Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    05/01/2012    2 recensioni
Bene, bene, il vostro affezionato King ha messo le mani su una nuova fanfiction: È la storia di un guerriero che noi conosciamo bene, era ignoto nella saga di Freezer, famoso nella seconda e bambino nell’ultima. È il figlio di Bulma e Vegeta: Trunks, o meglio, Mirai No Trunks, il ragazzo del futuro. Che è successo dopo che ha eliminato i cyborg del suo tempo? Io rispondo a questa domanda: Una nuova avventura!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo finale, ringrazio a tutti che hanno letto, seguito, recensito, messo nelle preferite, ecc. e in più voglio ringraziare a KanedaS91 per aver concesso di poter mettere questa bellissima poesia che descrive la trasformazione in Super Saiyan 4.
A presto!

Cascata d'onde nere

Nel vento.

Occhi duri
più del gelo.

Sguardo fisso
sulla bestialità.

Corpo di nuvole
selvagge al tramonto.

Iridi forgiate
nel rame fuso.

Labbra increspate
nell'acqua di tempesta.

Frusta sibilante
dell'insesatezza.

Stadio ultimo
dell'ordine supremo.

Nuova forza del rosso demone
nella tempra del guerriero.

I capelli a istrice, lo sguardo assetato di sangue, la muscolatura compatta e perfetta, la peluria gli donava un aspetto imponente e selvaggio.

Fran: (commossa) Trunks…

Lui non disse nulla si limitò a camminare in avanti e lo sguardo si spostò sul nemico e si mise in posizione d’attacco.

Trunks: Io non sono generoso come Son Goku!

Passò all’attacco sparando una serie di sfere rosse segno della sua trasformazione, e con cruda violenza centrò il bersaglio.

Ice: Devo aumentare la mia forza altrimenti questo scimmione mi farà a pezzi…

Trunks: (scomparso e riapparso al suo fianco) Sei già morta!

La fece piegare dal dolore con un pugno che le distrusse la parte gelatinosa dello stomaco. Non soddisfatto, la prese per la testa con entrambe le mani e tirò una violenta gomitata facendole colare il sangue viola dal naso con contorno di qualche dente rotto. Sferrò violenti pugni nello stomaco e la forzò a cedere.

Ice: (con il volto sfigurato e sanguinate) Chi sei?

Trunks: Prima muori e poi te lo dico!

Un calcio e lei finì a terra.

Trunks: Beccati questo: Super Burning Attack x100!!!

Una rapida sequenza di gesti e una sfera rossa venne scagliata contro la tiranna.

Ma lei decise di passare al contrattacco alzando le mani e cercando di evitare quella meteora rossa.

Ice: (con i muscoli tesi allo spiasimo) Non posso morire, sono la più forte della mia famiglia!

Liberò l’energia necessaria a respingere la sfera.

Trunks: Dannazione…

Trunks si spostò di lato per evitare il suo stesso colpo e scese a terra.

Ice: Prendi questo! Super Death Nova!

Si librò in aria e usò la tecnica di Freezer e Cooler potenziata con la sua energia.

Una sfera di dimensioni immani oscurò il cielo…

Re Vegeta: È finita…

Trunks non disse nulla, sorrise e rivolse lo sguardo a Zero.

Zero: (Spaventato) Trunks…

Trunks: Zero… per me sei stato un fratello più che un amico. Sii devoto alla tua donna e vivi libero.

Poi spostò lo sguardo a Fran.

Trunks: Tu Fran… sei stata una donna straordinaria… avrei tanto voluto passare un altro poco di tempo con te. Ma non c’è nulla da fare… il tuo cuore appartiene a Balthier… sii sempre te stessa.

Rivolgendo un sorriso fiducioso.

Trunks: Nelo, sii un buon re…

Infine con le lacrime agli occhi, alzò lo sguardo verso il nemico e conscio che non sarebbe più tornato, scattò all’attacco stringendo nel pugno l’energia sufficiente alla dipartita del nemico.

Trunks: Pugno del drago!!

