Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: ddanielle96    07/01/2012    2 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickpdv
Buttai il cellulare sul divanetto del mio camerino e mi sedetti sbuffando. Ero nervoso e tra meno di mezz’ora doveva iniziare il mio concerto. Non facevo altro che pensare a quella chiamata e a quelle sue ultime parole! Ero perso nei miei pensieri quando senti alle mie spalle una voce stridula che accompagnava il rumore della porta che si apriva. Conoscevo bene quella vocettina!! Così mi girai sforzando un sorriso, sapevo che non era uno dei migliori ma in quel momento non riuscivo a fingere più di quanto non lo stessi già facendo..

Delta: AMOREE! Come stai?? Nervoso eh?! (Si  mette dietro di lui massaggiandogli le spalle)
Nick: Già.. Nervosissimo! Sai come funzionano queste cose! No?
Delta: Eh già! Dai adesso vai che è tardi!
Nick: Hai ragione!! (Si alza ed esce)
Delta: (Lo segue) Io sto dietro le quinte!
Nick: Va bene tesoro! (Sorride e la bacia) A dopo! (Va sul palco e inizia a cantare)

Nickpdv
Dopo che cantai varie canzoni del mio album arrivò il momento di cantare Stay..  Appena iniziò la canzone Vidi tantissimi cartelloni con scritto “NILEY 4Ever <3”  e molte altre frasi che citavano solo me e la MIA Miley!!Feci finta di nulle e spostai il mio sguardo verso Delta che a sua volta era vicino a mio padre che parlavano e mi sorrideva, ricambiai il sorriso ma quel sorriso si trasformò presto in lacrime.. Era più forte di me.. La canzone, i cartelloni e quell’orribile discussione che ebbi prima al telefono con lei! Non riuscivo a non pensarla.. Lei era la mia Principessa! Lo è stata da quell’ 11 giugno 2006! Mi girai per asciugarmi le lacrime che però quest’ultime non volevano smettere di scendere!
Appena finito il concerto velocemente saluti le mie adorate Fans e andai nel camerino...

Il giorno dopo..

Mileypdv
Quella notte non riuscì a chiudere occhio.. Ebbene si io e il mio Principe avevamo litigato e lo pensai tutta la notte! Così mi svegliai molto presto, presi il computer e andai su Twitter. Molte fans che erano state al concerto di Nick dicevano che durante Stay, Nick pianse! Non potevo crederci.. O meglio non volevo crederci così sottovalutai la notizia e accesi la Tv..

Giornalista: Delta, attuale ragazza di Nick Jonas, afferma che il suo ragazzo e la sua ex Miley Cyrus, ieri sera hanno litigato tramite cellulare  e molte Fans hanno detto di aver visto Nick piangere durante “Stay”.. Ecco il video! (Trasmettono il video)

Mileypdv
Appena il servizio finì spensi la TV e mandai un messaggio a Nick.. Ero stanca di suoi giochetti! Io amo Liam e con Nick ho chiuso.. Per  Sempre!!

Nickpdv
Mi arrivò un messaggio da Miley, lo aprì e lo lessi:
“ Le tue lacrime non mi commuovono più.. Mi dispiace Nicholas!! Sono stanca dei tuoi soliti giochetti.. You Love me,You like her.. Ricordi questa frse?! Bene, Adesso non esisterà più tra noi perché tu ami lei e io amo Liam! Non cercarmi più e questo sarà il nostro ultimo messaggio e lo finirò dicendoti ciò che penso ormai di te.. E credo che queste parole siano adatte e ti facciano capire ciò che sento..
I HATE YOU NICHOLAS JERRY JONAS
Miley”

Nickpdv
La mia principessa mi odiava.. come darle torto?! L’avevo fatta soffrire tantissimo..  Bè ormai ha il suo LIAM che la consola e io ho Delta quindi.. Meglio se cerco di dimenticarla! Una volta per tutte!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96