Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DefyingGravity    07/01/2012    7 recensioni
Quella notte, come quasi ogni sera della settimana, Kurt si trovava allo Scandals, il gay bar a west Lima.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! La storia che sto per proporvi vede uno sconvolgimento fondamentale nelle caratteristiche dei due protagonisti! Infatti mi sono ispirata al filone BadBoy!Kurt/Blaine; quindi i due personaggi nel corso della ff mostreranno un comportamento da cattivi ragazzi :D mi ispirava molto la cosa, di solito il badboy è sempre Blaine ma penso sia abbastanza interessante scrivere anche di un Kurt diverso, distaccato, insensibile che ha il solo scopo di divertirsi quanto più possibile. Questo primo capitolo non è molto lungo, mi serve come "trampolino di lancio" ossia come prova xD 

Spero che la lettura sia di vostro gradimento!




Quella notte, come quasi ogni sera della settimana, Kurt si trovava allo Scandals, il gay bar a West Lima.

 

Non riusciva neanche a ricordarsi come passava le sue serate prima di aver scoperto quel paradiso.

 

Si, era un tipo molto noioso fino a qualche mese fa.




Lui era sempre stato un ragazzo per bene. Gentile, pacato, educato, pacifico e romantico.

 

Ora era diventato esattamente l'opposto. Sembrava essere stato rimpiazzato dal suo gemello cattivo! Un gemello cattivo sexy e senza cuore.

 

Le troppe delusioni ricevute nella sua giovane vita lo avevano temprato cosi tanto da farlo snaturare e diventare uno di quei tipi che volevano divertirsi e basta.

Divertirsi fregandosene di tutto il resto.

 

Il ragazzo perfettino e a modo non esisteva più.

E non era intenzionato a tornare quella persona, cosi debole.

 

Lui odiava i deboli, gli mettevano troppa tristezza addosso, perché inevitabilmente gli ricordavano il suo passato.

 

Cosi, per l'appunto si trovava seduto su uno degli sgabelli vicino al bancone del bar con la sua birra media tra le mani.

Beveva e si guardava intorno, cercando di individuare qualche ragazzo che ancora non aveva conosciuto.

Conosciuto, in quel senso.

 

Si perché Kurt negli ultimi tempi stava cercando di onorare quanto più possibile il suo credo, il Kinneysmo.

Se Brian Kinney era un Dio del sesso... lui ci si avvicinava molto.

 

E cosi ogni sera finiva a letto con un ragazzo diverso.

Gli piaceva farlo. Si sentiva libero e sentiva che nessuno poteva calpestarlo. Non più, perché i giochi li dirigeva lui.

 

Tutto era sotto controllo.

 

E poi diciamolo era bellissimo. Non c'era persona dentro quel locale che non moriva dalla voglia di mettere le mani sul suo corpo.

Bianco e perfetto. Cosi delicato da far male.

E quegli occhi in grado di infliggere sensazioni indescrivibili.

Glaciali.

 

Kurt sapeva di piacere a tutti ed è per questo che non si tirava mai indietro. Nei limiti, certo.

 

Guardò l'orologio appeso al muro, segnava le 2.

Questo stava a significare che anche il giorno dopo avrebbe fatto una fatica immensa per alzarsi ed andare a scuola.

Si perché lui andava ancora a scuola, era il suo ultimo anno di liceo.

 

Il fattore età fortunatamente non importava più a nessuno in certi locali.

Tutti andavano con tutti, anche perché era difficile si chiedesse l'età in quei momenti.

 

Stava pensando che l'indomani, avrebbe pregato come sempre suo padre, per farlo rimanere a casa a dormire e come sempre tutte le sue preghiere non sarebbero bastate.

 

Suo padre era il classico genitore apprensivo e Kurt faceva di tutto per continuare a fargli credere che quello che viveva sotto il suo tetto era ancora il suo “bambino”.

 

Si ritrovava a dover gestire una tripla vita: a casa il vecchio Kurt, a scuola una via di mezzo e allo Scandals poteva essere chiunque.

Senza problemi.

 

Mentre era immerso in questi pensieri, si rese conto che un castano niente male lo stava fissando da parecchio tempo.

Ci era già stato o no? Sinceramente non se lo ricordava.

I ragazzi dello scandals erano tutti uguali per lui.

Una volta con ognuno e via.

 

Gli unici due tipi fuori dal comune in quel locale erano: un certo Dave che moriva dalla voglia di rimorchiarlo e ci provava ogni sera ed ogni sera Kurt gli diceva di no. Non era decisamente il suo tipo.