Si trasformò in un drago dorato con le fauci aperte e inglobò nella sua bocca la sfera e il suo lanciatore. Un terremoto e un furioso sconvolgimento del clima seguirono quest’attacco mosso a cancellare ogni barriera che separava le varie razze. Questo era il dono del guerriero del futuro: un periodo di pace duratura.

Attenzione: Qui lo stile di scrittura cambia.

5 anni più tardi…

Un bambino, dai capelli a punta e lo sguardo torvo, giocava ad acchiappare le lucertole, il suo divertimento fu interrotto dal richiamo della madre, muovendo la coda tornò a casa.

-Mamma, sono tornato! Guarda quante lucertole ho preso!-

-Bravo piccolo…- Una donna di nostra conoscenza uscì dalla cucina con un piatto di cibarie e poco dopo a tavola arrivò anche il capofamiglia.

-Ciao papà!- Lo salutò il bambino con l’aria famelica.

-Mmh… ciao piccolo scimmiotto!- Il padre si lisciò i baffi spioventi e mangiò anche lui il suo pasto di mezzogiorno.

-Papà lo sai che ho imparato a leggere?- Raccontò il piccolo.

-Eh devi migliorare ancora.- Fece notare la donna viera che è la madre.

-Non preoccuparti Mjrn, vedrai che diventarai bravo- Disse il padre accarezzando la testa del piccolo imbronciato.

-Speriamo Bakteyo, speriamo.- La madre andò in cucina a lavare i piatti sporchi.

Sentì un rumore di motori e vide il bambino che correva a guardare sulla finestra della casa.

-La zia è arrivata eh?- Mise le mani sul grembiule per asciugarle. 

Infatti un aero nave molto famosa fece capolino sul giardino della casa. Dall’aerea nave scesero un piccolo bambino Bangaa e una bambina viera.

Il piccolo bangaa si chiamava Angelo per via dei capelli bianchi ereditati dalla madre Rinok e la mitezza dal padre Zero.

La bambina invece (e credo che già lo abbiate intuito) era la figlia di Fran e di Balthier. Aveva le orecchie più piccole della viera purosangue e gli occhi azzurri furbi del padre, lei si chiamava Iridea ed era un vero maschiaccio. Il piccolo saiyan sbucò dalla porta di casa e andò incontro ai suoi amici.

-Salve Angelo, Iridea!- Li saluto agitando la mano.

-Ciao Vegeta jr!- la piccola viera andò incontro a suo cugino, mentre Angelo si limitò a un accenno di saluto.

Mentre i piccoli giocavano nella cameretta di Vegeta jr, gli adulti si parlavano tra di loro.

-Bakteyo, Mjrn, vedo che state bene… il piccolo cresce bene.- Introdusse Fran il discorso.

-Sì, ma è un po’ svogliato nello studiare.- Disse con un’occhiataccia scherzosa al marito.

-Beh non è una novità…- Disse Zero nel cercare di difendere il suo amico. –I maschi sono poco inclini allo studio, prediligono lo sport.-

-Senti chi parla…- Puntualizzò Rinok sorseggiando il The…

-Scusa, perché? Io non vado tutte le mattine a dare la caccia ai ricercati?- Fece con il tono un po’ offeso il bangaa nero.

-Mi riferisco ad altro! L’ultima volta che l’abbiamo fatto era…-

-Shhhh!!- Zero le mise la mano sulla bocca. –Ci sono i bambini sopra.-

-Bathier, e voi?- Chiese la sorellina di Fran.

-A me va sempre alla grande!- Balthier lisciandosi il pizzetto appena fatto crescere.

Insomma possiamo dire che c’era molta armonia familiare e amichevole.

Vaan si sposò con Penelo e Ashe, invece, restò sempre lei. Bash rimase sempre il capitano personale della regina. Nelo invece divenne il re dei saiyan e governò insieme a Jote l’impero saiyan/viera: Vieyan.

Re Vegeta morì di vecchiaia; le sue ultime parole furono queste: Io sono nato saiyan, sono vissuto da re, voglio morire come un mortale!

E qui si finisce la storia di un giovane ragazzo che da una incidente è diventato una leggenda!

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King