Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    07/01/2012    1 recensioni
"Era come averlo lì con la bacchetta puntata dritta al mio cuore e sapere che non avrebbe mai lanciato l’incantesimo."
Una raccolta tutta shipping compulsivo sul primo Ordine della Fenice: cosa succede quando le cose non sono come sembrano?
1-Sirius/Remus
2-Lily/Regulus
3-Lucius/Marlene
4-Bellatrix/Fabian
5-Gideon/Dorcas
6-Severus/Alice
7-James/Mary
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just like everybody else

 

James/Mary

 

 

«Sei solo come tutti gli altri bulli, tu!» mi gridi contro prima che io possa dire anche solo una sillaba per scusarmi. Mi guardi spaventata, le lacrime agli occhi, come se ti avessi appena picchiato, anziché averti semplicemente urtato nel corridoio. Ti guardo esterrefatto.

«Mary…» provo a dire, ma non mi lasci parlare.

«Come tutti gli altri» ripeti, e mi sento morire dentro. So cosa ti è successo. So cosa ti hanno fatto.

«Io…» provo a dire. Scoppi a piangere e ti accasci a terra, scossa dai singhiozzi. Ringrazio Godric per il corridoio vuoto. Non è il genere di cosa per cui amo dare spettacolo, quella.

«Bastardi» singhiozzi. Mi inginocchio accanto a te e tu sembri notare davvero la mia presenza, guardandomi esterrefatta.

«Sc-Scusa» biascichi, cercando di asciugarti le lacrime.

Ti accarezzo i capelli. «Sei una ragazza forte» mormoro appoggiando la fronte alla tua. «passerà. Ti aiuterò a dimenticare»

Mi afferri per la maglietta e mi baci così, senza preavviso, e realizzo che il mondo va alla rovescia, ma che tenerti tra le braccia è tutto ciò di cui ho bisogno adesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood