Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: samaelstoker    07/01/2012    2 recensioni
Tre spaccati della vita di Izayoi, dal momento in cui si scopre innamorata del Generale Cane, fino alla sua morte.
 [...] Principessa, gli umani ed i demoni non sono fatti per stare insieme, sono troppo diversi.
Sono come il giorno e la notte.

[Inu no Taisho/Izayoi]
[Ottava classificata su quattordici partecipanti al contest "Tre drabble: niente di più" indetto da Sweet96 sul forum di Efp]
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, inu taisho, Inuyasha, izayoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Tallu_chan
Titolo: Only Silence
Rating: Verde
Genere: Malinconico - Triste
Personaggi: Izayoi – InuYasha (bambino)
Avvertimenti: Nessuno
Lettera scelta e prompt: S - Silenzio
Note: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice, Rumiko Takahashi, quello che leggerete è frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale.




Image and video hosting by TinyPic

#3 Only Silence






C’era un silenzio irreale mentre il piccolo mezzodemone attraversava le strade del villaggio. Gli abitanti, che di solito accompagnavano il suo passaggio con qualche esclamazione colorita, stavano zitti dietro alle porte delle loro case, lanciandogli delle occhiate impietosite.
Il cucciolo non capì il perché dei loro sguardi e continuò a zampettare per strada, inseguendo una farfalla.
Improvvisamente l’insetto scomparve e il piccolo si ritrovò di fronte alla capanna che divideva con la madre.
«Mamma!» trillò, entrando.
Subito capì che c’era qualcosa che non andava. La mamma era stesa sul letto, immobile.
Il piccolo s’irrigidì, mentre calde lacrime gli scorrevano sulle guance e uno strano odore gl’invadeva le narici.
«Mamma…?» chiamò.
Silenzio.















Olallà, eccomi di nuovo qua.
Ovviamente, come la scorsa settimana, mi sono scordata di aggiornare, quindi ecco che la drabble arriva con un giorno di ritardo. Tanto per cambiare.
Allora, questa è l'ultima drabble della raccolta e penso che sia stata anche la più difficile da scrivere; un po' per il tema trattato, un po' perchè eccedevo in continuazione nel limite delle 110 parole della drabble.
Non ho tanto da dire, quindi, per una volta tanto, la farò breve.
Ringrazio Alys93 che ha commentato le scorse drabble e la giudice del contest, che mi ha lasciato i giudizi come recensione. Ringrazio di cuore anche chi legge in silenzio, anche se mi piacerebbe che si facesse sentire, ogni tanto.
Come sempre, le recensioni (neutre, positive, negative, etc...) sono sempre ben accette.
Un bacio a tutti quelli che mi hanno seguito,
Tallu_chan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker