Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alyssa92   Capitolo: 1
“Potter?!” Dice sorpreso, nel vedermi.
“Malfoy?!” Rispondo io con lo stesso tono di voce, quasi più sorpreso di lui, mentre la pioggia continua a picchiettare elegantemente su di noi, infradiciandoci tutti. “Che cosa ci fai qui?” domando io, più per parlare che per altro.
“Potrei farti la stessa domanda, sai?” risponde, catturando il mio sguardo con il suo, terribilmente bello e terribilmente sexy.
“Beh, non mi andava di sorbirmi i litigi di Ron ed Hermione” dico sarcasticamente, mentre sappiamo entrambi che il motivo è ben altro. “Ora tocca a te rispondere” abbasso lo sguardo.
“Non mi andava di sorbirmi i litigi di Tiger e Goyle” sbuffa lui, e qualcosa nel suo tono di voce mi apre un barlume di speranza nel petto: la speranza che anche lui, come me, cerca solo una scusa per non ammettere la verità. Ma cerco di non farmi illusioni e di non far diventare troppo potente quella luce, per paura che, se dovesse spegnersi, io potrei soffrirne troppo.
Personaggi: Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Alyssa92