E poi dopo tutto quello che era successo, non lo voleva intorno.

 

E poi quel ragazzo nuovo con il quale ancora non aveva avuto il piacere di parlare.

 

Il castano gli si avvicinò e gli sorrise.

Il solito approccio noioso.

Chiese da bere e poi disse “ I jeans che indossi sono una favola.”

Davvero stava usando l'approccio dei jeans?!

 

Ah, grazie. Ma io preferisco dire: I jeans che indosso mi fanno un sedere da favola.” disse Kurt bevendo un sorso di birra.

 

Dritto al sodo.” rispose il ragazzo.

 

Si di solito mi piace cosi, non mi perdo in chiacchiere, mi annoio subito con i convenevoli.” rispose Kurt divertito.

 

Per me non c'è problema sono esattamente come te. Però almeno lascia che ti dica il mio nome: sono Sebastian.” disse il ragazzo accentuando il tono nella pronuncia del suo nome.

Come se a Kurt sarebbe potuto interessare.

 

Uhm. Oooook ciao Sebastian. Cosa posso fare per te?” rispose e intanto ispezionava il locale con lo sguardo... e tombola! Il misterioso nuovo ragazzo aveva appena oltrepassato la porta d'ingresso. La serata sarebbe diventata interessante.

Amava le sfide.

 

Beh, da te mi lascerei fare qualunque cosa Kurt.” rispose il ragazzo.

 

Non era male, pensò Kurt, aveva questi capelli tra il castano e il biondo scuro, gli occhi chiari ed era abbastanza alto.

Ma sembrava il classico tipo da rivista patinata e lui si era stufato di questi tipi.

 

Non ti chiedo come fai a sapere il mio nome, dato che la mia fama mi precede in questa bettola, però mi dispiace deluderti. sai ho altro da fare stasera.” rispose e fece per alzarsi.

 

Aspetta! Rimani ancora un po' dai.” disse Sebastian tirandolo per un braccio.

 

Kurt tirò via il braccio.

Mi pare di averti detto che ho altro da fare no? Non è la tua serata fortunata, accettalo mmh-Seb...? come ti chiami?” Più si comportava da bastardo insensibile e più piaceva.

 

Sebastian. Mi chiamo Sebastian.” rispose il ragazzo e seguì con lo sguardo gli occhi di Kurt che erano letteralmente incollati ad un ragazzo dai riccioli scuri intento a ballare.

 

Ah si giusto. Beh allora ci vediamo Sebastian.” disse Kurt sistemandosi i capelli già perfetti.

 

Ti piace quello?” ed indicò il delizioso ricciolino che ballava accerchiato da diversi tipi.

 

Direi di si.” rispose Kurt continuando a sbranare il moro con gli occhi.

 

Tutti dicono sia uno stronzo. E' arrivato in città da poco e già si da tante arie.” disse Seb con un tono saccente.

 

Tutti? Ma tutti non sono io. Non ha ancora conosciuto me. Fidati.” disse Kurt abbozzando un mezzo sorriso e finalmente con passo deciso si avvicinò al moro.

Sebastian rimase seduto al bancone guardando la perfezione fatta persona andare via da lui.



****************
Allora, si Kurt crede nel Kinneysmo, ovviamente per modo di dire (Brian Kinney per chi non lo sapesse è il protagonista del telefilm Queer as folk che cito testualmente crede "nelle scopate" xD) ok Kurt non è come Brian ma vorrebbe esserlo.
In realtà c'è stato qualcosa nel passato di Kurt che lo ha ferito molto e quindi ora sta reagendo cosi, pensando di far bene.
Pensando di poter gestire lui i giochi.
Ha bisogno di sentirsi forte ed indipendente. Ed è ovviamente molto bello (*-*) quindi si sente in diritto di trattare male la gente. E' un po' il classico cattivo ragazzo diciamo.
In questo capitolo ci sono Sebastian e Dave, si proprio loro. Ovviamente Kurt e Sebastian non si conoscono come in glee.
Si conoscono solo perché frequentano lo Scandals. Mentre con Dave la storia è un po' diversa.
Ma alla fine del capitolo entra in scena "l'ultimo arrivato" che darà parecchio filo da torcere a Kurt.
E indovinate un po' chi sarà mai?

Non vi anticipo nulla :D

PS= sono una frana a scegliere i generi delle FF comunque li cambierò man mano che vado avanti con i capitoli!

Gradirei tantissimo leggere qualche commento ;) comunque ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno e /o recensiranno!

Alla prossima! :D

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DefyingGravity