Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MotaCarota    08/01/2012    3 recensioni
Abigail, una delle tante ragazze che devono imparare ad avere più fiducia in loro stesse, un Tomlinson insolente sarà capace di farle perdere la testa?
Madison, pallavolista popolare nella scuola, una di quelle persone che ha sempre il consiglio giusto. Ma non aveva mai pensato a come sopravvivere senza il suo Liam.
Coleen, dopo una delusione non crede più nell'amore, si è chiusa in se stessa e pensa solo allo studio. Riuscirà un riccio a farle cambiare idea?
Effie, tipica ragazza innamorata del suo principe azzurro, che lei ritiene irraggiungibile, è così impossibile farsi notare dall'irlandese più popolare della scuola?
Lux, la ragazza facile che trascorre gli intervalli nel bagno maschile, impegnata nelle sue scappatelle senza impegno. Forse il ragazzo dalla pelle ambrata avrà un altro effetto su di lei?
Cinque ragazze, un solo desiderio: la felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abigail.

 
"Forza Maddie!" urlavo a squarciagola sventolando un pompom giallo.
"Vai! Falli neri!" Coleen urlava più forte di me fischiando con le dita, non avevo mai capito come riuscisse a farlo.
"Spacca il culo a tutti!" si unì Lux con la sua solita finezza.
Effie era invece tranquilla, seduta sulla sua seggiola, ogni tanto affondava la mano nella busta di patatine, in attesa che la partita cominciasse.
Con il fischio dell'arbitro le squadre si prepararono e il gioco ebbe inizio. Personalmente detestavo giocare a pallavolo, ero completamente negata e non avrei mai e poi mai pensato di buttarmi a terra per salvare una stupida palla.Quello sport non era fatto per me, ma mi piaceva comunque assistere alle partite, specie se giocava la mia migliore amica Madison.
Fu proprio lei la prima a iniziare, con una forte schiacciata da fondo campo fece subito guadagnare un punto alla sua squadra. 
Man mano che la formazione ruotava nel campo, Maddie si ritrovò in prima fila, come alzatrice, di fronte ad un ragazzo della squadra avversaria.
I capelli mossi, abbastanza corti gli incorniciavano il viso angelico alla perfezione. Alto, dal fisco asciutto e abbastanza muscoloso.Non potei non notare che ogni tanto alzava la maglietta per asciugarsi il sudore della fronte, scoprendo i suoi addominali e la peluria appena accennata sotto l'ombelico.
Il suo sguardo era fisso su Maddie, ma non capivo se era per intimidirla o per interesse.
"Scusa e quel fusto da dove esce?!" esclamò Lux con la bava alla bocca.Coleen alzò gli occhi al cielo."Non te ne lasci scappare neanche uno eh?" brontolò.
"Ma guardate" dissi io "non vi sembra che si stia un po' distraendo dalla partita?"
"Già, Abigail ha ragione! Sta guardando Maddie, e insistentemente anche!" esclamò Effie eccitata con quella sua vocina talmente acuta da far venire il mal di testa.
Era fatta così lei, si emozionava per tutto, era una ragazza davvero dolce, anche troppo melensa a volte, ma sapeva essere una buona amica.
"Se la sta mangiando con gli occhi!" esclamò Lux.
 

Madison.

