Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: luna_blu    05/01/2012    2 recensioni
La piccola Nessie racconta la giornata al suo Jacob. Spero vi possa piacere. (scritta con Word)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai davanti a casa di Bella e Edward, quando la piccola Renesmee mi corse incontro. “Ciao Jake” disse buttandosi addosso a me, io la presi tra le braccia. “Ciao Nessie”, mi diede un bacio sulla fronte. “Finalmente sei tornato” disse con un po’ di nervoso. “Si scusa, e che mio padre mi ha trattenuto.” Lei mi fece un sorriso, ed entrammo in casa. Salutai Bella e Edward che erano seduti al pianoforte, “Ora che Jacob e arrivato è l'ora della nanna pomeridiana” disse Bella “si, va bene mamma”. Scese giù e andò a baciare sulle guance i suoi genitori, e poi mi prese per mano e andammo in camera sua. Lei si sdraiò nel letto, ed io presi una sedia e la misi vicino a lei. Nessie iniziò a parlare “cosa hai fatto oggi?” “sono stato a trovare mio padre e Seth”. “Mi hai salutato Seth?” “si, certo. Dice che presto verrà a trovarci.” “Molto bene”. “Io invece oggi, sono stata dai nonni. La mattina zia Alice mi ha insegnato delle cose storiche, e mi ha fatto fare un po’ di matematica. Poi per pranzo nonna Esme ha insistito per farmi mangiare del pollo, che ho trovato molto buono”, “sono contento che ti sia piaciuto”. Mi sorrise, “poi nel pomeriggio sono stata con zia Rosalie, abbiamo studiato un altro po’ e poi, abbiamo pettinato le mie bambole. Poi ho finito la giornata con la mamma, che mi è venuta a prendere verso le 02 e mi ha fatto il bagnetto e poi mi sono messa alla finestra per aspettarti.” “Bene, hai avuto una giornata molto intensa”. “Sono, piccola ma faccio molte cose” disse seria. “Lo so bene, e ora però devi dormire. Non trovi?” “si,certo.” “Prese un pupazzo a forma di lupo, e se lo mise vicino e lo abbracciò con il braccio sinistro. “Buon riposo piccola Nessie, fai sogni tranquilli”. “Grazie mille, Jacob. Ti voglio davvero molto bene”. “Anche io, piccola.” Lei si addormentò ed io passai metà del pomeriggio seduto sulla sedia a farle veglia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: luna_blu