Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xthatwasme    05/01/2012    1 recensioni
- Okay, basta, io me ne vado. - feci per alzarmi, così come fece Muffin
- No, tesoro tu resta, non devi andartene per colpa mia, ragazzi è stato un piacere conoscervi. Ah, Styles, d'ora in poi evita di rivolgermi la parola, tanto sei uno specialista nel farlo - dissi e me ne andai a testa alta, attraversando la mensa sotto gli sguardi di tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you are my daydream.


No, non mi sto innamorando di quell'idiota di Styles, assolutamente no.
Harry continuava a guardarmi di tanto intanto, ma io cercavo di non farci troppo caso e di gustarmi fino in fondo il mio caffè.
Il mio cellulare vibrò nella tasta posteriore dei miei jeans.
Mugalai un "oh cazzo" mentre mi alzavo, per poi tirare fuori il telefono e guardare il nome sullo schermo. Mamma. Cosa voleva di nuovo? Sbuffando feci cenno a Frankie e mi allontanai.
- Pronto, mamma dimmi - esclamai scocciata
- Tesoro, dove siete? Ho provato a chiamare tua sorella ma non risponde! - disse preoccupata.
- Mamma, tranquilla, siamo da Starbucks a prendere un caffè insieme a Muffin e ai One Direction - risposi semplicemente.
- Okay, ma non fate tardi eh! - precisò per poi riagganciare.
Misi il blocca tasti e rimisi il cellulare al suo posto, voltandomi per tornare dagli altri.
Con mia enorme sorpresa, Harry era proprio davanti a me, con le mani infilate nel suo cappotto color panna e mi guardava curioso.
Perchè mi ha seguito? Impiccione che non è altro.
- Che c'è Styles, ora mi segui anche? - domandai cercando di sembrare irritata, quando in realtà il fatto che mi aveva seguita mi suscitava solo piacere.
- Ti ho seguita per assicurarmi che nessuno ti importunasse.. - ammise con aria da nonstofacendonientedimale.
Importunare me? Ahahahaha, ma dai, Styles le bugie non le sai proprio raccontare.
- Sarà, ma sento puzza di bugia - dissi squadrandolo per bene e soffermandomi come sempre nei suoi occhi verdi.
Ignorò la mia affermazione e cambiò totalmente argomento.
- Non mi hai degnato di uno sguardo oggi - disse con voce seria.
- Mi basta già sopportarti a scuola - risposi sforzandomi di fare l'indifferente
Mi regalò un sorrisino malizioso, squadrandomi per bene dalla testa ai piedi.
Ecco, ci risiamo con quella maledetta aria da figo. Due palle.
Alzai gli occhi al cielo, sbuffando e chiedendo a Dio perchè dovesse far avere ad Harry quello schifo di carattere che si ritrovava.
Dio, grazie per rendermi la vita complicata.
Gli passai davanti, decisa a tornare dagli altri, ma evidentemente non avevo fatto i conti con lui.
Fu un attimo, mi tirò per un braccio facendomi voltare e prima che potessi realmente realizzare cosa stava succedendo posò le sue labbra sulle mie. Il mio cervellò si svuotò completamente, ma riuscivo ancora a sentire il sapore fruttato delle sue labbra e la sua mano che poggiava sulla mia schiena.
Harry Styles mi sta baciando. Oddio. No, no! Staccati subito da lui, o ti spezzerà il cuore.
In un lampo aprii gli occhi e lo spinsi via, tornando alla realtà.
Mi guardò compiaciuto e sorpreso nello stesso tempo.
Fanculo Harry, fanculo. Non dovevi baciarmi, ti odio. Non dovevi baciarmi.
Gli tirai un ceffone ben assestato che lo fece rimanere davvero di sasso.
- Non azzardarti mai più a fare una cosa del genere, Styles - dissi prima di andare verso gli altri, lasciandolo lì, che si massaggiava la guancia.
Arrivata vicino al tavolo, salutai tutti e con una scusa convinsi mia sorella e Muffin a rientrare a casa.
I ragazzi, mi guardarono straniti, ma non osarono chiedere niente.
- Ma che è successo? - chiese mia sorella mentre tornavamo a casa.
- Styles mi ha baciata - risposi secca
- E tu? - domandò Muffin con un sorriso a trentadue denti
- Gli ho tirato un ceffone. Lo odio - risposi per poi chiudere definitivamente il discorso.


--------------------------------
harry's point of view.

Mi aveva schiffeggiato, poi se ne era andata con sua sorella e la sua migliore amica.
Fantastico Harry, sei un idiota, hai rovinato tutto, i miei complimenti.
Non avevo saputo resistere. Era così adorabile quando faceva la dura, che davvero, non potevo fare a meno di adorarla.
Dio, il suo modo di fare mi mandava l'anima in fiamme: sicura di sè, testarda, sempre con la battuta pronta. Mi teneva testa e tenere facile ad uno come me non è mica facile.
Da quel giorno, quando la aiutai a raccogliere le mie foto dal corridoio, il mio mondo era cambiato. Nonostante i primi tempi la odiassi, dovetti ammettere che era solo perchè mi piaceva troppo e ancor di più mi piaceva stuzzicarla ed osservarne poi le reazioni.
Quel pomeriggio, mentre eravamo tutti impegnati a bere i nostri caffè l'avevo spesso osservata mentre con delicatezza sorseggiata il suo caffè regalando di tanto in tanto un meraviglioso sorriso a chi le parlava.
Era perfetta. La cosa che mi piaceva più di lei erano indubbiamente i suoi occhi, così grandi, caldi, profondi, svegli, attenti. Sarei potuto anche annegare in quelle pozze caramellate, se solo lei me ne avesse dato la possibilità.
- Ehy, ma si può sapere che è succeso con Sarah, prima? - mi chiese Zayn, mentre tornavo a sedermi al tavolo.
- L'ho baciata - risposi
- Uhuhuh! - rispose il moro sorridendo.
- Bravo Harry, questa volta hai scelto bene! - rispose Niall, entusiasta.
Feci una smorfia. Non riuscivo a capacitarmi del fatto che lei mi odiasse in quel modo.
- Perchè quella faccia? - chiese Louis guardandomi preoccupato.
- Mi ha dato uno schiaffo - risposi mesto, sorseggiando il mio caffè alla cannella.
- Oh - esclamò Liam
- Non che il fatto dello schiaffo non mi sia piaciuto, sia chiaro! E' sempre e comunque un contatto che lei ha stabilito con me, ma.. credo seriamente che non mi sopporti proprio - risposi
- Non dire cavolate, Styles, Sarah ti ama, solo che non vuole ammetterlo a se stessa e quindi si comporta in questo modo - affermò Louis con aria saggia
- Quindi, cosa dovrei fare secondo voi? - chiesi rivolgendomi a tutti loro.
- Sii dolce, stupiscila, cantale una canzone - rispose Zayn sorridendomi
L'avrei fatto, sì, l'avrei stupita, l'avrei conquistata.
- Zayn ne sa qualcosa. Si vede che è cotto di Frankie!- esclamò Liam, visibilmente curioso
- Sì, okay, mi piace. Dico, è bellissima, l'avete vista? I suoi occhi sono qualcosa di, oh, insomma! - dichiarò Zayn toccandosi il viso, con fare disperato.
Scoppiammo a ridere tutti quanti
- L'abbiamo perso - scherzò Liam
- E tu, Nialluccio caro? - chiesi a Niall, che sembrava avere una cotta per Muffin
- Io? Pensavo di chiedere a Muffin se vuole stare con me. - disse sorridendo dolce
- Addirittura? E bravo, Niall!- esclamai felice, dandogli una pacca sulla spalla destra.
- Ora torniamo a casa, che dite? - propose Louis
- Ragazzi, voi andate, io devo fare una cosa - dichiarai dopo aver avuto un idea geniale
- Che devi fare? No, perchè se vuoi ti aiutiamo - proposero tutti e quattro facendomi l'occhiolino.
- Devo dedicare una canzone a Sarah, ma ho bisogno delle vostre voci -
- D'accordo, dicci tutto - esclamò felice Zayn
Attenta, mia piccola Sarah, perchè tra poco sarai tutta mia.
wrote by sarah (styles mi baciaaa, waaa ♥).


look at us, babies
mmm, capitolo abbastanza facile da scrivere (sì, è perchè mi bacia ù.u ) orribilmente smielato in certi punti e sì, vi dico anche che stiamo continuando a lavorare per voi ragazze mie. però dovete recensire la storia, anche per dire che non vi piace (sempre in maniera educata però) così sapremo se continuare oppure no. ora vi saluto, baci anche dalla focaccina - ina - ina -ina. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xthatwasme