 
La partita era iniziata da una mezzoretta scarsa ed eravamo in vantaggio, ero nella posizione dell'alzatrice in quel momento. 
Continuavo a cercare di liberare la mente dai cattivi pensieri, ma mi sentivo degli occhi puntati addosso, degli occhi color nocciola. 
Il ragazzo che era di fronte a me continuava a tenermi lo sguardo incollato. Proprio non riuscivo a capire cosa non andasse in me.
Alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi, aveva un viso angelico stampato sulle labbra.Sentii pizzicarmi gli occhi appena incontrai i suoi, forse erano le lenti che iniziavano a darmi fastidio.Alzai di nuovo gli occhi, questa volta fissando un punto dietro di lui, un punto a caso. 
Continuava, mi fissava ancora.Guardai il suo viso, i capelli lo incorniciavano alla perfezione.
Mi scoccò un occhiolino, talmente rapido che per un istante dubitai se non fosse stato frutto della mia immaginazione. Mi voltai, pensando che fosse rivolto a Bonnie, la capitana, era dietro di me ed era sicuramente più bella, era popolare nella scuola.Mi rigirai verso il ragazzo, che mi indicò teneramente come per puntualizzare che stava guardando proprio me.Sentii le guance andare letteralmente in fiamme.
Oddio, Maddie, riprenditi.Ma dove avevo la testa in quel momento? 
Nel bel mezzo di una partita piuttosto importante per la squadra io stavo pensando a chi aveva rivolto l'occhiolino un tipo che non sapevo nemmeno come si chiamasse?
A distrarmi dai miei pensieri fu una palla che mi arrivò addosso alla velocità della luce, ma fortunatamente fui pronta a rispondere con un bagher.
Dopo questo punto degli avversari dovevamo cambiare i posti e scalando, finii quindi sempre davanti, ma da attaccante.Eravamo al verdetto finale, con quel punto potevamo giungere alla vittoria.
Lucy mi alzò la palla, in quell'istante pregai di prenderla, ne sarebbe valsa la mia reputazione, e non avevo affatto voglia di sorbirmi una ramanzina dalla coach, dopo.
Pam! Schiacciata riuscita! L'arbitro fischiò, le mie compagne saltarono ed esultarono dalla gioia. Avevamo vinto.Subito alzai le braccia in segno di scusa, il ragazzo si massaggiò la coscia.Mi mossi nella sua direzione. Il ragazzo colpito mi rivolse uno sguardo confuso, dovevo affrettarmi a dirgli che non l'avevo fatto intenzionalmente.
Si avvicinò, passando sotto la rete, raggiungendomi dall'altra parte del campo.
"Ehilà miss schiacciata!" esclamò lui.
La sua voce è calda, rassicurante, dolce, un pelo baritonale ma .. bella.
"Scusami, non volevo, è solo che sai, la tensione, era l'ultimo punto e.." mi interruppe.
"Tranquilla, è solo una palla, non è la prima pallonata che ricevo!" mi sorrise, si passò una mano sul collo e poi tra i capelli.
Il suo sorriso, i denti perfettamente dritti e allineati uno all'altro, bianchi come il latte. Era quasi contagioso. Sorrisi anche io.
"Comunque.. io sono Liam" disse porgendomi la mano "E tu miss schiacciata?" 
Ancora quel dannato sorriso.
"Ehm.. Madison, piacere." balbettai ormai inebriata da quel viso fottutamente perfetto.
"Madison.. mmh forse ho già sentito parlare di te.." rispose vago lui.
La voce del suo allenatore rimbombò dallo spogliatoio.
"Payne! Qua, subito!"
"Ehm, mi chiamano, devo andare." si giustificò, rivolgendomi di nuovo lo sguardo.
"Si..." fargugliai io.
"Ci si vede in giro… Madison!" mi urlò mentre già si incamminava verso lo spogliatoio.
Si voltò, mi guardò per l'ultima volta.
Di nuovo quel maledetto occhiolino.Di nuovo quel maledetto sorriso.

 

Carota's Moment.
Salve gentaglia di mondo!
E sì, alla fine anche MotaCarota ha deciso di darsi alla scrittura..
Comunque, riguardo alla FF, siamo solo all'inizio di una catastrofica serie di eventi (?) che coinvolgerà queste cinque ragazze.
Per ora abbiamo visto solo Madison e Abigail, ma presto ne arriveranno anche delle altre.
Ognuna di queste ragazze, tranne Abigail che sarei io, rappresenta una mia amica, sia per il carattere che per l'aspetto esteriore, quindi le ringrazio per avermi ispirato.
Non vi dico altro per ora, il resto arriverà più avanti. Spero vi piaccia, fatemelo sapere con una recensione, anche se vi fa schifo.
Un caloroso Horan Hug.
MotaCarota.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MotaCarota