Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    08/01/2012    1 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Courtney: Sì! Per fortuna che ho vinto la scorsa sfida.. Perché? Come perché? Io non l’ho guardata la seconda stagione.. Perché mi sarebbe dovuto interessare.. Ora me ne pento.]
[Tyler: (mogio) Courtney ha vinto la prima sfida.. Ed ora devo recuperarle sette sfide.. (entusiasta) Per fortuna che la palestra ha chiuso e così ho visto tutta la seconda stagione..! Eh sì, anche Beth che blaterava di Brady..]
I due concorrenti si ritrovarono nella mensa, dove Chris non si perse in chiacchiere.
Chris: Forza ragazzi! Si ritorna al set di azione!
Tyler: Ma non è giusto.. A suo tempo Duncan e Beth avevano mangiato benissimo!
Chris: (irritato) Eh sì, sì, ma ormai quel che è passato, è passato! Tutti in aereo!
Courtney: Ma se ha due posti..!
Chris: Ce lo faremo bastare, anzi ve lo farete bastare, c’è anche Chef!
Così i quattro salirono sul piccolo aereo storico di Chris, rosso ed in parte giallo, con Chris sistemato comodo al volante, Chef al suo fianco e dietro di loro, dove stavano gadget di tutti tipi riguardanti Chris, stavano, per niente comodamente, Courtney e Tyler.
Courtney: (sputò un peluche di Chris) Bleah! Quando arriviamo, Chris?
Chris: Circa tre ore! (sarcastico) Lo so che non vorreste scendere più, ma è il gioco..
Tyler: Ma siamo troppo stretti qui dietro!
Chris: Beh, se vi mettete accanto, od uno sopra l’altro, prenderete meno spazio, no?
Suggerimento di Chris, Courtney si sdraiò sopra Tyler, le gambe di entrambi rannicchiate e si addormentarono.
Nel sonno, Courtney si girò più volte; al, circa, trentesimo spostamento, finì con le labbra poggiate su quelle di Tyler, aprì gli occhi ed una volta resasi conto della situazione.. Le poggiò più fortemente.
 
 
 
I quattro scesero dall’autobus, Tyler e Courtney erano parecchio assonnati.
Tyler: Dopotutto.. (sbadigliò) Era comodo quell’aereo..
Chris: (cercando di attirare a sé l’attenzione) Secondo voi, perché?
Tyler: (non captando il messaggio di Chris) Ehm, non  saprei..
Chris: (roteò gli occhi) Come ricorderete, ci troviamo sul set di azione! E come ricorderete ancora meglio, la sfida consiste in un riassunto delle sfide precedenti.. Courtney partirai dalla settima sfida, quindi andrai con Chef; Tyler, io sarò con te..
[Courtney: Diciamo che forse avrei preferito Chris..]
[Tyler: (allegro) Bello questo confessionale! (sarcastico) Sicuramente più profumato di quello dell’isola..!]
 
 
Chris si trovava insieme a Tyler sulla nave dei pirati.
Chris: Ricordi? Devi pulire il bagno con.. questi cotton-fioc!
Tyler: (preoccupato) Non vincerò mai..
Chris: (aiutandolo, per la prima volta) Basta solo crederci! E poi voglio che il mio schiavetto concorrente vinca e batta Chef.. Ehm, lo faccio per te!
Tyler entrò nel bagno, ma per circa tre minuti ancora non uscì, Chris stufo entrò lì dentro e, con l’apposita mascherina, gli diede una mano, facendolo uscire, mooolto puzzolente.
Tyler: (riconoscente) Grazie..!
Chris: Forza, non abbiamo tempo da perdere! Ora dovrai salire sull’albero di questa immensa nave e buttare a terra la bandiera, sbrigati!
Tyler: Facilissimo! L’abbiamo fatto nell’isola, ricordi?
Chris: FORZA!
[Tyler: Oh, Chris è troppo gentile con me.. Non è che mi voglia aiutare, questo l’ho capito.]
 
 
-Allora, perché Gwen si auto votò? – chiese Chef a Courtney.
-Ehm.. Perché le erano morte le salamandre?! – rispose quella, per niente sicura della risposta.
-Sbagliato! Ed ora.. – le mostrò una fossa. – entra in questa fossa e cerca d’uscirne.. Ah ah ah!
-Ci provi gusto vero..? Mah. – rispose la castana irritata ed entrò nella fossa, dove Chef senza pietà, le buttò della terra addosso.
 
