Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    07/01/2012    8 recensioni
Una Serpe e una Grifona: due anime, un solo cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Jane Granger passeggiava per i corridoi del castello in cerca della sua migliore amica, Ginevra Weasley, la quale, probabilmente, era occupata con qualche ragazzo.

La Grifona sospirò, sicura che non l'avrebbe trovata, e sistemò uno dei suoi boccoli color caramello dietro l'orecchio.

Proprio mentre si accingeva a voltare l'angolo, però, si scontrò con qualcuno.

Il ragazzo in questione sputò acidamente: - Sta' un po' più attenta, Mezzosangue! - , per poi perdersi negli occhi color cioccolato di lei.

Come aveva fatto a non accorgersi di quanto la Mezzosangue fosse sbocciata durante l'estate?

Le gambe lunghe liberate finalmente dalle calze invernali, la minigonna sopra il ginocchio, la camicetta con i primi due bottoni slacciati ed il seno prosperoso messo egregiamente in mostra.

I capelli crespi e ribelli si erano trasformati in morbidi boccoli color caramello che Hermione aveva imparato a tenere sempre sciolti ed in mostra.

Anche la Grifoncina rimase stupita della bellezza del Principe delle Serpi.

I pantaloni neri ed aderenti lasciavano intravedere due gambe muscolose, proprio come la camicia tenuta aperta e che metteva in risalto il fisico scolpito dal Quiddich.

I capelli biondi e fini, finalmente liberi dalla gelatina che per anni li aveva costretti, ricadevano scompostamente sulla fronte e donavano un aspetto ancor più sensuale allo sguardo color cielo in tempesta del giovane.

Quando i loro occhi si incontrarono, i due ragazzi seppero che tutto ciò che avevano fatto in quegli anni era stato stupido ed inutile.

Quando oro ed argento si fusero, Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy, seppero di essersi sempre amati.

 

***

Angolo Autrice:
Ringrazio MaryLouise per il titolo e tutto il C.R.E.P.A. per aver sopportato i miei scleri (in particolare Charlotte, Emma, Aalice, Trix e sole) e no, non sono impazzita.
Tutti noi abbiamo letto una Dramione in vita nostra, no? Ma avete mai provato a scriverne una?
Mi sono detta "riuscirò a rendere assolutamente clicheiosa - termine inventato sul momento - la storia e tremendamente OOC i personaggi? Riuscirò a trasformare il tutto in una... Dramione?"
Secondo voi ci riuscirò?

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_