Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: GinkoKite    05/01/2012    3 recensioni
La raccolta qui presentata è una serie di drabble ispirate ad un'au ad ambientazione piratesca. Fa da cornice alle varie storie il vascello Albion del Capitano Kirkland e il burrascoso Mar dei Caraibi.
Coppie principali: FrUk, SpaMano, DenNor...
[Riassunto 6° capitolo]: Francis è arrivato in catene sull'isola di Avalon, approdo del capitano Kirkland e suo "reame", ma appena imprigionato nelle prigioni dell'isola viene ingiustamente frustato a sangue dal direttore della prigione. Portato in salvo e curato da Sesel, regina dell'isola e compagna di Arthur, Francis viene scoperto dal capitano inglese che, infuriato per l'azione eseguita, minaccia di far uccidere il diretto che "aveva osato toccare una sua proprietà". Bloccato dalle parole di Francis e dalle sue mani, Arthur decide di porre un divieto: non si approfitterà di lui finchè non sarà guarito ed occasionalmente gli farà visita per verificare le sue condizioni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Le anime più attraenti sono temprate dalla sofferenza
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Giallo
Personaggi: Arthur Kirkland (Inghilterra), Francis Bonnefoy (Francia) [solo citato]
Riassunto: Francis è arrivato in catene sull'isola di Avalon, approdo del capitano Kirkland e suo "reame", ma appena imprigionato nelle cerceri dell'isola viene ingiustamente frustato a sangue dal direttore del luogo. Portato in salvo e curato da Sesel, regina dell'isola e compagna di Arthur, Francis viene scoperto dal capitano inglese che, infuriato per l'azione eseguita, minaccia di far uccidere l'uomo che "aveva osato toccare una sua proprietà". Bloccato dalle parole di Francis e dalle sue mani, Arthur decide di porre un divieto: non si approfitterà di lui finchè non sarà guarito ed occasionalmente gli farà visita per verificare le sue condizioni.
Disclaimer: Hetalia e tutti i personaggi appartengono a Hidekaz Himaruya.
Note: Il titolo è tratto da un aforisma di Kahlil Gibran.

Come poteva immaginare di voler anche solo staccare gli occhi da lui?
Dormiva tranquillo tra le lenzuola di caldo lino bianco, le quali seguivano il suo respiro alzandosi ed appassandosi con il petto.
Si alzò dalla poltrona andando ad accarezzare le bende che gli coprivano il torso, molte delle quali ancora sporche di sangue: aveva promesso di non approfittarsi di lui, ma perchè lo aveva fatto?
Accarezzò le sue labbra calde e morbide, mentre un brivido gli percorreva lentamente le membra:
< Devo aspettare... Infondo, è solo l'attesa ad aumentare il piacere. >
Arthur tornò sui suoi passi ed uscì dalla stanza in silenzio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: GinkoKite