Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edellweiss    08/01/2012    1 recensioni
- Vattene via sporca mezzosangue! -.
Non ti eri reso immediatamente conto di quello che avevi detto, semplicemente perché non eri stato tu ha parlare. Porti le mani sulle tue labbra, ancora dischiuse per l’insulto che ne è appena fuoriuscito, incredulo. Si erano mosse da sole.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Vattene via sporca mezzosangue! >>
Non ti eri reso immediatamente conto di quello che avevi detto, semplicemente perché non eri stato tu a parlare. Porti le mani sulle tue labbra, ancora dischiuse per l’insulto che ne è appena fuoriuscito, incredulo. Si erano mosse da sole.
Alzi lo sguardo verso Lily, che ti fissa con occhi sbarrati, increduli, delusi. Pronta a correre via per l’umiliazione che gli hai inflitto.
<< No Lily, aspetta, io non volevo! Non so cosa mi sia successo! >>. Tenti di corrergli dietro, ma vieni bloccato dalle sue parole, piene di risentimento, << … Non cercarmi più Severus .. >>

E ora, mentre aspetti la fine, ed Harry accanto a te raccoglie la tua ultima lacrima, finalmente capisci cos’è successo quel giorno. E’ stato il destino a farti pronunciare quella maledetta frase. Perché da quel giorno tutto è cambiato, perché doveva andare così.
Tu e Lily avevate percorsi diversi da intraprendere, lei doveva avere Harry, il prescelto, e tu avresti dovuto proteggerlo attanagliato dall’eterno rimorso di non averla salvata.
Fissi gli occhi di Harry, che nonostante ti odi ancora ha uno sguardo ricco di compassione, e gliele sei grato.
La fine arriva velocemente, senza dolore. Perché lo sguardo di Lily aveva sempre avuto il potere di guarirti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss