Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    07/01/2012    3 recensioni
E poi boh, torni a casa e ti ritrovi un orso che ti abbraccia… chi non lo vorrebbe?
Nata da un momento di delirio XD
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hikari to Kage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Sweet Bear!!!

 
Rientro a casa, chiudo la porta appoggiandomi ad essa, con un lungo sospiro.  Muovo qualche passo, strofinandomi  gli occhi, ma poi mi fermo di colpo, guardandomi attorno.
La stanza è illuminata da tante piccole fiammelle, che tremolano e colorano l’atmosfera di una calda luce arancione.
Avanzo ancora, osservando le candele disposte sul pavimento e sul kotatsu.
Cerco tra gli angoli bui della casa, ma pare non esserci nessuno.
«Black Star?»
Alle orecchie mi arriva solamente il fruscio delle fiamme e resto lì, stringendomi nelle spalle, per poi voltarmi.
Sobbalzo, trovandomi davanti un orso… un orso?!
Le mani vicino al petto, resto a guardare l’enorme testone peloso sopra di me, negli gli occhi finti c’è il bagliore delle candele, lo rendono quasi vivo, ma, sotto tutta questa pelliccia c’è realmente qualcosa di vivo o meglio, qualcuno.
L’orso spalanca le zampe;  lo fisso tra il sorpreso e  il “Fai sul serio?”.
Mi abbraccia, il viso sprofonda in tutto quel pelo che mi solletica la pelle e poi sento l’enormi zampe sulla schiena, gli artigli sembrano quasi veri attraverso la maglietta, ma alla fine, lo trovo tutt’altro che spiacevole.
Ricambio l’abbraccio e appoggio la testa sul suo petto, cercando di non soffocare.
Mentre tiene ancora una zampa sulla mia schiena, con l’altra alza il muso,  facendo uscire la testa dal costume.
«Solo a te possono venire queste idee!»
Mi risponde regalandomi un sorriso.
«Ma perché un orso?»
«Un orso è coccoloso!»
«Un orso?»
«Si. Un orso.»
Restiamo a guardarci, per poi ridere assieme.
«Auguri Tsubaki!»
«Dopo tutti questi anni te lo sei finalmente ricordato.»
Fa finta di nulla e continua a sorridermi, so benissimo che deve averlo chiesto a qualcuno, ma che posso farci, dopotutto, a me va bene così!
Mi alzo sulle punte e poso le mie labbra sulle sue, ma non faccio neanche in tempo ad abbassarmi che lui mi tira ancora a sé e mi bacia di nuovo, mentre sento le sue mani… ehm, zampe  sui miei fianchi.

Tutto quello che accadrà in seguito… non vi riguarda!
Sappiate solo che sarà una notte indimenticabile…
 


 
Mi è venuta in mente dopo aver fatto un sogno in cui abbracciavo un orso e adesso voglio davvero abbracciarlo! Pensate che bello sprofondare in tutto quel pelo, la sensazione di calore e di protezione, per cui ho pensato che queste sensazioni Tsubaki potrebbe associarle a Black Star.
E poi pensavo anche al mio compleanno, anche se manca ancora abbastanza
*Tsutsu*
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen