Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Yuchimiki    09/01/2012    2 recensioni
Avete presente quelle persone che farebbero di tutto per salvarsi la pellaccia? Bene, lei non era una di quelle.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! One piece non mi appartiene, ma solo il personaggio da me creato.
Buona lettura!





 Una persona sana di mente non penserebbe certe cose.
Una persona sana di mente non cercherebbe di afferrare qualcosa oltre il suo raggio d’azione.
Una persona sana di mente, nei suoi panni, si sentirebbe piena di vergogna, di rimorso, di odio.

 



“Dannata cretina! Torna a casa! Immediatamente!” Ancora, non ne poteva più!

“Fottiti vecchio! Tornerò solo quando avrò compiuto qualcosa di epocale! Sayonara!” Non era certo un buon modo di salutare suo padre, ma ne aveva piene le scatole a quel punto.
Volete sapere di cosa? Bene, immaginate il lavoro che vorreste fare, il lavoro dei vostri sogni, ma aggiungeteci scocciature varie come lavori di casa, allenamenti estenuanti, per non parlare di missioni suicide che solo uno come suo padre poteva inventarsi, naturalmente tutto “Per il suo bene”. Haha. Certo, come no.
Le aveva fatto odiare quella professione.
E ora, a bordo di una piccola scialuppa la nostra protagonista, era “Scappata di casa”. Inserire una risata malefica ma poco convinta.

Non aveva portato molto con sé, il necessario per sopravvivere, nella speranza che qualche nave la prendesse a bordo.
Vi basta sapere che la fortuna è una grandissima figlia di buona donna.



Era una bella giornata soleggiata, niente nuvole in vista e nessun mostro marino a rompere l’anima.
In breve, Kidd era annoiato a morte.
Erano giorni, no, due settimane belle e buone che navigavano e non c’era un’isola in vista nemmeno a pregarla. Ma la cosa più drastica era che l’alcol era finito due giorni prima, e questo lo rendeva più nervoso del solito. Appena trovo l’idiota che ingurgitato tutta la birra lo-

“Kidd, alza le tue chiappe e vieni a vedere!” E così un poveretto era stato salvato dall’ira omicida del capitano dal suo vice Killer. Incuriosito, ma anche seccato dal tono del biondo, uscì dalla sua cabina, dirigendosi sul ponte “Che hai da urlare di prima mattina?”
L’altro ignorò il commento del rosso, indicando con il pollice dietro di sé, nel mare. Ancora irritato, a grandi passi raggiunse il bordo, guardando le acque. Non lontano vide una scialuppa con qualcuno a bordo, addormentato dalla posizione che aveva.
“E allora? Cosa dovrei farci con quello lì? Se ha istinti suicidi non è un mio problema” Ancora più annoiato, fece retro-front per tornarsene in cabina.
“Ma non stavi morendo di noia?” Ma ripensandoci bene… Si sarebbe divertito da matti!

 

Ma lei, che in tutta la sua vita non aveva mai avuto un sogno, aveva lasciato tutto, purché quel sogno,
che così tanto desiderava sbocciasse anche in lei, fosse finalmente qualcosa di reale.




 

Salve! Sono totalmente nuova in questa sezione ma credo che mi divertirò da matti.
Ammetto che come primo capitolo è cortino, ma mi sono accorta che tutti i miei prologi sono corti XD Beh, pazienza.
Commenti e critiche sono ben accetti!
Non scoccio oltre.

Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuchimiki