Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Levineisabitch_    07/01/2012    9 recensioni
Long-fic.
Si trova sotto Green Day perchè questo gruppo farà un po' da sfondo alle vicende dei protagonisti e perchè questi ultimi si chiamano Christian e Gloria.
-π raggio alla seconda per .. trovare l’area? O la circonferenza?- inveì contro il libro di geometria analitica Gloria, chiudendolo di scatto.
-Desisti già? Comunque è l’area. Mancano ancora sette problemi, non puoi lasciar perdere così.- sbottò Christian. (PRIMO CAPITOLO.)
-Se non fosse tuo cugino sarebbe più semplice e da qui a una settimana sareste fidanzati, ma non è così, quindi non ci devi nemmeno pensare.- chiarì la ragazza. (CAPITOLO QUATTRO.)
“Indovina chi torna in città.” Era l’unica cosa che le aveva inviato Simone.
(CAPITOLO DIECI.)
-Oh, piccola Gloria, la pagherai. Cara, ti dico. Perché hai voluto mettermi i bastoni tra le ruote? Hai voluto giocare a questo gioco, ma ti sei dimenticata di leggere le istruzioni.- s’incoraggio, come se ne avesse bisogno, la ragazza. (CAPITOLO QUINDICI.)
La prese per una mano, la strinse forte. La mano di lei era fredda, come il granito.
Si avvicinò a lei con furia, dolore, rabbia, tutto rimescolato insieme e la baciò, un bacio diverso da quello di quel 3 gennaio lontanissimo nella memoria. Un bacio diverso di quello a casa di Gloria, al gioco della bottiglia. (CAPITOLO DICIASSETTE.)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Siediti e guarda la tua vita, come fosse un film.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-π raggio alla seconda per .. trovare l’area? O la circonferenza?- inveii contro il libro di geometria analitica Gloria, chiudendolo di scatto.
-Desisti già? Comunque è l’area. Mancano ancora sette problemi, non puoi lasciar perdere così.- sbottò Christian.
-Sì che posso. Tanto tu queste cose le sai fare, no? Non posso copiarle da te a spagnolo, domani?- chiese lei serafica.
-Ok. Ma non prenderla come abitudine. E in cambio voglio gli esercizi di geografia. Nell’ultima verifica ho messo la Corsica in Sardegna.- scese a patti lui. In quella verifica aveva preso 3 meno.
-Elli non controlla i compiti.- disse lei, cercando di farlo sviare dato che neanche lei li aveva fatti.
-Sai che lo fa. Alla fine copi sempre tutto tu e faccio tutto io. Quando mai ci siamo iscritti alla stessa scuola.- sbuffò irritato.
I due si erano iscritti un anno prima, ora erano in seconda, al liceo scientifico e se n’erano pentiti.
Difatti i loro sogni erano ben altri. Gloria voleva andare all’artistico, era un artista, lei. Ma non accettavano più iscrizioni.
Christian avrebbe preferito andare a Geometra ma i suoi non avevano voluto.
Così si erano ritrovati entrambi in quel liceo, contro la loro volontà.
-Oh, non fare il drammatico! Mettiamo un po’ di musica? Se la mettiamo ti aiuto. Se no scordatelo.- disse secca lei, selezionando già un CD dalla sua raccolta. Ne aveva circa duecento, tutti originali. Fin da quando aveva sei anni chiedeva CD a compleanni e feste.
-Lo sai che non ho bisogno una mano. Solo supporto psicologico, se no scoppio. Metti qualcosa di rilassante, ti prego.- non fece in tempo a finire di pronunciare “prego” che Longview partì a manetta nella stanza di Gloria.
-Bhe, è rilassante. Ha un bel significato. Su. So che ti piace. Soprattutto il significato.- ed esplose in una risata isterica.
-Sei una cogliona. E no, non mi piace il significato. Non sono un segaiolo.- affermò lui convinto.
Lei ammiccò e cambiò canzone.
Erano nella sua camera, coi muri di un odioso giallo canarino, a cercare di finire i compiti delle vacanze che sarebbero terminate il giorno dopo.
Lei era in calzoncini e canotta, nonostante il freddo invernale, e aveva una crocchia bionda e disordinata sul capo.
Christian invece era in tuta, quelle che lei tanto odiava, e aveva i capelli spettinati.
Entrambi erano a piedi nudi, sdraiati sul letto a una piazza e mezza di lei.
Ora il basso di Know your enemy risuonò.
Gloria si mise a canticchiare sulle note della canzone, urlando come una pazza sui cori.
-Non dovevi aiutarmi?- le chiese il ragazzo, sapendo che lei non l’avrebbe fatto comunque.
-In teoria. Michela? Dov’è andata? Avrei bisogno di una mano a finire il murales.- disse lei, chiedendo della sorella di Christian.
-Che ne so. Sarà a casa a sfornare qualcuno di quei suoi cosi. Lo sai che si è fissata e non riesce a evitare di stare ai fornelli.- alzò gli occhi al cielo lui.
Sua sorella cucinava sempre qualche dolce nuovo. Erano deliziosi, certo, ma la cucina era sempre un disastro e alla fine per non far incavolare mamma puliva lui, sapendo che Michela l’avrebbe fatto.
Quel giorno stava facendo dei muffin al limone, a quanto ricordava.
-E chi aiuta con il muro?! Volevo riprodurre la copertina di American Idiot e il fiore di Kerplunk. Ce la faccio anche da sola, ma poi è una palla.- esclamò lei. Alla fine l’avrebbe comunque fatto lei il murales, ma almeno avrebbe avuto qualcuno con cui parlare.
-Se vuoi ti do una mano io. A meno che devi spettegolare su chissà che. Allora no.- si offrì volontario Christian.
-Va bene.. domani, dopo scuola, veniamo qui, ok? Così vediamo di fare anche la ricerca.- organizzò in quattro e quattr’otto Gloria.
Il ragazzo annuì e continuò a fare i problemi di geometria mentre lei cantava usando un pennarello come microfono.

Fiore di Kerplunk: fior epresente nella copertina di Kerplunk, cd dei Green Day.
American Idiot: cd dei Green Day


OCCHI A ME!
Son già tornate a scassar le bals, eh giiià!
Mi è venuta in mente questa fic, che sembrerà insignificante, ma per un minimo dettaglio spero sia originale.
Una vostra opinione sarebbe davvero gradita! :3
Alla prossima, allora.
-Sabry.










   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Levineisabitch_