Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Simona_1D    04/01/2012    0 recensioni
Non siamo sulle favole, oppure su un libro .. Ma in questa vita la gente non ci pensa due volte ad alzare il dito. Si cerca l'amore, almeno questo ci dovrebbe essere tra tutte le storie.. Guardo avanti, perchè ormai del passato vedo solo rimpianti.. Chiudo questo pensiero dicendo che il principe azzurro e la principessa non lo troverete sul vostro sentiero. O forse sì...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Basta James,lasciami in pace!-
Le grida erano così forti,da far svegliare anche l'essere più dormiglione del mondo: La tartaruga Larry.
Ora penso che vogliate sapere di chi parlo.
Bhè Lei è una ragazza comune. Lei ha 15 anni e si chiama Simona,fino a qualche anno fa aveva moltissimi amici ma da quando si è resa conto delle amicizie a convenienza,ha aperto gli occhi. Ora ha sei amiche vere ed un migliore amico. Il migliore amico migliore del mondo. Le sue sei amiche si chiamano: Rosabel,Paola,Alessandra,Federica e Charlie. Il suo migliore amico,considerato da lei anche fratello si chiama Gianluca. Lei per lui darebbe la vita,e anche lui per lei.
-James,ho detto smettila!- urlai con tutta la mia voce.
-Solo un ultimo bacio!- disse lui.
-No,smettila io non ti amo più- gridai ancora.
Gli diedi uno schiaffo e me ne scappai. Non potevo continuare così,con questo ragazzo che mi perseguita in ogni locale e posto in cui vado.
Devo cambiare,devo cambiare vita. Mi devo lasciare tutto questo 2O11 alle spalle. Una vera e propria merda..l'anno peggiore. Tornai a casa e accesi il pc ancora con il viso pieno di lacrime,ma mi confortai nel vedere il mio sfondo. 5 ragazzi. Era in loro che mi rifugiavo..quando avevo voglia di sorridere,ma anche di piangere..quando il mondo mi crollava addosso io nelle loro parole mi rifugiavo. Gli One Direction.
Andai sul mio blog preferito,quello che mi dava sempre ottimi consigli per cambiare. Cliccai sulla cartella 'i 5 modi per cambiare vita' e una pagina si aprì. Il primo modo era 'cambia taglio di capelli',il secondo era più interessante..'Cambia Città'. Ero felice all'idea di andarmene,di scrollarmi un anno di merda alle spalle..così ci dormii sopra.
-Ore 11.23- 'It's Gotta be you! Only you!'
Le parole di quella canzone e degli acuti di Harry mi fecero trasalire e mi svegliai immediatamente.
-Cazzo, le 11 e venti! Ho dimenticato di impostare bene la sveglia >.< che demente che sono!-
Decisi di lavarmi,indossare questo completino (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=41773956&.locale=it) e di andare dal parucchiere. Avevo i capelli mossi castani che arrivavano fino al seno e degli occhi verdi che tuttiamavano ma a me non piacciono molto. Andai dal parrucchiere e optai per un taglio di capelli corto fino al di sopra del seno. Decisi quindi di chiamare la mia amica Paola per vederci.
-Simo,stai benissimo..dimmi che mi volevi dire?-
-Amore,voglio cambiare vita. Trasferiamoci,una casa tutta nostra.. Io,Tu,Charlie,Rosabel,Ale e Fede! Tutte e Sei. Non preoccupatevi per la casa,mio padre ci finanzierà tutto. Sei con me?-
-amore certo! Dimmi che città avresti in mente?-
-E secondo te? LONDRA!-
-Londra? Perfetto! anche per gli one direction....ahahahhahaha-
-Maddai,quante possibilità abbiamo di incontrarli? Ahhahahhahaha-
Scoppiamo in una sonora risata mentre ci avviamo a mangiare nella pizzeria più vicina,così abbiamo un modo per avvisare anche le altre. Ebbene che dire,LONDRA ARRIVIAMO!





-Author's note♥:
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piacuto çwç
è la mia prima FanFiction quindi non ho preso ancora dimestichezza con il sito >_<
Recensite in molti per favore çwç critiche anche negative,ma basta che recensite :'(.
Un grazie a chi recensirà se lo farà,a chi la mettera nei seguiti o nelle preferite (*-* magari!) e anche a chi
comunemente la leggerà. Dai prossimi capitoli,grandi sorprese.♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simona_1D