Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: redskyyy    05/01/2012    0 recensioni
one shot su liam C: (mini,mini,mini...okay è corta AHAHAHAH)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella mia camera d'albergo,aspettando che arrivasse un'amica. Non vedevo Emily da più di un anno. Non è che non volevo vederla,solo che io e i ragazzi eravamo in tour e Emily aveva l'università da frequentare,quindi eravamo troppo impegnati per incontrarci.
Emily era amica anche con i ragazzi,eravamo tutti in contatto con lei,ma era più legata a me rispetto a loro. Ci conoscevamo dalla prima elementare e non riuscivo ad aspettare di incontrarla dinuovo. Parlavamo ogni giorno al telefono ma non era la stessa cosa di vederla in persona.
Era di dieci minuti di ritardo,e ormai avevo incominciato ad andare avanti e indietro per la stanza. Dov'era? E se  non voleva vedermi dinuovo? E se non si sarebbe presentata? Infondo non ero così speciale,perchè vorebbe vedermi dinuovo? Probabilmente avrà cose migliori da fare.
I miei pensieri depressi* furono interrotti dal rumore della porta. Passai le mani sudate sui jeans,camminai nervosamente verso la porta per trovarmi Emily davanti a me.
Non era cambiata molto dall'ultima volta che l'ho visto. I suoi capelli castani ora erano rossi,e li aveva tagliati un pò. Indossava un vestitino estivo e aveva delle ballerine nere ai piedi. I suoi occhi marroni erano fissi su di me,eravamo entrambi in assoluto silenzio.
E' stata la prima a dire qualcosa. "LIAM!" gettò le sue braccia al collo in un abbraccio così forte che ho dovuto fare qualche passo indietro per non perdere l'equilibrio. Siamo rimasti abbracciati per circa un minuti o giù di lì.
"Dio,mi sei mancato"
"Ci siamo sentiti ogni giorno"
"Non è la stessa cosa di persona è lo sai!" si mise a ridere. Appoggiò la sua testa sul mio petto. "Allora,ti sono mancata?
"No" scossi la testa. "Al contratio in realtà,è stato fantastico non averti più in giro
Mi guardò e fece il labbruccio e spalancò gli occhi a mò di 'cucciolo di cane'.
"Sto scherzando,idiota!" mi misi a ridere e l'abbracciai dinuovo. "Non vedevo l'ora di rivederti da quando mi hai detto che eri tornata la settimana scorsa"
"Meglio per te,Liam" sorrise. "Beh,al telefono hai detto che avevi qualcosa di serio da dirmi..."
"Si" annuii. "Non so come spiegarti...in tutto questo tempo che non ci siamo visti ho capito quanto mi piace averti attorno e mi sono reso conto che...ehm..." balbettai,avevo paura di dire la parole che avevo provato più e più volte nella mia mente.
"Emily,io..."
"Oh,zitto" sospirò e si avvicinò a me arrivando fino a premere le sue labbra sulle mie. Avvolsi le braccia attorno alla sua vita. Si staccò per pochi secondi "Anche io ti amo"
"Avrei dovuto ricordare che sei in grado di leggere la mia mente
sorrisi per poi baciarla dinuovo.

 


                                                                                                                                                                                                     don't wanna be without you.




SONO QUIIIII! (?)
macciao bella gente! (?)  bene,ho capito che con le fanfic non vado d'accordo,mentre vado a braccietto con le one shot visto che ho da scrivere una sola pagina (o mezza nel mio caso lol) e mi viene più facile  :')
vabbeh,mi dileguo uwu  hope you like it! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: redskyyy