Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    09/01/2012    5 recensioni
Il capo ha trovato un modo per catturare un pericoloso spacciatore, e ha incaricato la sua squadra migliore. Ma il compito è difficile... il lavoro è lungo e pericoloso...
In un momento in cui non puoi contare su nessuno, Tom e Ben dovranno fidarsi ciecamente l'uno dell'altro!
Ce la faranno, o la loro amicizia è fondata solo sul loro rapporto con Semir?
La nuova storia della mia nuova serie! Spero vi piaccia! =)
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ben Jager
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
«Abbassa quella stramaledettissima pistola!!» urlò Ben a Semir puntandogli l’arma contro.
A neanche cinque metri da lui, un uomo si faceva scudo di Tom, mirandogli il revolver alla gola.
Semir era confuso, e continuava a spostare la Walter P88 da Ben all’altro uomo.
«Semir, abbassa la pistola…» mormorò Tom a mezza voce.
«Sì! Dai retta al tuo amico! Abbassa l’arma! Tanto non puoi farci niente… sei solo!» disse l’uomo con una punta di sarcasmo nella voce, premendo la sua rivoltella contro la gola di Tom.
«Abbassa la pistola!!» urlò ancora Ben.
«Chi vi dice che sono solo? Credete davvero che sia uno stupido?!»
«No! Crediamo solo che se ci fosse stato qualcun’altro con te non saresti entrato con solo quell’arma!» gli rispose l’individuo.
Aveva ragione! Aveva perfettamente ragione! Non c’era nessuno oltre lui… nessuno a coprirgli le spalle… nessuno che lo avrebbe potuto salvare…
Ben stava per compiere l’atto peggiore che avrebbe mai compiuto! Stava davvero per farlo!
La mano gli tremava… il cuore batteva all’impazzata…
Non poteva farlo per davvero… non a lui! Non a Semir!
Continuava a fissargli il petto, pregando che per una volta quel testardo avesse dato retta al capo!
Respirava forte. Doveva solo piegare quel dito per farlo… per ucciderlo!
Strinse i denti, cerando di rigettare le lacrime indietro.
Scusa, Semir! Scusami, ti prego! Scusa… continuava a pensare.
Fece pressione sul grilletto…
Sentiva il cuore portare il tempo…
Poi, quel suono rimbombò per tutto il magazzino…
Bang!

 
 
Eccomi di nuovo qui!!
Okay… so che come iniziò è un po’ sconvolgente, e che crea un po’ di confusione, ma prometto  di spiegare tutto!!
Grazie a tutti quelli che leggeranno e che recensiranno, e mi scuso per la lunghezza del capitolo! Gli altri dovrebbero essere un po’ più normali…
Potrei impiegare un po’ di tempo ad aggiornare, perché forse inizierò una storia in contemporanea, ma non su Cobra. Non ne sono sicura, e farò di tutto per evitare momenti morti! xD
Ciao!
Chiara ^-^ 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21