Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx Veleno Ipnotico xXx    08/01/2012    9 recensioni
Timeline: 2x12
Cosa prova Caroline dopo il bacio che le da Tyler? Beh, me lo sono sempre chiesta! Con questa FF ho provato un po' ad immaginare i suoi pensieri, le sue emozioni.. Tutto ciò che non viene visto nella puntata. Continuerà a rivendicare il suo amore per Matt, oppure si è smosso qualcosa dentro di lei?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri e Precisazioni: Eccomi qui a proporvi una double drabble (una double drabble introspettiva, ciò vuol dire nulla di impegnativo, quindi non voglio sentire commenti della serie "dovevi caratterizzare di più il personaggio" >.<) sul mio adorato Forwood! La storia si ambienta durante la 2x12, proprio dopo il bacio che si scambiano Caroline e Tyler ed è una creazione abbastanza introspettiva dal punto di vista di lei. L'ho modificata di recente per renderla un po' più d'impatto e meno ripetitiva e inoltre ci tenevo a precisare che il titolo deriva da una frase che, effettivamente, Caroline dice proprio in quella scena. Buona lettura!

 

Matt l’aveva baciata... Tyler l’aveva baciata...

Perché tutti continuavano a baciarla, quel giorno?! Dovevano smetterla!

Eppure, seduta ai piedi del suo letto, Caroline non riusciva a non pensare a quell’ultimo bacio; a come Tyler l’aveva presa alla sprovvista; a come le sue mani si erano mosse timide, ma allo stesso tempo decise, sul suo volto.

Sospirò affranta, perchè non doveva pensare quelle cose; non doveva provare quella strana sensazione di incompletezza. Era sbagliato, perchè lei amava Matt o almeno cercava di convincersene disperatamente, perchè per quanto si ostinasse a negarlo, quel bacio aveva messo in discussione i suoi sentimenti nell'arco di pochi secondi.

Si portò le mani al volto come per nascondersi dalla vergogna, mentre cercando di pensare ad altro entrava nel letto. Si tirò le coperte fin sopra la testa e accucciandosi su un lato chiuse gli occhi.

Lei amava Matt...

Eppure l’unica persona che riusciva a figurare, in quel momento, era solo Tyler.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xXx Veleno Ipnotico xXx