Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Rosario99    08/01/2012    1 recensioni
{Ispirato all’omonimo videogioco}
Questa fan-fiction è ambientata in un lontano futuro e parla di una nostra conoscenza, appena trasferitosi in città, poiché la sorella ed il padre lavorano alla costruzione di Custom Robo, robottini comandati dal padrone stesso tramite la fusione.
Una volta arrivato all’accademia Meridiana per Comandanti, dopo essersi iscritto, si trova sfortunatamente in una situazione poco adatta.
Il torneo del liceo è alle porte ed alcuni bulli prendono in giro la squadra “Number One”, formata da Gwen, Sierra e Cody. Infatti, una squadra deve essere formata da quattro elementi, mentre questa si ritrova con tre elementi.
Alla fine, Trent accetterà di entrare a far parte dei Number One ed affronterà il suo primo combattimento, scoprendo di avere un talento naturale.
Robo, fucili, bombe, droni e gambe in quantità estreme aspettano non solo la “Number One”, infatti vedremo anche altre nostre care conoscenze.
Grazie all’aiuto tecnico di Noah e l’appoggio dei suoi amici, la “Number One”, ormai molto potenziata, cercherà a tutti i costi di diventare una delle squadre più forti, alle prese con campionati scolastici e non, per finire con la Robo-Cup, la competizione che eleggerà il comandante più forte di tutti i tempi.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


La famiglia Mc Cord era riunita come di consueto al tavolo della cucina, pronti a sfamare i loro palati con la colazione.
-Sai Trent.. – disse poi il padre. –Anche a me non piace l’idea di trasferirmi..
-Ma ora che papà ti ha dato il Ray MK II, potrai scoprire il fantastico mondo dei Custom Robo! – intervenne la sorella maggiore.
-Quando vuoi, vieni al mio ufficio alle Neo Brain S.p.A. per misurare i tuoi progressi! – continuò il padre.
-Ehi, non gli montate la testa! – intervenne la madre. –E’ tardi Trent, oggi è il tuo primo giorno di scuola, vai, presto!
Trent, che praticamente non ebbe neanche il tempo di parlare, salutò amichevolmente i parenti ed uscì di casa.
Si fiondò velocemente verso l’Accademia Meridiana, ma una volta entrato trovò una brutta sorpresa.
-Ah ah ah, che avete intenzione di fare “Number One”? O dovrei chiamarvi “Number Zero”?! – disse Duncan allegro, deridendoli. –Gwen, sei ancora in tempo per entrare a far parte della nostra squadra, sai?!
Era chiaro che al punk piaceva Gwen.

-No, grazie dell’offerta, ma preferisco restare coi miei amici..
-Datevi una mossa! – intervenne Courtney, sempre deridendoli. –Domani si svolgerà il torneo della nostra scuola e dubito che in tre potrete partecipare!
-Ora basta! – sbraitò Trent da dietro il cancello, intromettendosi nella discussione. –I Number One sono quattro!
-Ehm, non ti ho mai visto.. Chi sei? – gli chiese Gwen, timida.
-Io mi chiamo Trent ed oggi è il mio primo giorno di scuola, qui all’Accademia Meridiana.
-Vuoi farmi ridere? Sei un novellino! – disse Duncan, scoppiando a ridere.
-Ora ti faccio vedere cosa so fare! – disse Trent, forse un po’ troppo sicuro di sé.
-Ehm, amico.. – Cody gli andò vicino. –Duncan ci va giù pesante, non ti conviene!
-Ma non può continuare a prendervi in giro.
-Tranquilli, tranquilli.. – disse Duncan apparentemente tranquillo. –Io non ho intenzione di sporcarmi le mani con te novellino.. Se dovessi essere bravo, ci vediamo al torneo! Brick, pensaci tu! – disse riferito proprio a Brick.
-Ma mi fa pena.. – si giustificò lui.
-Combatti e basta, se hai coraggio! – disse Trent, stufo.
-Ok, amico. Peggio per te! – rispose infine.
-Primo combattimento, eh? Buona sfortuna..! Ah ah ah ah! – disse infine.
Partì la fusione: Brick aveva un Killer I, che era dotato di droni, bombe, gambe e fucile standard, la stessa cosa per Trent.
L’olosseo era “Allenamento”: c’erano tre scatoloni al centro e strutture a forma di L nei quattro angoli.
Tra l’interesse di quasi tutti gli studenti, il combattimento partì.
Il spara cubo lanciò i due robot uno all’angolo alto a sinistra, quello di Trent nell’angolo basso a destra.
Il Ray MK II si alzò per prima ed incominciò a sparare contro Killer I.
Era già stato informato dal padre e dalla sorella che, innanzitutto un Custom Robo possiede 1000 ps. Inoltre, non ci sono danni, casomai lievi, tranne che si combatti senza olosseo e quindi nel terreno comune.
Tutte queste regole saltano, se si usano armi illegali, che poiché possono essere molto pesanti e potenti, possono addirittura far subire danni permanenti.
I ps di Killer I finirono a 950 e finì KO; approfittando del momento, Trent lo colpì nuovamente, portandogli i ps a 870.
Si incominciò a notare l’esperienza di Brick, poiché quest’ultimo incominciò a lanciare raffiche di bombe a Trent che lo portarono KO. Anch’esso approfittò del momento, sparandogli contro a distanza ravvicinata e portandogli i ps a 800.
-Forza Trent! Puoi farcela! – gli gridò Gwen dall’esterno.
-Dai amico, se ti impegni vincerai! – continuò Cody allegro.
-Non lo illudete, non vi fa pena? Ah ah ah! – disse Duncan, facendo l’occhiolino a Gwen.
-Te la sei cercata! Tah ah ah! – il Ray MK II si fiondò su Killer I ed incominciò a sparagli contro violentemente. Poi si allontanò leggermente ed incominciò a tirargli contro bombe e droni. Poi aspettò che il robo avversario si riprendesse ed incominciò di nuovo questa strategia.
Così, con qualche danno qua e là, alla fine Trent vinse nettamente con  un livello di ps di 679.
-C-cosa? Ma tu hai barato, devi averlo fatto sicuramente, non puoi avermi battuto!
-Grande amico! –
disse Noah battendogli il cinque. –Ora fai ufficialmente parte dei Number One! Io faccio parte della squadra, ma non conto come combattente, poiché io fornisco pezzi ed aiuto la squadra, ovvero sono un secondo.
-Benvenuto! Io sono Sierra! –
gli disse la ragazza coi capelli viola amichevole.
-Ed io Cody! – rincarò quello.
Gwen fece per presentarsi, ma quest’ultimo la interruppe.
-E tu dovresti essere Gwen. Piacere, mi chiamo Trent!
-Uh, ciao..!
-Sì, hai avuto fortuna pivello! Ci vediamo domani al torneo!

Duncan, seguito da Brick ed altri due alunni fece per entrare in classe, ma furono interrotti dal professore Mc Lean.
-Fermo lì Nelson! Non mi è proprio piaciuto il tuo comportamento con il nostri nuovo arrivato, Trent Mc Cord! Sappi che ci sono tre sezioni, la A, la B e la C.
Nella A abbiamo la Power Force.
Nella B: la Number One.
Nella C: le Belle Invicibili.

Quale sezione si offre di avere con sé in squadra Trent?
-Noi, la Number One. – disse Cody energico. –Benvenuto nel nostro Team!
-Perfetto. –
disse Mc Lean. –Trent, per te va bene, no?
-Va benissimo, mi stanno tutti molto simpatici! – rispose allegro.
-Cambierai idea quando arriverete per la quarta volta consecutiva ultimi al torneo scolastico! – gli disse Lindsay; faceva parte delle Belle Invicibili.
-Ehm, ehm, ora tutti in classe. E’ già troppo tardi per i miei gusti. Sezione B, ho lezione con voi, giusto?
-Si sì. –
rispose Sierra. –Non vedo l’ora.. Aww..
La lezione passò in fretta e Trent si sentì subito a suo agio.
Alla fine delle lezioni, Noah e Cody invitarono Trent nella palestra dei Number One, per farlo ambientare ancora meglio.
La palestra era molto piccola e dotata di poche cose.
-Non è molto grande.. – disse Noah imbarazzato. –Ma, come avrai capito, non siamo la squadra migliore della scuola e quindi ci tocca questa palestra..
-Non fare il pessimista come al solito! – intervenne Sierra.
-Trent, ce la fai a partecipare al torneo di domani?
-Sì, sì, sono prontissimo. Tanto se dovessimo perdere, non succederebbe niente, no?
-Ehm, devo confessarvi una cosa.. –
disse Cody molto preoccupato. –Ho fatto una scommessa coi Power Force: se dovessimo perdere, i Number One si scioglieranno.
-COSA?! – gridarono Noah e Gwen all’unisono.
-Ok, motivo in più per allenarmi! – disse Trent raggiante, per niente provato dalla confessione di Cody.
“Ragazzo tosto..” pensò Gwen. “Interessante, mi piace!”
-Ehm, fammi vedere di cosa sei capace! Combattiamo? – gli disse Sierra allegra.
-Ok, ci sto!
-Fermi tutti! –
li fermò Noah gridando. –Come secondo combattimento, prova questi pezzi!
Così Noah consegnò al ragazzo: un fucile fiammata, delle gambe salto alto e delle bombe orizzontali I.
Con il ricevitore consegnatogli dal padre, Trent esaminò i dati suoi e del nemico.
Ray MK II:
Caratteristiche: statura alto, peso medio.. capelli fucsia, corpo grigio metallizzato, tranne le gambe, di colore blu.
Tipo: offensivo.
Fucile Fiammata: un fucile molto potente, infligge più danni se usato da lontano.
Bombe orizzontali I: una volta lanciate, si muovono in orizzontale, esplodendo dopo pochi secondi.
Drone standard: drone nella norma, se si vuole infliggere più danni, provare altre varietà.
Gambe salto alto: aumentano notevolmente la potenza e l’altezza dei salti.

Il Custom Robo di Sierra era diverso.
Peace and Love.
Tipo: Difensivo.
Caratteristiche: statura piccola, peso altrettanto.. lunga chioma viola, gambe e braccia rosa, mentre il resto fucsia.
Fucile orizzontale: spara fasce viola; tenere premuto il grilletto per un effetto intensivo.
Bombe standard.
Drone standard.
Gambe Corsa: aumentano di molto la velocità.

Olosseo: allenamento.
-Ti serve come allenamento.. prova a battermi! – gridò Sierra, dopodiché si fuse con PeaceAndLove.
-Difenditi, se sai fare solo quello..! – disse Trent, dopodiché procedette anch’esso alla fusione.
Il secondo combattimento di Trent iniziò, con una brutta sorpresa.
PeaceAndLove si fiondò su Ray MK II, sparandogli violentemente con il fucile orizzontale, portandogli i ps a 800.
Il Ray MK II si allontanò, visto le caratteristiche del fucile ed incominciò a premere il grilletto del fucile e le portò i ps a 870.
PeaceAndLove non si perse d’animo e con le gambe corsa, si rifiondò su Ray MK II sparandogli nuovamente violentemente.
I ps scesero a 600.
Una volta ripreso, Trent lanciò bombe e droni su Sierra ed i suoi ps scesero  a 780.
-Red! – gridò Sierra, dopodiché PeaceAndLove si illuminò di rosso e si fiondò su Trent, facendogli arrivare i ps a 450.
-Qui ci vuole una strategia.. – pensò Trent. -..Ok, ci siamo!
Trent si nascose dietro un muro ed al momento esatto sparò contro Sierra, mandandola KO. Incominciò a spararle due droni e due bombe, che le mandarono i ps a 500.
Forse per la stanchezza o per la violenza del colpo precedente, PeaceAndLove rimase stese a terra e Trent le portò i ps a 200.
Sierra finalmente si rialzò e gridò nuovamente “Red” cercando di fiondarsi su Trent, che schivò il colpo per sua fortuna.
-Red! – gridò involontariamente Trent e si fiondò su Sierra, la quale spiazzata, fu colpita in pieno e perse.
La fusione terminò.
-Wow! Te la cavi benissimo! – gli disse Gwen.
-Ma.. Dove hai imparato la tecnica del Red? Io ci ho impiegato un mese per impararla, tu al secondo combattimento..
-Non ti preoccupare, Sierra. Trent ha un talento naturale per i Custom Robo. –
disse Cody tranquillo.
-Sei già stato nella parte nord della città? – gli chiese Noah.
-Ehm, veramente ancora no.. – confessò il moro.
-Aaah, allora abbiamo un sacco di cose da fare questo pomeriggio! – iniziò l’indiano.  
–Innanzitutto oggi dobbiamo andare al Centro Robo per registrarti all’ACR.. dopodiché faremo un salto da “Pezzi”, per potenziare ancora di più il tuo robo per la lotta di domani!- concluse.
-Speriamo di arrivare almeno secondi quest’anno.. – confessò Gwen.
-Sai che ruolo ha la squadra vincitrice? – chiese Cody a Trent.
-Ehm.. Ragazzi, insomma sono qui da un giorno, non so niente di questa città!! – si liberò finalmente, scoppiando a ridere insieme ai suoi compagni.
-Vedi Trent.. – Cody incominciò a spiegargli un sacco di cose: ogni anno, nella loro città, si svolge il torneo “Miglior Scuola”, dove partecipano l’Accademia Meridiana, il Liceo Foltaselva e l’Accademia Ammiraglia. L’anno precedente ha vinto, come di consueto, l’Accademia Ammiraglia, seguita dal Liceo Foltaselva. Quindi la seconda e la terza squadra classificata si sfidano e la vincitrice sfiderà l’Accademia Ammiraglia, per aggiudicarsi la vittoria del la School Cup.
-Wow! – esclamò Trent. –Ma fate un sacco di tornei qui!
-Eh già, proprio  così! Ed ora forza.. – disse Cody raggiante. –Usciamo di qui ed andiamo al centro Robo!
 

 
 



Angolo Autore :D
Come vi sembra? Quel videogioco è bellissimo, tuttavia penso che anche alle ragazze possa interessare! Questo capitolo non è ricco di sfide, tuttavia il prossimo lo sarà! ;)
Recensite in tanti..! :33
 

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99