disse Bec scendendo dalla macchina .
- Pensavo fosse più caldo –dissi prendendo la sciarpa leggera e mettendola al collo. - Sei sempre la solita- disse ridacchiando e andando verso la porta per aprire.
- Hey la casa è mia la voglio aprire io- dissi ricorrendola.
- Troppo tardi- disse facendo scattare la serratura ed entrando.
Entrai anche io e cominciammo a guardarci tutta la casa, era davvero grande e bella, su due piani, con giardino e piscina, ci scegliemmo le camere e i bagni. Subito dopo pranzo arrivarono le nostre cose, i facchini le scaricarono davanti al vialetto e se ne andarono lasciandocele tutte da portare dentro a noi. Erano passati circa 10 minuti dalla consegna che vedemmo un’auto girare e parcheggiarsi nella casa davanti alla nostra. Scesero due uomini, uno chiuse la portiera e fece per entrare in casa, mentre l’altro quello che guidava si mise a guardarci e venne verso di noi dicendo qualcosa all’altro che era già sulla porta.
- Ciao, siete appena arrivate?- disse guardando Bec.
- Si ci siamo appena trasferite dall’Italia- rispose
- Per caso vi serve una mano per portare dentro le scatole- chiese
- Due belle braccia come quelle farebbero comodo in effetti- dissi passandogli una scatola.
- Io sono Shannon, e questo è mio fratello Jared- disse indicando il tipo dietro di lui che stava smanettando col suo cellulare.
- Io sono Zita e lei è Rebecca, piacere di conoscerti Shannon- dissi sollevando uno degli scatoloni e andando dentro con lui e Bec. Li posammo sul tavolo.
- Sei pratico di come si montano i mobili?- gli domandai.
- Certo dimmi cosa devo fare e io lo faccio- rispose sorridendo.
- Bene allora Bec ti mostrerà cosa c’è da montare, io finisco di portare dentro gli scatoloni- dissi uscendo e lasciandoli da soli. Tornai fuori e trovai Jared seduto su uno dei nostri scatoloni.
- Non per disturbare sua grazia, ma se devi sederti sulle nostre cose credo tu possa stare più comodo seduto in casa tua- dissi facendolo alzare e prendendo uno degli scatoloni rimasti.
- Ma guarda questa- disse lui attraversando la strada e andando in casa sua. Finii di portare dentro gli ultimi scatoloni poi andai a vedere se avevano finito con i mobili. - Abbiamo finito adesso dovrebbe reggere- disse Shan passandomi il martello.
- Ti ringrazio, sei stato molto gentile, ma sei sicuro di essere fratello di quello là- dissi
- Bhè sai Jared non è uno che ama sporcarsi le mani- disse un po’ imbarazzato .
- Non fa nulla, magari per sdebitarci potreste venire a cena domani sera- disse Bec.
- Volentieri- rispose Shan sorridendole. Lo accompagnammo alla porta e ci salutammo.
- Dovevi proprio invitarli entrambi? Shan è stato gentile ma suo fratello è un ricco cazzone e basta- dissi.
- Zita eddai magari non è poi così male cerchiamo di farci degli amici, non conosciamo nessuno qui- disse Bec sorridendomi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: zacra