Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Lost Tear_    05/01/2012    3 recensioni
Bene, bene, bene.... Allora, iniziamo con la presentazione. Questa storia, come avete di certo notato, parla del passato dell' Oc "Scozia" di Hetalia. Parla del suo passato oscuro. Be'.... che dire..... Godetevela!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bambino aprì lentamente gli occhi.
Era ancora....vivo?
Si pizzico il braccino più e più volte per rendersi conto di esserlo sul serio, per poi farsi invadere dalle domande.
Dove diavolo era finito?
E la guerra? Era finita?
Come ha fatto a sopravvivere? Non era morto?
L'aveva salvato quell'uomo che aveva visto prima di perdere i sensi? Oppure imprigionato?
Non capiva più nulla.
Dopo un po', si lasciò trascinare dai particolari dellaa piccola e accogliente camera in cui si trovava.
Il letto era coperto da un caldo piumone ed era fatto da un legno apparentemente pregiato decorato con vari intagli rappresentanti dei frutti, mentre il comodino era decorato con semplici motivi dipinti.
E l'armadio, era enorme!
Per quel piccolino sembrava più una grande casetta con solo le porte più che un posto dove ordinare i propri indumenti.
In oltre c'era una piccola sedia in stile classico e un tavolo di mogano con una piccola tovaglietta bianca e..... un paio di panini!
Il bambino si lanciò a prenderne un paio e mangiarli in fretta.
Era tanto che non metteva qualcosa nello stomaco.
Sembrava quasi... quasi.... un'eternità!
Appena finiti, sentì qualcosa che scatenò di nuovo il suo appetito: un buon odore, anzi, un ottimo odore di stufato.
Corse vicino alla porta di scatto, per poi bloccarsi di colpo.
C'era una donna davanti a lui.... ed era bellissima.
Aveva i capelli biondi, candidi e probabilmente anche molto soffici, legati delicatamente con un nasto azzurro.
E gli occhi!
Sembravano due zaffiri luccicanti posti su una pelle bianca e delicata.
Il piccolo rimase nascosto dietro la porta, lasciando scoperti solo i suoi occhi smeraldini e la sua chioma rosso fuoco, mentre le sue guance diventano di un colorito molto accesso.
La donna s'accorse della sua presenza e si voltò verso di lui.
« Buongiorno» disse, con tono materno.
« G-Giorno» rispose il bambino, timidamente.
Appena ricevette una risposta, la signora si abbassò, fino a raggiungere l'altezza del ragazzino, sorridendogli con una dolcezza unica.
« Il mio nome è Alysha, piacere di conoscerti.
Qual'è il tuo nome? »
« Io non ho un nome. »
« Davvero? » Chiese Alysha, sorpresa. « Be', strano, tutti hanno un nome!
Hey, che ne dici se ne scegliamo uno? »
Il bambino annuì lievemente, anche se non ne vedeva l'utilità.
E' vero, i nomi sono cose graziose, ma, sul serio, a cosa servivano?
« Allora... Che ne dici di Nathan? »
« N-No... »
« Klaus? »
« Neanche.... »
« "Ally" ? »
« Assolutamente no! » rispose, sempre più contrariato.
Alysha ridacchiò per la sua reazione, era proprio un bambino grazioso!
« E Ian? »
Il piccolo ci penso per un po'.
Ian, Ian, Ian.... Mh, gli piaceva.... Ian, Ian.... Sì, gli piaceva molto, anzi, già se lo sentiva suo.
Annuì nuovamente, sorridendo soddisfatto.
In fondo, i nomi non era così male.
La donna lo guardò, sorridendo a sua volta, alzandosi per tornare alle pentole.
« Allora, "Ian", che ne dici di prende un po' di stufato? »
« Sì, sì! » urlò il bambino, estasiato, correndo verso la tavola.
« Perfetto! »
Quel pomeriggio, i due mangiarono, scambiandosi qualche chiacchiera.
Alysha e.... il piccolo Ian.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Lost Tear_