Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: ElizabethAudi    09/01/2012    6 recensioni
«Che cosa devo fare con lei, Holmes?»
«Semplicemente? Amarmi come sempre, Watson!» Entusiasta del suo esperimento riuscito, bevve un bicchiere di gin e si accese un'altra pipa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa devo fare con lei, Holmes?

Watson stava esaminando un cadavere portato in casa niente poco di meno che da Sherlock Holmes.
Morte lenta. Nessun segno presente sul corpo. Bava alla bocca.
«Dev'essere morto per avvelenamento, giusto questa mattina. E' stato legato a lungo e deve aver patito la fame.»
Proclamò John Watson, aprendogli la bocca e tastandogli le gengive con le dita, occasionalmente protette da guanti di gomma.
«Osservazione giusta, mio buon amico.» Holmes stava fumando tranquillamente la sua pipa.
Le braccia dietro la schiena, una mano nell'altra, guardando la finestra.
«Tuttavia, questo veleno ha qualcosa di insolito...» Affermò, osservando il petto contratto
«Ha tutti i muscoli completamente tesi, e non ho mai visto un veleno che lasciasse le ghiandole salivarie produrre, per l'appunto, saliva.»
Watson, alzò lo sguardo, guardandolo torvo. «Holmes.»
Lo chiamò, usando un tono che era un mix tra avvilimento e rassegnazione.
L'uomo era già di fronte a lui, che lo guardava con un sorriso/smorfia in volto.
Watson scosse la testa, levandosi i guanti e buttandoli sul "cadavere", per poi andare a poggiarsi sul mobile di fronte a lui. «Che cosa devo fare con lei?»
«Semplicemente? Amarmi come sempre, Watson!» Entusiasta del suo esperimento riuscito, bevve un bicchiere di gin e si accese un'altra pipa.

Note dell'autrice.
Piccola e semplice drabble scritta prima di coricarmi.
E' stato il primo giorno di scuola e già sono stanca e demoralizzata, dannazione.
Il problema è che questa porta con sé non solo studio e stress, ma anche monotonia!
E io ODIO la monotonia.
Sapete, forse scriverò qualcosa di alquanto yaoi tra Holmes e Watson.
Robert e Jude...diavolo, mi hanno conquistato con le loro interviste.
Non perché fanno di tutto pur di sembrare una "coppia", ma perché hanno un carattere perfetto l'uno per l'altro!
Li amo, punto.
Pensare che alla Fnac mi conoscono come quella che ama Jude Law.
E' imbarazzante!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethAudi