Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    23/08/2006    6 recensioni
Salve gente!Vi premetto che questa storia sarà abbastanza zuccherata! naturalmete basata sulla coppia Inu/Kaggy...Leggete e ditemi che ve ne pare! Grazieeeee
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inu Yasha camminava a passi lenti verso l’albero sacro

Inu Yasha camminava a passi lenti verso l’albero sacro. Non si era ancora del tutto ristabilito, ma rimanere dentro la capanna a pensare di certo non l’aiutava… Si era sentito tradito ed illuso dalla persona che amava, proprio come quando Kikyo l’aveva sigillato. Ma con lei era stato tutto diverso, loro erano vittima di un inganno invece, secondo la sua testa, Kagome l’aveva abbandonato in uno dei momenti più difficili.

Aveva amato solo tre donne nella sua vita: la madre,Kikyo e Kagome… E tutte e tre se n’erano andate… Si accascio ai piedi dell’albero, nel suo sguardo traspariva solo tanta tristezza. Annuso l’aria in cerca di quell’odore a lui tanto conosciuto, ma non ve n’era traccia. Era finita, ma non poteva e non voleva rassegnarsi… Sarebbe tornata prima o poi. Scattò in aria come se fosse stato colpito da un fulmine… Si guardò attorno e si mise a correre il più velocemente possibile, gambe permettendo. Sentiva l’odore del sangue… Del sangue di Kikyo. Arrivato sul luogo la vide… Era distesa a terra, il corpo fatto di terra presentava molte spaccature.

-Kikyo…

La giovane donna spalancò gli occhi stupita. Il suo Inu Yasha era lì, nell’ora della morte le sarebbe stato accanto.

-Vado via.

-Non dirlo dannazione, non dirlo…Ci sarà di certo un modo per salvarti. Cosa è successo?-chiese avvicinandosi e prendendola in braccio.

-Il mio corpo non resiste più… E ora di tornare negli inferi, è quello il mio posto!

-Non puoi andartene … Io verrò con te!

-No, tu devi restare per Kagome….

-Tsk, no lei ormai è andata via e…

-E siccome lei è tornata nel suo mondo vorresti sacrificarti per venire con me vero? Grande uomo…

-No, io sarei venuto comunque anche se lei..

-Non mentire! Il tuo posto è qui… Tu hai diritto alla vita! Vivi per me Inu Yasha, ama per me…Promettimelo?

Una lacrima solcò il viso del mezzo demone e presto ne scesero delle altre.

-Io…

La sacerdotessa gli sorrise dolcemente, come non aveva mai fatto. Ora poteva morire felice, anche se Naraku era ancora in vita, anche se la sfera poteva essere usata per scopi malvagi sapeva che il suo Inu Yasha avrebbe continuato ad amare…

L’hanyou la strinse a sé… sperava che cosi non se ne sarebbe più andata.

-Baciami… Ti prego baciami.

Inu Yasha non se lo fece ripetere. Si rispecchiò nei suoi occhi e poi poggiò le sue calde labbra su quelle fredde di lei… Per un attimo sentì il calore umano che lei non possedeva più. Si dissolvette in un attimo continuando a sorridere. Il mezzo demone senti un nodo alla gola.

-KIKYOOOOOO!

 

 

-Kagome?-la guardò Sango stupida

-Cosa ci fa qua?-chiese il monaco deviato.

La ragazza abbracciò la giovane sterminatrice piangendo.

-Ha trovato tutti i frammenti… E tutta colpa mia…

-Kagome…-la chiamo dolcemente la vecchia Kaede.

La ragazza sollevò la testa scrutando l’anziana sacerdotessa.

-Avremmo fatto tutti noi cosi, se la vita di chi c’è caro sarebbe stata nelle nostre mani. Non hai sbagliato.

-Ma ora moriremo comunque…ti prego venerabile Kaede dimmi che c’è un altro modo!

-C’è, ma non ti permetterò di farlo!

-Ti prego… Ne ho bisogno!

-Serve un sacrificio.

-NO!-urlò Sango.

-Un sacrificio umano… Solo se la sacerdotessa che custodisce la sfera può…E tu essendo la reincarnazione di mia sorella…Ma non devi Kagome!

-Bene! Mi renderò utile per la prima volta nella mia vita.

-Ma cosa dice divina Kagome lei è sempre stata utile per noi! Non la lasceremo andare a morire… -disse Miroku guardandola serio.

-Voi non potete capire… Ma devo! La mia vita non ha più senso senza Inu Yasha…Almeno lo aggiungerei negli inferi.

-Ma Inu Yasha non è morto vero?

-Si...Però almeno era felice…perché è morto con lei!-esclamò continuando a piangere.

-Kikyo e Inu Yasha…sono morti-disse piano Kaede

-Me l’ha detto quest’oggi Kagura…e l’ultima parte della mia anima che era rimasta nel corpo di Kikyo e tornata nel mio.

-Non ci posso credere…

-Vedete perché devo? E la nostra ultima possibilità…Mi capite adesso?

-Si…- rispose Sango abbassando la testa.

Kagome le si avvicinò e la strinse.

-Sono così fiera di averti potuto conoscere… Sei una persona meravigliosa! Fai tanti nipotini per me…Naturalmente con Miroku!

Entrambe risero.

Poi abbracciò anche il monaco.

-Vedrai che non avrai più quel fastidiosissimo vortice alla mano…Che non avrai più bisogno di andare dietro a tutte le donne! Perché la tua donna è qui vicino a te…Intesi?

-Divina Kagome…

-Chiamami solo Kagome!

Il giovane l’abbracciò semplicemente. Presto tutti e due si scostarono e la giovane sacerdotessa guardò la vecchia Kaede.

-Tu sei stata come una figlia per me…

-E tu come una mamma …

-Ora dobbiamo aspettare che Naraku ci porti nel luogo designato per far si che abbia inizio la cerimonia…E allora dovrai…

-Io non ho paura! E neanche nessun rimpianto...

No kagome…sigh sigh… mi viene da piangere…E il nostro Inu Yasha? Tutto nel prox cap!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia