Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ClaireD    07/01/2012    1 recensioni
Inizio anno, Rachel si prepara per il suo ingresso nella nuova scuola nonché nuova città.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una splendida giornata di fine estate il sole batteva basso sulla mia finestra e rendeva piacevole il mio dormiveglia tuttavia la sveglia alle 7 del mattino mi aveva rintronato un po'. Non ero più abituata alle levatacce per andare a scuola. Ero felice però! Era il primo giorno di scuola ma sembrava comunque un normalissimo giorno di vacanza con quel caldo che ti dava alla testa già nelle prime ore del mattino; entravo in una nuova scuola, in una nuova città, con persone nuove e, piena di energia, ero pronta a scoprire cosa avrei fatto in futuro. Ero emozionata di conoscere i compagni e consumai in fretta la mia colazione che i miei papà avevano preparato: toast con marmellata di more o lamponi e un buon bicchiere di latte al cacao.
Vedendomi così agitata loro si consultarono con gli sguardi e prontamente esclamarono: "Rachel non mangiare così velocemente o ti andrà di traverso e per giunta non sei in ritardo"
"Ah non dimentichiamo che non ti godi nemmeno i sapori dei cibi e la colazione, lo sai bene, è un pasto importantissimo anche per la degustazione mia cara".
Io risposi con un pezzo di toast ancora in bocca "Devo correre sono in ritardo per il primo giorno di scuola e devo ancora ambientarmi" .
Salii al piano di sopra e mi vestii in fretta. Una maglietta con scollo a v di colore fucsia, dei pantaloni lunghi blu e sandali blu. Mi misi un po' di fard e una leggera matita celeste agli occhi e per finire una passata con un piccolo fiocco a destra.
D'un tratto sentii il clacson della macchina che mi richiamava dai miei pensieri e, presa la borsa, scesi infilandomi come un razzo nell'abitacolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ClaireD