Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
"Benvenuti nel palazzo, sappiate che qui è tutta gente tranquilla e che non è un posto per le feste.” sentenziò la terza signora che ancora non aveva aperto bocca se non per presentarsi. “Soprattutto non è un posto in cui dovrebbero entrare e uscire tante persone.”
Blaine e Sebastian si scambiarono uno sguardo confusi. “Cosa vorrebbe dire?” chiese Blaine alla signora acida che continuava a squadrarli.
“Sto dicendo, mio bel giovane, che sarebbe educato se non cominciaste a portarvi ragazze in casa, per evitare un viavai di persone nell'edificio. Non si sa mai quanti ladri potrebbero entrare.”
Ragazze?” Sebastian trattenne a stento una risata mentre Blaine gli dava una gomitata nel costato.
“Certo, sappiamo che siete ragazzi giovani ma se poteste evitare di invitare nel palazzo sconosciute sarebbe meglio.” rispose la vecchietta ignorando il modo con cui Sebastian stava cercando di non soffocarsi dal ridere.
“Certo signora, non si preoccupi, posso assicurarle che non vedrà mai entrare o uscire ragazze da casa nostra.” affermò Blaine con un sorriso, ricevendo l'approvazione di tutte e tre le signore.
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: emme30