 
Tyler salì fino in cima e buttò a terra la bandiera, poi Chris gli spiegò che doveva pompare un cannone e farsi catapultare dall’altra parte. Chris chiamò il suo aereo tramite un walkie talkie ed in poco tempo si ritrovò nel luogo dove doveva arrivare Tyler, aspettandolo impaziente.
Dopo cinque minuti circa, Tyler si catapultò dall’altra parte. Impiegò lo stesso tempo, che ci mise Courtney ad uscire dalla fossa.
-Ed ora.. come Leshawna convinse gli altri a vincere?
-Ehm.. Ballando? – rispose incerta.
-NO! Ed ora preparami una pizza, forza ho fame!
Nel frattempo Tyler si trovata sotto la grande montagna con Chris.
-Perché Izzy fu eliminata?
-Perché TU desti i copioni sbagliati e le capitò quello aggressivo!
-Esatto! – rispose il conduttore raggiante.
Tyler incominciò a rispondere esattamente a sfide dopo sfide, fin quando in breve tempo eliminò il vantaggio di Courtney.
-Ecco fatto. – disse Courtney portando una pizza a Chef. –La pizza che volevi, prosciutto e gamberi.. Bleah! Ed ora?
-Ed ora aspetti che me la mangio. Riposati!
-Cooosa?! – sbraitò Courtney inorridita. –Noi ora continuiamo la sfida e subito!
-Tranquillizzati, tanto hai sette sfide di vantaggio..! – disse Chef, cercando a modo suo di chiudere lì la discussione.
-Ciao Courtney, ancora là? – le disse Tyler da lontano.
Chef, dallo stupore, si alzò di botto e sputò la pizza, guardando Chris.
-Di questo passo vinceremo sicuramente! Courtney mi dispiace che a Chef non importi niente..
[Courtney: (tra rabbia e stupore) Vi rendete conto? Chris, dico Chris che aiuta Tyler! E  Chef, dico Chef, che se ne frega! Si può essere più sfortunata di così?!]
[Tyler: (allegro) Sì! Chef se ne frega! E così la vittoria sarà mia! Mi dispiace Courtney..! Ciao!]
-Courtney.. Perché Dj si ritirò?! – chiese Chef, sperando in una risposta affermativa.
-Perché sua mamma lo voleva  a casa? – rispose imbarazzata.
-Quasi, ma.. No. Cavolo, ma che hai fatto nel frattempo..!?!! Per punizione, resteremo tre minuti qui..
-Courtney votò Owen.. Perché aveva troppa fame!
-Esatto! Esatto! Esatto! – rispose Chris allegro.
Così Tyler rispose bene a tutte le domande ed in poco tempo le finì. Il conduttore lo portò nel set di “Campioni di disastri”.
Il ragazzo, molto lento, si fa recuperare in breve da Courtney, che però rimane dietro lo stesso.
All’inizio Chef genera un terremoto molto forte, che rallenta molto i due finalisti. Poi incomincia a lanciare palline da tennis; una di queste colpisce Tyler in pieno, facendolo cadere e svenire. Courtney, per rianimarlo, corre da lui e gli fa la cossi detta respirazione “bocca a bocca”, facendolo rianimare.
-Uh..? – a poco a poco riprese conoscenza. –Grazie, grazie Courtney.. Ed ora che vinca il migliore!
I due ripresero a correre velocemente, sembrava dovesse finire con un pareggio, ma, dopo aver scavalcato un muro, grazie all’intervento della fisica ed una buona dose di fortuna, Chef gli lanciò una enciclopedia davvero pesante: l’enciclopedia colpì il muro, che era flessibile, infatti si flesse e catapultò Tyler in avanti, facendo superargli la linea del traguardo.
-E vince Tyler questa volta!! – esclamò Chris.
-Ahi ahi ahi.. la mia schiena, la mia povera schiena..! – disse dolorante.
Chris parlò alla telecamera.
-E così Tyler si aggiudica il vantaggio per la prossima sfida.. ne usufrirà bene.. Manca solo la sfida finale.. Chi vincerà il milioncino? Scopritelo qui su..
A Tutto..
Reality..
Final Mix!
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99