Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Clarance    06/01/2012    0 recensioni
Ti voglio bene.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, anche in quello in cui ti ritieni il migliore. Ci sarà sempre qualcuno che sarà peggiore di te. Ci sarà sempre qualcuno che ti penserà prima di addormentarsi. Un amico disposto a proteggerti, un rifugio in cui nasconderti. Ci sarà sempre qualcuno che penserà che tu sia bellissimo, e qualcuno che non potrà sopportarti. Qualcuno che crede in te, nel tuo valore, nel tuo affetto. Qualcuno che pensa tu sia uno stupido, ma che comunque ti vuole bene. Una persona inaspettata che ti aiuterà ad alzarti, e qualcuno che ti farà cadere di nuovo. Ti lasceranno, almeno una volta, e farà male. Riderai con un amico. Ci sarà almeno una volta in cui penserai: questo proprio non ci voleva. E ci sarà quella volta in cui ti troverai in imbarazzo con i tuoi amici, e finirai con il ridere a crepapelle.
Ci sarà sempre una prima volta per tutto.
Ed è proprio per questo il motivo per cui bisogna andare avanti.
Sii forte. Andrà tutto bene. Purtroppo, questa è quella che chiamano vita.
Ma non sei da solo.
Nessuno è mai davvero solo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Clarance