Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _hangover    08/01/2012    5 recensioni
Lei non capiva, non capiva cosa le stesse succedendo.
Ogni volta che lo vedeva, le farfalle nel suo stomaco facevano giravolte.
No, no, basta. Lei era fidanzata, non poteva pensarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo.
 

 
Qualcosa era cambiato, dentro di lei.
 
Si sentiva strana, non più felice e spensierata come prima.
A Allison Horan mancava qualcosa, ma non riusciva a capire cosa.
Aveva un bel ragazzo, protettivo, amorevole.
Un fratello meraviglioso, che si era preso cura di lei da quando i genitori erano morti.
Degli amici fantastici.
E un migliore amico.. Bhè, Louis era il migliore amico che aveva sempre desiderato.
Eppure non era felice, sentiva che in lei qualcosa non andava bene.
Abitava in una casa nel centro -se così si poteva chiamare, essendo un paesino- di Doncaster, in Inghilterra.
Era nata in Irlanda, come il fratello Niall, ma i genitori avevano dovuto trasferirsi per lavoro.
Pochi anni dopo morirono in un incidente d'auto. Lei aveva 10 anni, lui 11.
Lui si prese cura di lei, iniziò a lavorare per cercare di mantenerli tutti e due.
Alla fine ce l'avevano fatta, avevano trovato degli amici che li avevano aiutati, e si erano trasferiti a vivere con loro.
All'inizio non era facile dividere casa con cinque ragazzi, non c'era abituata.
Poi li aveva conosciuti meglio, si era innamorata di Zayn, e dopo poco si erano fidanzati.
Il suo migliore amico era sempre lì ad aiutarla. Louis era il ragazzo più dolce che avesse mai incontrato, e ogni tanto si sorprendeva di non essersi innamorata di lui. Poi tornava in se e sorrideva, sorrideva alla vita, si godeva quello che aveva.
A scuola aveva conosciuto altre ragazze, nuovi amici, e aveva trovato lei: Janet.
La conosceva da ormai quattro anni, dal liceo in pratica. Avevano subito legato molto, e poi quando le aveva presentato i suoi 'coinquilini' non l'aveva più mollata, soprattutto dopo aver intrapreso una storia con Liam.
Erano così carini insieme, sempre felici e sorridenti, come tutti ormai.
Ma adesso lei non capiva, non capiva cosa era cambiato in lei.
Con Zayn era tutto a posto, lo amava come sempre, ma.. c'era qualcosa.
Qualcosa che non riusciva a capire.
Qualcosa che la notte non la faceva dormire, la faceva girare e rigirare nel letto, senza però riuscire a trovare una risposta.
Lei cercava di non pensarci, di pensare solo a Zayn e al loro amore, che andava tutto a gonfie vele.
Anche con la scuola era calata ultimamente.
Niall si era preoccupato quando era tornata a casa con un 5 in chimica e una nota che diceva 'La ragazza non era attenta durante le lezioni, e alla domanda che le ho posto non ha saputo rispondere, seppur ci stavamo su da quasi un mese. Sono preoccupata, non le era mai successo.' ma lei lo aveva rassicurato dicendogli 'Tranquillo Niall, è solo che mi concentro poco ultimamente, tutto okay, veramente'. E lui le aveva baciato la fronte, come faceva nei momenti difficili, da quando erano morti i loro genitori, aveva capito che la sorella non era più allegra come un tempo, che c'era qualcosa che la turbava, ma nessuno, nemmeno lei, riusciva a capire cosa.


 
My space: ♥


Salve cccccente! 
Allora, vi chiederete perchè sto iniziando una nuova FanFiction se avevo già l'altra.
Ecco questa non è nuova, l'avevo scritta un mesetto fa perchè l'altra non mi soddisfava, ma poi non l'avevo più trovata.
Adesso l'ho trovata e devo dire che mi piace molto, ma che comunque le aggiornerò tutte e due.
Bene, spero che vi piaccia e magari recensite, mi fareste felice :33
Grazie, un bacio.
A.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover